Vai al commento



[Regolamento e Domande] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Ferdy ha scritto:

La discussione non è stata ancora aperta perché non ci sono ancora mini contest per le squadre: non appena sarà aperto il primo nella giornata di domani verrà aperta anche la discussione delle Scommesse ^^

Risolto l'arcano, grazie mille Cx :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy Come succede su FB con le pagine dedicate ai concorrenti dei reality, si possono creare dei fan club anche qui? Una discussione dove acclamiamo un determinato concorrente per cercare di ''portarlo alla vittoria''.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

Qui:

 

grazie, non ci ho capito molto, me lo spieghi bene? cosa si vince? cosa devo scrivere per puntare? a chi devo dare i pp se perdo?

graciasss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Feyk ha scritto:

grazie, non ci ho capito molto, me lo spieghi bene? cosa si vince? cosa devo scrivere per puntare? a chi devo dare i pp se perdo?

graciasss

Durante ciascun contest presente nell'iniziativa, sarà possibile scommettere fino a un massimo di 5 PokéPoints giornalieri (nota bene: è possibile puntare anche meno di 5 PokéPoints, dovrete gestire le vostre puntate autonomamente e con intelligenza) sul team che si ritiene possa vincere il minigioco.

Sarà possibile scommettere i PokéPoints dall'inizio del contest fino ad un'ora prima della chiusura, dunque fino alle 22:59 del giorno stesso in cui si tiene il contest.

 

In parole povere: punti Max 5 PP, e ne vinci il doppio se indovini, altrimenti li perdi. Lo staff provvederà a togliere e mettere i PP agli scommettitori una volta che saranno usciti i risultati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

In risposta a questo messaggio di @Feyk: così le squadre pubblicano prima e quando non succede e pubblicano all'ultimo secondo anche voi potete odiarle tanto quanto noi.

ha senso, voterò l'eliminazione dei membri che fan parte di quella squadra quando ci sarà televotohh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2017 at 19:37, KingDom ha scritto:

@Ferdy Come succede su FB con le pagine dedicate ai concorrenti dei reality, si possono creare dei fan club anche qui? Una discussione dove acclamiamo un determinato concorrente per cercare di ''portarlo alla vittoria''.

Fiiiiii che bello, anche se le page di hating sono meglio :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ferdy ha scritto:

Durante ciascun contest presente nell'iniziativa, sarà possibile scommettere fino a un massimo di 5 PokéPoints giornalieri (nota bene: è possibile puntare anche meno di 5 PokéPoints, dovrete gestire le vostre puntate autonomamente e con intelligenza) sul team che si ritiene possa vincere il minigioco.

Sarà possibile scommettere i PokéPoints dall'inizio del contest fino ad un'ora prima della chiusura, dunque fino alle 22:59 del giorno stesso in cui si tiene il contest.

 

In parole povere: punti Max 5 PP, e ne vinci il doppio se indovini, altrimenti li perdi. Lo staff provvederà a togliere e mettere i PP agli scommettitori una volta che saranno usciti i risultati

Ah ecco, mi sembrava strano che non uscissero le quote di ogni team come successe per l'ultima compe... La prossima allora punto anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dangi ha scritto:

Ah ecco, mi sembrava strano che non uscissero le quote di ogni team come successe per l'ultima compe... La prossima allora punto anch'io

Ma era scritto nel regolamento della discussione stessa, ho copia-incollato la prima parte =/ 

On 21/8/2017 at 19:37, KingDom ha scritto:

@Ferdy Come succede su FB con le pagine dedicate ai concorrenti dei reality, si possono creare dei fan club anche qui? Una discussione dove acclamiamo un determinato concorrente per cercare di ''portarlo alla vittoria''.

Sorry, non avevo visto ieri fra le tante notifiche: per quanto ci intrighi come cosa, meglio evitare di ampliare troppo la cosa. Potete comunque fare campagne contro team o concorrenti, con video, immagini, hashtag, firme, avatar e quant'altro, ma basta che la cosa sia limitata in Arena dato che esiste proprio per quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

@Ferdy Il Team Catercanion ha già due concorrenti da mandare al televoto ma si possono comunque votare gli altri membri volendo o no?

Ti sarà tutto più chiaro quando aprirà il sondaggio sulle eliminazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ferdy, due cose:

-Devo per forza votare?

-Se devo votare, devo votare per forza tutti, non posso saltare un gruppo, vero?

-No

-In teoria dovresti poterlo fare, ma se non è possibile ti darà un messaggio di errore e il voto non verrà contato, quindi puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sparcy ha scritto:

@Ferdy io nella giornata del 24 (quindi oggi) non sarò disponibile per tutta la durata del mini-contest, qualcuno della mia squadra può pubblicare al posto mio? 

Il mini contest di oggi è molto particolare e posso già anticipare che tutti i concorrenti non eliminati potranno partecipare, mentre gli eliminati potranno suggerire da dietro le quinte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Il mini contest di oggi è molto particolare e posso già anticipare che tutti i concorrenti non eliminati potranno partecipare, mentre gli eliminati potranno suggerire da dietro le quinte ;)

Ma durerà tutto il tempo a mo di quiz o sarà tipo quello di disegno dove siamo tranquilli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma durerà tutto il tempo a mo di quiz o sarà tipo quello di disegno dove siamo tranquilli? 

 

Si tratta di una cosa molto simile a un gdr, durerà abbastanza, considerate che dalle tre di pomeriggio si potrebbe arrivare tranquillamente a sera. Scegliete un numero di persone del team che può garantire la presenza tutto il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Si tratta di una cosa molto simile a un gdr, durerà abbastanza, considerate che dalle tre di pomeriggio si potrebbe arrivare tranquillamente a sera. Scegliete un numero di persone del team che può garantire la presenza tutto il pomeriggio.

ah.

Io dalle tre ci sono ma alle cinque e mezza massimo vi dovrei lasciare probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

ah.

Io dalle tre ci sono ma alle cinque e mezza massimo vi dovrei lasciare probabilmente

 

Non è necessario che partecipi l'intero team, deve però partecipare lo stesso numero di persone per team. Organizzatevi internamente e comunicateci il numero di persone disponibili al 100%

Comunque, per qualcuno il gdr potrebbe durare ore, per altri minuti... Questo dipende da voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Non è necessario che partecipi l'intero team, deve però partecipare lo stesso numero di persone per team. Organizzatevi internamente e comunicateci il numero di persone disponibili al 100%

Comunque, per qualcuno il gdr potrebbe durare ore, per altri minuti... Questo dipende da voi :)

Ok ora chiedo negli MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Il mini contest di oggi è molto particolare e posso già anticipare che tutti i concorrenti non eliminati potranno partecipare, mentre gli eliminati potranno suggerire da dietro le quinte ;)

Quindi dato che non ci sono, va bene se commenta, che so, Vale nella discussione?

 

EDIT: È stata eliminata. :( Vabbè fate finta che al posto suo ci sia un qualsiasi altro nome del mio team. 

@Snorlax97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...