Vai al commento



[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

11 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Propongo un'allegra pizzata tra tutti i finalisti. :stupid:

Sei triste? la  pizza ti tira su. Sei felice? festeggi con la pizza.

Facciamo offrire ai vincitori, tanto PP ne hanno. :mki: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco la vera coppia svelata @Martaini x @PeterPan FOREVAH :moonmoon:

 

 

Cognrats a tutti! Questa edizione è fantastica anche se devo fire una piccola critica: preferivo la vecchia formula che c'era meno flame e più votazioni a turno rispetto ad adesso che mi è piaciuto davvero di meno.

 

Si sa quando ci sarà il prossimo? Inverno '17 o come al solito ogni estate? No, è che ormai c'è troppa gente in giro ultimamente (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il topic della finale dov'è? 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissmo già per conto mio. Sapevo sarebbe stata impossibile spuntarla contro utenti del calibro di Peter Pan o Marcin, ma essere riuscito a rubare 11 voti a tutti loro, è qualcosa di cui vado fiero :D

 

Complimenti a tutti ^^ 

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Il punto è che io con le cose da ragazza non ho mai avuto un buon rapporto. Io ero quella che, da bambina, mentre le amiche avevano a modello cenerentola aveva a modello Xena. :omg:

Sei cresciuta meglio delle tue amiche allora :th_sisi: 

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Propongo un'allegra pizzata tra tutti i finalisti. :stupid:

Sei triste? la  pizza ti tira su. Sei felice? festeggi con la pizza.

Condivido in pieno l'idea. Quando si organizza? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Sei cresciuta meglio delle tue amiche allora :th_sisi: 

Condivido in pieno l'idea. Quando si organizza? :moonmoon: 

Merito di Xena se ho appreso la tecnica segreta della padellata.:moonmoon:

Ahaha, dai, tutti invitati a casa della Kio, che è una pizzettara (pizzaiola è mainstream) perfetta. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mi sento ora? Così:

 

Immagine correlata

 

No, vabbè, scherzi a parte, onestamente non credevo che la vittoria sarebbe andata a me. A differenza di quanto possano pensare alcuni, non mi sento affatto l'utente più popolare del forum, specialmente da 2 anni a questa parte in cui sono stato poco presente (a parte come redattore) e avevo spesso la testa da tutt'altra parte a causa di vari problemi personali. Credevo di essere finito in parte nel dimenticatoio. Oltretutto la maggior parte dei voti non li ho ricevuti da parte di persone che mi definiscono "speciale", "la persona pi importante" ecc... mentre li ho ottenuti da altri utenti, quelli che magari non vedo e sento spesso, eppure mi vedono in un certo modo, si sono voluti fidare di me, di quel poco che hanno visto di me sul forum, e hanno anche voluto spendere comunque qualche bella parola per definirmi. Ed è di questo che sono felice. Non è facile fidarsi delle persone che si conoscono poco, eppure c'è chi lo ha fatto.

Ammetto che non ho seguito troppo assiduamente le discussioni attorno a questa iniziativa, anche perché ho avuto un po' di impegni, ma mi è dispiaciuto vedere certi episodi che vanno contro lo scopo principale dell'iniziativa. Diciamo che è stato oltrepassato il confine della semplice competizione volta al divertimento, ma capisco possa succedere in certi contesti e mi auguro che le diatribe abbiano fine con il termine dell'iniziativa e si possa tornare a essere tutti amici, o almeno a "convivere" pacificamente, come prima. Io sono contento di avervi preso parte... per una persona insicura e con poca fiducia in sé come me certe cose aiutano molto. E' bello sapere che se da un lato c'è chi ti scrive che non vuole più saperne di te, che c'è un lato di te che spaventa e mette in soggezione, dall'altra parte c'è chi invece si sente al sicuro, sollevato, capito, ascoltato, anche dopo un solo, semplice, scambio di parole.

Per quanto possa sembrare strano io non sono tipo da forum, chat ecc... non sono mai stato troppo amante di certe cose, infatti finisco spesso in discussioni e diatribe scaturite da futili fraintendimenti, ma PM, e più nello specifico gli utenti che vi fanno parte, mi hanno insegnato tante cose, specialmente a fidarmi poco delle parole e più dei fatti, e che forse sbaglio io ad avere una considerazione così esageratamente negativa di me. Se dopo 3 anni dalla vittoria a questo contest, nonostante ora ci siano tutt'altri utenti (difatti sono ben pochi i voti che ho ottenuto dagli stessi della volta scorsa), sono riuscito a ottenere questo riconoscimento, evidentemente qualcosa di me riesce a piacere a chi mi sta attorno.

Per cui, grazie mille a tutti coloro che hanno deciso di farmi raggiungere questo risultato, e complimenti anche agli altri finalisti per essere arrivati fino in fondo. Congratulazioni @Martaini per il tuo titolo di Miss PM e quest'anno si può parlare di miss!!!

 

Immagine correlata

 

Ricordate di credere nelle fate, e in bocca al lupo a tutti per la prossima edizione! :)  

 

“Tutti i bambini crescono, meno uno."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2017 at 15:46, Kio_ ha scritto:

Il punto è che io con le cose da ragazza non ho mai avuto un buon rapporto. Io ero quella che, da bambina, mentre le amiche avevano a modello cenerentola aveva a modello Xena. :omg:
E quindi nulla, ho solo sbagliato categoria. Il prossimo anno parteciperò a Mister PM. :moonmoon:

 

 

Embè? Dal mio punto di vista è una cosa eccellente. Sai cosa significa avere a che fare fin dalle medie con ragazze che non ti capiscono manco per coincidenza? Io era tutta la vita che sognavo una ragazza "maschiaccio" (tra virgolette, eh...oggi il bello è che c'è varietà da ambedue le parti) e quando dopo più di 30 anni l'ho trovata mi sembrava di stare sulle nuvole :3 (mi sembra pure oggi).

 

Ciò detto, complimenti ai vincitori...uff...prima o poi sgraffignerò qualche PP extra -_-

Su Martyny non so perchè ma avevo la sensazione fin dal principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...