Vai al commento


[Mini-contest di Scrittura] ~ Wish upon a Star ~ I Vincitori!


letscore

Post raccomandati

Star.jpg

 

 [Mini-contest di Scrittura] ~ Wish upon a Star ~ I Vincitori!

 

Dopo la tanto attesa e desiderata Caccia alle Stelle Cadenti siamo qui per annunciarvi i vincitori del Mini-contest di Scrittura "Wish upon a Star"!

Siamo fieri dei vostri scritti pubblicati, considerando il poco tempo a disposizione per la realizzazione. Nelle opere abbiamo respirato molto sentimentalismo e si è notato quanto l'iniziativa abbia stimolato i pensieri dei partecipanti. Avete svolto un ottimo lavoro, complimenti a tutti!

 

Il vincitore del Mini-contest, classificandosi al primo posto, aggiudicandosi la Bambola espressa in desiderio e 5 PokéPoints è...

 

Spoiler

Fabula

 

Bravissima, abbiamo apprezzato particolarmente il tuo scritto!

 

Nome dell'autrice: Fabula

Titolo: Sogno

Elaborato: E mentre sono seduta qui, in questo immenso prato dove si narra che tutte le promesse si dissolveranno in ogni singolo filo d'erba, chiedo che le mie preghiere atee arrivino fino alle stelle. Ho bevuto, ma in cuor mio lo so, che questi miei pensieri non sono guidati dall'alcohol. Quante volte ho usato questa scusa per giustificare i battiti del mio cuore. Non volevo accettare il fatto di essere in grado di sognare. Mi spaventa, mi fa sentire piccola, in questo immenso mondo fatto di stelle e sogni quotidiani. Se avere sogni rende vivi tutti noi, quando verranno realizzati cosa ci rimarrà? La morte? Che cosa non smetterà di scuotere il nostro immenso spirito? Di questo avevo paura. Avevo paura di rivelare i miei sogni alla notte. Perché ben sapevo che al sorgere del sole, prima o poi, gli avrei realizzati. Allora gli ho sempre tenuti per me, fino a incastonarli nel mio giovane cuore.

Ma io ti dico che adesso non ho più paura. Tu che ti manifesti nei giardini della mia mente. Tu che emani perfezione ovunque ti si guardi. Tu che hai osato sfidare gli angeli. Tu che nella quotidianità illumini le più piccole cose. Sappi che io esisto. Ora e per sempre. E sappi che ti sto sognando. Una volta stavamo passeggiando per le colline di una città errante. Una volta mi hai insegnato ad andare sott'acqua mentre nuotavamo in un mare di stelle. Una volta abbiamo fatto l'amore. Ho pianto alla fine. Tu mi hai carezzato una guancia dicendo che ero molto dolce.

Sto dicendo tutto questo alle stelle. Lo so che hanno sentito. Non m'importa. Sono stata per troppo tempo in silenzio. Possono anche andare a cercarti e rivelarti tutto quello che penso di te. Io voglio che lo facciano. Forza, andate pure. Entrate pure nei miei castelli in aria, tanto io sola ho le chiavi per aprirli.

E mentre un pianista lontano suona una musica a me familiare, esprimo i miei ultimi frammenti di poesia con dolcezza. Morgana, la mia Sylveon, accanto a me riposa già da molto, ma so che ha ascoltato ogni cosa. Come sempre. La mia ultima carezza la rivolgo a lei, prima di sdraiarmi e cadere in un sogno che l'indomani non avrò timore di raccontare.

Bambola desiderata: Sylveon

 

Continuando con la premiazione, dalla seconda alla quinta posizione, aggiudicandosi 2 PokéPoints troviamo...

 

2. J0K3R96

3. Serrafollower95 

4. Chube

5. Alec-Eye

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile!

 

Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi!

 

È tutto, ci si rivede alle prossime iniziative, buona continuazione su Pokémon Millennium! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortuna che non ha espresso Raikou come desiderio u_u

Complimenti a tutti! Difficile partecipare con le immagini di Peter che fanno scervellare le persone in chat e.e

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Fai @Fabula **

Congratulazioni a tutti, sono contento di aver raggiunto una buona posizione. 

bellissimo avatar l'hai fatto tu?

 

 

Congratulazioni a @Fabula e a tutti gli altri vincitori!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KnightOfMercy spero tu non l'abbia letto davvero perché fa schifo, ho scoperto del contest a 15 minuti dalla fine e ho scritto qualcosa in frettissima :asduj1: alle 22:29 ancora ero a metà e infatti la seconda metà del racconto è tipo senza senso (?). Btw, se non altro ho vinto 2 PP senza far nulla :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alec-Eye ha scritto:

@KnightOfMercy spero tu non l'abbia letto davvero perché fa schifo, ho scoperto del contest a 15 minuti dalla fine e ho scritto qualcosa in frettissima :asduj1: alle 22:29 ancora ero a metà e infatti la seconda metà del racconto è tipo senza senso (?). Btw, se non altro ho vinto 2 PP senza far nulla :asduj1:

Non l'ho letto perché ho scoperto ora di questo contest :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fabula ha scritto:

Mi sono connessa solo ora.....

Ommioddio non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Grazie, grazie mille a tutti per i complimenti:love_emote:

@Espritavresti vinto tu, ne sono sicura ;)

ti odio tanto per quel sylveon c:

 

ma bravissima *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...