Vai al commento


[Akendil] Semplici racconti di un allenatore Pokémon [Commenti]


Post raccomandati

Che dire, se ho capito tutto giusto (chiedo venia in caso di errori), questa discussione  aperta per i commenti della fan-fiction che ho postato poco fa...

La ho scritta di getto, senza pianificarla, si noterà?

Quindi...

Bene!

Ogni parere è ben accetto, anzi, utile, purché sia argomentato. Fatemi sapere, dunque, se vi va. Grazie :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito quando devo dire qualcosa, sono abbastanza prolisso, a volte anche troppo, ma questa volta credo che opterò per qualcosa di più semplice: siamo ancora all'inizio, quindi è presto per dare un giudizio complessivo, ma decisamente trovo questi due capitoli ben scritti ed interessanti! :D

Per ora, non ho consigli particolari da darti, né ho notato qualcosa che non va: il linguaggio usato è semplice e diretto, la punteggiatura ottima ed il testo scorrevole, quindi... devo dire che mi piace! ^^

Di certo continuerò a seguire le tue pubblicazioni! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ciao! Mi sono accorto solo ora della risposta, in maniera abbastanza casuale tra l'altro, perdonami, non era proprio mia intenzione ignorarla, anzi! Ti ringrazio tantissimo per il commento, sono contento che ti stia piacendo, se trovi degli intoppi non farti problemi a farmeli presente e non preoccuparti di essere prolisso che i "papiri" li leggo volentieri!

 

 

P.S.

Ho paura di aver fatto un pasticcio in un certo punto a cui sto lavorando, vedremo se è davvero così o solo una mia impressione!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...