Vai al commento



Shooting Star Festival ~ I vincitori!


RedHawk

Post raccomandati

Star.jpg

 

 Shooting Star Festival ~ I Vincitori!

 

Dopo la tanto attesa e desiderata Caccia alle Stelle Cadenti siamo qui per annunciarvi i vincitori delle varie attività che si sono svolte nella nostra chat IRC!

Le attività si sono svolte il 9 agosto, ed ha visto una partecipazione di più di 40 utenti! Siamo lieti di avervi visti così partecipi, e speriamo che la serata vi abbia portato un po' di fortuna.

 

Ora, senza ulteriori indugi, ecco la lista degli utenti vincitori dei vari minigiochi:

 

 

 

Domande sulla storia di Pokémon Millennium

 

Il primo minigioco ha avuto come tema principale la storia di Pokémon Millennium. Ci sono state 10 domande, create dal nostro staff e scritte in chat. Solo gli utenti con più esperienza le potevano conoscere! 

Ecco gli utenti che hanno risposto correttamente a queste 10 domande, e che quindi si portano a casa 2 PokéPoints:

Spoiler

Teogreninja*
Dragopika22*
Sparcy
Dangi
Sunny*
Darki200
KingDom

 

 

*Due domande indovinate

 

 

 

Who's That Pokémon?

 

Il secondo minigioco ha avuto come tema principale i nostri amici Pokémon. Ci sono stati 5 artwork di diversi Pokémon modificati in modo da renderli il meno riconoscibili possibile, e solamente gli utenti con la vista più acuta, sono riusciti a indovinare di chi si trattasse!

Ecco gli utenti che hanno risposto correttamente a queste 5 immagini, e che quindi si portano a casa 2 PokéPoints:

Spoiler

Affamato

Gosh
Doppelgengar
Samajd
Ghilgakia

 

 

 

Freddure Pokémon

 

Il terzo minigioco ha avuto come tema principale l'inventiva degli utenti. Ogni utente, poteva scrivere la propria freddura a tema Pokémon, e solo le freddure "migliori", sono state premiate dallo staff.

Ecco gli utenti che hanno scritto le freddure "migliori", e che quindi si portano a casa 2 PokéPoints:

Spoiler

Dangi

Spoiler

Un wooper apre il frigo, poi si accorge di non avere le mani


Sparcy

Spoiler

Golem è triste, un Geodude gli va vicino e gli chiede "Successo qualcosa?" e lui risponde "No, niente di Graveler" 

 

 

Lo staff ha scelto anche un'altra freddura, dando il premio originalità:

Spoiler

Dragopika22

Spoiler

Ash chiede a Pikachu: ''Come stai?'' Pikachu risponde:''Pika Pika'' e spara ad Ash. E muore.

 

 

 

 

Opere d'arte - Pokémon

 

L'ultimo minigioco ha avuto come tema principale le opere d'arti nel mondo. Ci sono stati 2 dipinti, che lo staff ha inviato in chat. L'utente doveva capire a che Pokémon si riferiva.

Ecco gli utenti che hanno risposto correttamente, e che quindi si portano a casa 2 PokéPoints:

Spoiler

John
Chube

 

 

 

Estrazioni PokéPoints

 

Per ringraziare tutti gli utenti che sono stati con noi in chat per più di un'ora e mezza, abbiamo deciso di premiarli, facendo un'estrazione tra tutti gli utenti presenti in chat.

Ecco gli utenti che sono stati estratti, e che quindi vincono 5 PokéPoints:

Spoiler

Chube

Iperbole
Jace_Marik
Kai-chan
No_es_Fake

 

 

 

 

Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile!

È tutto, ci si rivede alle prossime iniziative, buona continuazione su Pokémon Millennium! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il minigioco di Peter era divertentissimo

Quello delle opere d'arte era geniale (Lo sclero durante il secondo dipinto :rotfl: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ma quella sera @Ferdy non si sentiva generoso da distribuire 5 PP invece che 3? 

  Nascondi contenuto

Ho le prove. :moonmoon:

 

Piuttosto una volta che vinco potevano aumentare il montepremi di quel minigioco dico io :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Tu hai abbastanza Pp.

lui si, io no :secret:

31 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma quella sera @Ferdy non si sentiva generoso da distribuire 5 PP invece che 3? 

  Nascondi contenuto

Ho le prove. :moonmoon:

 

28 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Tu hai abbastanza Pp.

vero! fu generoso e ne offrí 5!

Ho gli screen!:secret:

Spoiler

no scherzo non li ho, ma li alzò veramente :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rimango in silenzio sento ancora gli utenti che si lamentano per il premio dato alla mia barzelletta.

15 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

C'è anche dragopika ma è senza asterisco, è ripetuto due volte lol

  Apri contenuto nascosto

Tanto sei lupo vbb

 

Se sono scritto due volte vuol dire che sono più pr0 di chi ha l'asterisco.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, John ha scritto:

Yaaa questo è insultare soprattutto considerando che mi costano molta fatica :omg:

Dicono tutti cosí.

 

21 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

C'è anche dragopika ma è senza asterisco, è ripetuto due volte lol

  Nascondi contenuto

Tanto sei lupo vbb

 

 

Lupo nei tuoi sogni.

Qui @Ferdy é lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se rimango in silenzio sento ancora gli utenti che si lamentano per il premio dato alla mia barzelletta.

Se sono scritto due volte vuol dire che sono più pr0 di chi ha l'asterisco.

Sappi che per me la tua era la barzelletta migliore

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Lupo nei tuoi sogni.

Qui @Ferdy é lupo.

Spoiler

VJEfrt3.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Dicono tutti cosí.

Naaa anche ieri Ferdy quando ha visto che ho beccato una stella ha detto il miracolo è avvenuto :looksi:

Sono scarso, lento e senza talento per contest di scrittura, disegno e pixel art... quindi non posso essere come tutti gli altri :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...