Vai al commento


è legit un pokemon trovato shiny con l'action replay o catturato con l'action con un catch rate del 100%?


Post raccomandati

Cioè hai reso shiny un pokémon attraverso un programma esterno, ho capito bene?  

 

La questione del pokémon catturato non saprei, è la prima volta che sento parlare di una cosa del genere sinceramente...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Cioè hai reso shiny un pokémon attraverso un programma esterno, ho capito bene?  

 

La questione del pokémon catturato non saprei, è la prima volta che sento parlare di una cosa del genere sinceramente...

no non l'ho reso da normale a shiny ma intendo incontrato shiny, ho creato questa discussione apposta, dato che non vedevo nessuno parlarne a riguardo;per quanto riguarda il catch rate massimizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Nessuno dei due è legit, bensì legal.

legal hack intendi?

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Nessuno dei due è legit, bensì legal.

E aggiungo, avrei dubbi sul secondo caso.

a me interessa prevalentemente il secondo...dato che mi sono messo a fare una run dove prima pativo le sofferenze del 0,3 di catch rate(leggendari) e poi giù di soft reset per ottenere best iv e natura con il 100% di catch rate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake55 ha scritto:

legal hack intendi?

Yep, ma questo per il primo caso. Per il catch rate non so, visto che l'action replay influisce sulla probabilità di cattura e non sul pokèmon in se ho delle perplessità. Ciò che è sicuro è che, catturando con catch rate 100% un beldum o i tapu in peso ball essi risulteranno cheat, in altri casi differenti da questo non saprei dirti, sicuramente non cheat.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Yep, ma questo per il primo caso. Per il catch rate non so, visto che l'action replay influisce sulla probabilità di cattura e non sul pokèmon in se ho delle perplessità. Ciò che è sicuro è che, catturando con catch rate 100% un beldum o i tapu in peso ball essi risulteranno cheat, in altri casi differenti da questo non saprei dirti, sicuramente non cheat.

beh ma risultano cheat per un ovvio motivo,le peso ball stanno solo a johto,un po come catturare un charizard con una master ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake55 ha scritto:

beh ma risultano cheat per un ovvio motivo,le peso ball stanno solo a johto,un po come catturare un charizard con una master ball

Nope, le PesoBall, come le altre Apricorn, son presenti anche ad Alola.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake55 ha scritto:

beh ma risultano cheat per un ovvio motivo,le peso ball stanno solo a johto,un po come catturare un charizard con una master ball

Nope, le peso ball stanno anche ad Alola, il motivo è tutt'altro ma non sto qui a prolungarmi a riguardo :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...