Vai al commento


Consiglio su quale console scegliere


-Giotto-

Post raccomandati

Guest Dragonite92
14 ore fa, -Giotto- ha scritto:

Buongiorno :D,

qualcuno mi consiglia che console prendere per giocare a ultrasole?

sarei indeciso tra il 2DS e il new 3DS.

 

Consigli?

Assolutamente New 3ds  molto più potente come hardware e anche come estetica ti consiglio quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, -Giotto- ha scritto:

il problema è il prezzo...

non vorrei spendere molto.

 

Allora una via di mezzo è il New 2ds è l' unico che ha un prezzo diciamo abbordabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Allora una via di mezzo è il New 2ds è l' unico che ha un prezzo diciamo abbordabile.

quoto la via di mezzo

 

design stupendo, costo sui 100 euro credo, hardware credo migliorato (?)

 

per il 3d sti cavoli, tanto io non lo uso mai, anzi da solo fastidio ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -Giotto- ha scritto:

Buongiorno :D,

qualcuno mi consiglia che console prendere per giocare a ultrasole?

sarei indeciso tra il 2DS e il new 3DS.

 

Consigli?

Perché non proprio il recente New Nintendo 2ds xl? Su amazon costa 142, e fidati che è pochissimo considerando che il new nintendo 3ds del 2015 costava una trentina di euro in più all'uscita. Se vuoi un console più piccolina, prenditi invece il new nintendo 3ds, anche se costa un po' di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao senza dubbi il new 3ds offre esperienza gioco utente migliore,rispetto 2ds.

Ovviamente sono 2 varianti se vuoi risparmiare qualcosa il 2ds new può andare bene manca sensore 3d,in tal caso personalmente consiglio 3ds new xl con buona durata batteria e sensore 3d.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio il 2DS.

È vero, è molto economico dato che con €80-100 ti porti a casa la console e un titolo preinstallato, ma l'esperienza di gioco a mio avviso risente molto del suo design fisso.

È un modo decente per recuperare UltraSole o i titoli di tuo interesse, ma certamente anche il meno confortevole. Inoltre, potendo scegliere, gli schermi XL sono un buon miglioramento rispetto a quelli base.

 

Quoto invece gli utenti che ti hanno consigliato il New 2DS XL: è leggero, ergonomico e solido come una qualsiasi altra console portatile Nintendo.

I lati negativi sono l'assenza del 3D e la dimensione dello stilo, un po' scomodo da maneggiare.

Positivi invece il piccolo coperchio in plastica che protegge la cartuccia una volta inserita nell'alloggiamento e il caricabatterie che, a differenza di New 3DS e New 3DS XL, è incluso nella confezione. 

 

Inoltre tutte le console New presentano un secondo pad analogico, tasti ZL e ZR, un hardware più potente, lettore NFC integrato nel touch screen e alcune esclusive, ovviamente assenti nel caso tu optassi per un 2DS; si tratta tuttavia di feature superflue se applicate limitatamente ai giochi Pokémon.

 

In sostanza, se aggiungere alcune decine di euro non è un problema, ti consiglio caldamente il New 2DS XL.

Se tuttavia questa versione “economica” non ti convince, puoi sempre attendere qualche offerta per il New 3DS XL che saltuariamente può arrivare anch'esso a €150.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

In che senso? :confused:

Un bicchiere di plastica è più resistente del new 2ds XL questa è stata la mia sensazione a primo impatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Giotto- ha scritto:

A quanto ho capito il New Nintendo 2DS XL alla fine è un New 3DS xl senza il 3D?

Quindi anche le esclusive del New 3DS si possono giocare sul 2DS XL?

Anche perché il 3D è l'ultima cosa che mi interessa. :)

Esattamente.

Tutte le esclusive New Nintendo 3DS (dunque Xenoblade Chronicles 3D, Fire Emblem Warriors e i titoli SNES Virtual Console) sono giocabili perfettamente anche su N2DS XL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Esattamente.

Tutte le esclusive New Nintendo 3DS (dunque Xenoblade Chronicles 3D, Fire Emblem Warriors e i titoli SNES Virtual Console) sono giocabili perfettamente anche su N2DS XL.

Credo di aver trovato la console che acquisterò :),

usciranno bundle con Ultraluna e Ultrasole?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me come console conviene mettere i soldi da parte per lo switch(se non si ha già) perché i titoli dopo ultrasole e ultraluna non sono sulla linea 3ds/2ds e comprarsi una console per un solo titolo non penso ne valga la pena. Se poi i soldi non sono un problema e vuoi rigiocarti i giochi su una console dove girano meglio fa come vuoi, io personalmente giocherò sul 2ds(non new) ultraluna (penso) e poi mi compro lo switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3d  è  un effetto interessante ma dipende dai giochi,su pokemon non lo mai usato.. . dipende  dalle scelte ovviamente la switch prima scelta che farei;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma volevo chiarimenti su un mio dubbio... Io possiedo un Nintendo 2ds (la prima versione uscita) e vorrei tanto acquistare ultrasole... Sapete dirmi se nella mia console questo gioco funziona? Non vorrei comprarlo per poi rendermi conto che non posso giocare perché ho una console obsoleta... Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, KillerLucario ha scritto:

Scusate se mi intrometto ma volevo chiarimenti su un mio dubbio... Io possiedo un Nintendo 2ds (la prima versione uscita) e vorrei tanto acquistare ultrasole... Sapete dirmi se nella mia console questo gioco funziona? Non vorrei comprarlo per poi rendermi conto che non posso giocare perché ho una console obsoleta... Grazie in anticipo

 

Si funziona ma può avere lag o cali di frame perchè non lo regge bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, KillerLucario ha scritto:

Quindi mi sconsigli l acquisto?

Ti consiglio di comprarti il New 2ds se vuoi spendere poco, sennò ti consiglio il New 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...