Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

1 ora fa, CATB ha scritto:
  • Il tedesco non è una lingua composta da suoni gutturali e cacofonici
  • Il tipo folletto non avrebbe mai dovuto essere creato
  • "Guardiani della Galassia" non mi ha fatto impazzire e il 2 mi ha fatto proprio schifo per via dello sfacciato ed eccessivo fanservice con Baby Groot

 

Quoto, e poi straquoto l'affermazione in grassetto.

Io rincaro la dose e dico che in generale i film sui supereroi sono una roba oscena.

Ah, anche Harry Potter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Le fanpage su instagram non hanno senso di esistere, specie quelle sugli attori e i cantanti.

-Per quanto si possa criticare la dpg, SickLuke è il miglior produttore italiano

-Criticare il rap per i testi è completamente nosense e chi lo fa non ha probabilmente mai sentito una canzone di questo genere

-Il 90% di ciò che passa in radio è pattume

-"Balordo" non è un'offesa da ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

- Giocai ma mai finito, ho visto tutto sul yt ma shhh, mi piace molto anche l'ambientazione. Sono gli stessi sviluppatori di BotW. :moonmoon:

- Di sony no, il psp e la ps2 sono i migliori, sfornavano un sacco di giochi, per me è indifferente con il ds

-Oddio davvero? Non lo sapevo. Beh indiscutibilmente anche BOTW è un gran gioco, ma appena provi a dire che non ti è piaciuto ti arrivano gli zeldafag che ti minacciano di morte, XD.

-Intendevo limitatamente alle console portatili indifferentemente dal marchio... altrimenti di sicuro avrei messo anche la ps2 nelle best (anche se non sarebbe più un unpopular opinion ma vbb). La psp non l'ho mai avuta, quando ero bambino regnava il DS e la psp, poverina, ce l'aveva solo un mio amico. L'avevo provata da questo mio amico, ma poi non l'ho più vista, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fabula ha scritto:

/cut

 

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mi rimangio tutto:nono:

Datemene di più! I sentimenti offesi sono la mia ambrosia, arrendetevi alla Verità.

 

E rincaro la dose:

  • Pardini è uno dei migliori giocatori competitivi d'Italia! <-----se fossimo nel 2015 e stessimo parlando del VGC dell'epoca, forse. Oggi è solo uno youtuber estremamente sopravvalutato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shu ha scritto:

Final fantasy è una saga schifosa che ti costringe le ore a star seduto ad expare, per poi prenderlo nel fondoschiena per più e più volte dal boss successivo 

 

E la trama? Giocati a FFX poi ne riparliamo.

 

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

-Oddio davvero? Non lo sapevo. Beh indiscutibilmente anche BOTW è un gran gioco, ma appena provi a dire che non ti è piaciuto ti arrivano gli zeldafag che ti minacciano di morte, XD.

-Intendevo limitatamente alle console portatili indifferentemente dal marchio... altrimenti di sicuro avrei messo anche la ps2 nelle best (anche se non sarebbe più un unpopular opinion ma vbb). La psp non l'ho mai avuta, quando ero bambino regnava il DS e la psp, poverina, ce l'aveva solo un mio amico. L'avevo provata da questo mio amico, ma poi non l'ho più vista, lol.

- shhh tanto nei memes e fanart fanno ridere tantissimo :'

- ah si, anche da me regnava il ds, ho conosciuto più tardi la psp con FFVII Crisis Core e KH BBS e... Dissidia e basta ma shh. :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shu ha scritto:

Final fantasy è una saga schifosa che ti costringe le ore a star seduto ad expare, per poi prenderlo nel fondoschiena per più e più volte dal boss successivo 

È proprio questo che piace ai fans

 

Colgo la palla al balzo per proseguire

  • Final Fantasy XII è sempre stato il migliore della serie
  • Il peggiore? Final Fantasy VIII (non ho mai apprezzato i buchi di trama e i personaggi piatti)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finisco per oggi con:

Giocare competitivo su Console è la cosa più noiosa e scomoda in assoluto

Il breeding è una meccanica lenta e noiosa

Il poter trasferire i pokémon dalle vecchie generazioni alle nuove solo a pagamento è stato ciò che mi ha fatto perdere moltissima fede nel brand

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Giocare competitivo su Console è la cosa più noiosa e scomoda in assoluto

Sei riuscito a farmi cambiare idea su di te con una sola frase. u__u

DS > Showdown

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

- ah si, anche da me regnava il ds, ho conosciuto più tardi la psp con FFVII Crisis Core e KH BBS e... Dissidia e basta ma shh. :'

Se ci aggiungi Metal Gear PeaceWalker e Dexter hai elencato l'intero parco di titoli della psp.

