Vai al commento



Pokémon Necros [TCC]


ChromaticCode

Post raccomandati

 

 

tr8SPgt.jpg

Pokémon Necros

Viaggio al di là dei confini della memoria

 

TRAMA

Nella regione di Aeglos, isolata dal resto del Mondo Pokémon conosciuto da secoli, c'è aria di novità...
Confinata da una barriera costruita da un re disperato grazie al potere dei Pokémon Leggendari che regolano il mondo, la regione di Aeglos è a rischio per dei malevoli intenzionati che ambiscono a quel potere.
Esplora questa nuovissima grande regione, scaccia via le ombre che tormentano gli abitanti di Aeglos, conquista la vetta della Lega Pokémon, ritrova il tuo Vero Io e scopri il grande e oscuro mistero che si cela al di là della Grande Barriera!

 

REGIONE

NTLHktI.png

 

La regione di Aeglos: un arcipelago situato nel Nord del Mondo Pokémon! Ricco di foreste, montagne innevate, colline, caverne, deserti, vulcani e...misteri! Sei pronto ad esplorarla?

 

ALCUNI PERSONAGGI

O8c2psA.png

DARRENIl misterioso protagonista delle vicende di Pokémon Necros.
Tormentato costantemente dalla sensazione di non essere realmente colui che crede di essere: sembra sia stato scelto per fare qualcosa di veramente importante, sia per sé stesso che per Aeglos intera... Quale sarà il suo destino?

 

2P10std.png

PROFESSOR PINOUn personaggio molto estroverso, divertente e simpatico che sarà molto importante nelle vicende di Pokémon Necros. A quanto pare ha un enorme segreto dovuto a un misterioso giuramento fatto anni prima, cosa si cela nel suo passato?

 

NOVITA'

Scopri tutte le novità di Pokémon Necros:

-Più di 120 nuove mosse!

-Più di 50 nuove abilità!

-Più di 20 subquest tutte da completare!

-Un'enorme regione tutta da esplorare!

-Una misteriosa storyline tutta da scoprire!

-Prova la tua abilità con la "Sfida delle Divinità"!

 

SCREEN

c0xjIo1.png

 

CREDITI

Pokémon Essentials

LukaSJ0

 

TCC

Saprix (Founder, Mapper)

Emily (Mapper, Trama, Dialoghi, Eventi)

LizardonPlayer (Mapper)

TheLightBomb25 (Trama, Dialoghi, Eventi)

DarkCharizard500 (Dialoghi, Eventi)

Zetah (Spriter)

Miles (OST, Dialoghi, Eventi)

NullaSenzanome (Trama,Dialoghi)

Magmahero (Dialoghi, Eventi)

xZeffrix (Grafica, Tilesetter, Spriter)

Alex (Scripter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel progetto, non male. L'unica cosa che non mi convince è l'ow del player, mi sembrano che i pixel siano troppo sgranati rispetto al paesaggio.

Per il resto, progetto interessante ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Bel progetto, non male. L'unica cosa che non mi convince è l'ow del player, mi sembrano che i pixel siano troppo sgranati rispetto al paesaggio.

Per il resto, progetto interessante ^^ 

Ciao! Grazie mille per il commento :D Per quanto riguarda l'OW di Darren, crediamo che sia un problema dello screen poiché in-game è tutto a posto! Provvederemo a sistemare il problema, grazie mille per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Apex23 ha scritto:

Si vabbeh la trama è quella di attack of titans ma comunque la rom base qual'é?

Ciao! La trama certamente non è come quella di AoT, se sei dubbioso potrai giocarla per bene e capirla tutta quando uscirà il gioco completo ^^ Non c'è nessuna rom base, nei tag e nei crediti c'è chiaramente scritto che il tutto è prodotto con Pokémon Essentials. Buona serata! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Apex23 ha scritto:

Si vabbeh la trama è quella di attack of titans ma comunque la rom base qual'é?

Il progetto è creato con Pokémon Essential, questo vuol dire che non c'è una rom di base, ma un "pacchetto" già pronto per la creazione di un gioco Pokémon ^^ 

Per quanto riguarda la trama, non vuol dire che è perché è isolato dal resto del mondo e ha delle mura, sia uguale ad AoT.

1 ora fa, Zetah_ ha scritto:

Perchè mi tocca leggere certe cose a volte.

Perchè.

Posso capire che possano dare fastidio, però può essere che l'utente non sia pratico del mondo dell'Hack Rom e Fangame.

Si può rispondere pacificamente, come ha fatto @ChromaticCode per chiarire i dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...