La Sony non ha mai fatto troppo affidamento sulle console portatili (rip VITA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sei riuscito a farmi cambiare idea su di te con una sola frase. u__u

DS > Showdown

Su ds se missclicki una mossa non puoi annullarla, le tier che rendono bilanciate il gioco, su ds non sono rispettate da nessuno.

EDIT: Su ds per ogni mossa Z devi vederti un balletto ridicolo con animazioni che alla 2a volta stufano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Se ci aggiungi Metal Gear PeaceWalker e Dexter hai elencato l'intero parco di titoli della psp.

La Sony non ha mai fatto troppo affidamento sulle console portatili (rip VITA)

In realtà la psp è molto popolata in europa, mentre la psvita in giappone è più popolare rispetto da noi. Per questo in jap faranno sulla play fissa e non portatile. 

 

Adesso, Shu ha scritto:

Sinceramente la trama non giustifica il gameplay superstressante che è fine a se stesso e atto ad allungare il brodo 

Si vede che non sai criticare FF senza aggiungere la trama y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arte rinascimentale è sopravvalutatissima.

 

L'estate è la stagione peggiore.

 

Detesto il fatto che Nintendo non abbia mai seriamente puntato sulla grafica delle console.

 

Lugia è orrendo.

 

Peggio del tipo Folletto c'è solo... no, scherzo, nulla è peggio del tipo Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

 

Si vede che non sai criticare FF senza aggiungere la trama y_y

Ma il gioco comprende tutto 

Se la trama è eccellente ma il gameplay fa schifo io lo giudico male il gioco, per me conta più il gameplay 

 

Ho giocato al primo e al dodicesimo non mi son piaciuti e non capisco la fama 

Opinione mia lol 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CATB ha scritto:

(rip VITA)

Che ossimoro.

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Detesto il fatto che Nintendo non abbia mai seriamente puntato sulla grafica delle console.

Nintendo ha smesso di puntare sulla grafica con Wii nel 2006; fino al Cubo, se non erro, le console Nintendo erano sempre state le più potenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Nintendo ha smesso di puntare sulla grafica con Wii nel 2006; fino al Cubo, se non erro, le console Nintendo erano sempre state le più potenti.

 

N64 sì, ma sul Cubo non ci metto la firma. Mi hai fatto venire il dubbio adesso. :fg:

In tal caso ho sbagliato a scrivere "mai", avrei dovuto dire "mai nell'ultima decade", ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Su ds se missclicki una mossa non puoi annullarla, le tier che rendono bilanciate il gioco, su ds non sono rispettate da nessuno.

Su DS è giusto così, se missclicki amen (?). Riguardo la roba delle tier, basta conoscere gente giusta, siamo su un forum quindi è anche facile trovarla, poi oh, sono opinioni :look: E chiudo l'OT. e__e

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

In realtà la psp è molto popolata in europa

Mica tanto la maggior parte dei titoli in esclusiva per questa piattaforma non hanno lasciato i lidi nipponici e, per la maggior parte, non erano comunque titoli tripla A o di media/grande rilevanza,

 

Con questo non voglio dire che i tripla A siano gli unici giochi belli (o che lo siano tutti), uno dei giochi che ho finito più volte è stato "Soul Nomad & the World Eater", gioco di strategia su schacchiera che avremo giocato io e la mamma del programmatore.

14 minuti fa, Combo ha scritto:

la psvita in giappone è più popolare rispetto da noi

Per quanto possa essere più popolare nelle terre del Sol Levante la stessa Sony ha dichiarato la sua sconfitta nei confronti della console portatile Nintendo anche solo alla luce dei risultati di vendita

 

 

 

A proposito di giochi tripla A

  • Dopo Assassin's Creed 2 tutti i seguiti della serie sono ciarpame che neanche Snuggly accetterebbe 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

 Riguardo la roba delle tier, basta conoscere gente giusta, siamo su un forum quindi è anche facile trovarla, poi oh, sono opinioni :look: E chiudo l'OT. e__e

Beh però il fatto è che di per sè il gioco non ha tier, che ci siano forum o altro per conoscere gente e giocare alla pari non giustifica un online penoso 

 

La realtà però è che le tier sono fatte dai giocatori e Pokémon su console ha come unica tier il vgc 

 

Quindi magnema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

Beh però il fatto è che di per sè il gioco non ha tier, che ci siano forum o altro per conoscere gente e giocare alla pari non giustifica un online penoso 

 

La realtà però è che le tier sono fatte dai giocatori e Pokémon su console ha come unica tier il vgc 

 

Quindi magnema

Yep, ma c'è da dire che effettivamente smogon è roba a parte che poco importa a GF, quindi non metteranno mai un online degno di una 6v6. Richiudo l'OT E_E

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rockruff Pokémon inutile su cui si fanno teorie stupide da più di un anno 

 

Quando è semplicemente un cane pseudo esclusivo 

 

Basta con ste forme

 

 

Volete un roccia su cui fare le teorie ? Minior !!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...