Vai al commento



[Iscrizioni, presentazione e scommesse] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Ciao-Dartrix-Logo.png

Abbiamo riso e ci siamo divertiti con il Go for Gold, abbiamo lottato e ci siamo dannati l’anima con la Battle of the Regions, ma adesso è giunto il momento di decidere chi è l’ultimo stadio della catena evolutiva: signore e signori, è con grande piacere che vi presentiamo il tanto atteso Ciao Dartrix - L’Evoluzione!


A grande richiesta ritornano i reality di Pokémon Millennium, dopo i grandi successi incassati nelle scorse edizioni e, come da tradizione, anche questa edizione avrà le sue particolarità che la renderanno unica rispetto alle precedenti: se il Go for Gold era dedicata solo all’ormai deceduta categoria dei Gold User e la Battle of the Regions era la prima vera apertura dell’iniziativa a tutti, Ciao Dartrix vi saprà stupire con i suoi contest e le sue eliminazioni a dir poco uniche e particolari!

 

:pokeball: Di cosa si tratta? Come posso partecipare?

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando e fosse curioso di sapere come si svolgono e come sono strutturate queste iniziative: i reality di Pokémon Millennium sono iniziative di lunga durata dove un gruppo di concorrenti vengono divisi in squadre che si daranno battaglia in una serie di mini contest ed iniziative varie per aggiudicarsi il premio finale.

 

Alla fine di ogni mini contest verrà effettuato una sorta di televoto, dove saranno gli utenti che seguono l’iniziativa a decidere chi eliminare: verrà eliminato per ogni manche almeno un partecipante per ogni squadra. Essere eliminati dal televoto, però, non significa altro che rinunciare al premio finale individuale: infatti gli eliminati potranno continuare a dare il proprio contributo alla propria squadra di appartenenza, ma non in maniera diretta.

Maggiori dettagli sull’argomento eliminazioni verranno resi noti all’apertura dell’iniziativa nell’apposito regolamento.

 

“Come ogni reality che si rispetti c’è bisogno di un numero limitato di concorrenti: bisogna, quindi, istituire dei casting.”

Apriamo questa discussione, infatti, a tre giorni dall’apertura ufficiale dell’iniziativa, per scegliere almeno 20 partecipanti che si daranno battaglia divisi in quattro squadre da cinque o più concorrenti. A seconda del numero di iscritti all’iniziativa, il numero di concorrenti potrebbe aumentare o diminuire, andando a modificare anche alcuni scenari che si potranno verificare durante l’iniziativa stessa.

 

:pokeball: Come verranno scelti i concorrenti?

Per partecipare occorrerà rispondere a questa discussione inviando un messaggio compilando il modulo sottostante:

 

Nome: *inserisci il tuo nickname sulla community*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon o un’identità stereotipata, come lo sportivo, il tamarro, il bulletto ecc. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? *spiega perché l’organizzazione dovrebbe farti partecipare attivamente all’iniziativa in una delle quattro squadre*

Allegato (obbligatorio): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento. L'allegato non deve obbligatoriamente essere qualcosa di serio o elaborato, ma può essere anche qualcosa di improvvisato e divertente*

 

Tutti i concorrenti dovranno compilare questo modulo. I quattro candidati con il maggior numero di Mi Piace alle proprie candidature verranno automaticamente selezionati, i restanti sedici, o più, partecipanti verranno scelti e selezionati dall’organizzazione in base al proprio modulo di iscrizione e allegato.

 

ATTENZIONE

È categoricamente vietato chiedere, offrire o scambiare Mi Piace sotto qualsiasi forma, che sia interna o esterna al forum di Pokémon Millennium, men che meno in cambio di PokéPoints.

Chi infrange questa regola potrebbe ricevere sanzioni che vanno dall’esclusione dall’iniziativa fino a ricevere dei punti di Warn da parte dello staff.

 

Le candidature chiuderanno il giorno:

domenica 20 agosto alle ore 23:00

 

I risultati delle candidature e la composizione delle squadre verranno resi noti il giorno lunedì 21 agosto alle ore 16:00. Con la loro pubblicazione il reality avrà ufficialmente inizio, e avrà termine il giorno domenica 3 settembre con la proclamazione dei vincitori.

L’iniziativa si svolgerà in tutti i giorni compresi fra queste due date, iscrivetevi solamente se potete garantire una presenza più o meno costante affinché possiate dare un importante contributo per la vittoria vostra e della vostra squadra.

 

:pokeball: Cosa si vince?

Il montepremi comprende un ricco premio in PokéPoints a tutti i finalisti dell’iniziativa, ovviamente proporzionale al piazzamento finale.

Il vincitore riceverà una bambola esclusiva che attesterà la sua vittoria, mentre gli altri membri della sua squadra, inclusi gli eliminati, riceveranno anche loro una notevole quantità di PP poiché anche loro hanno, in qualche modo, contribuito a questa vittoria.

Oltre ai classici premi determinati dal piazzamento finale, saranno disponibili anche altri particolari premi per i partecipanti che più si sono distinti nel corso dell’iniziativa. Per maggiori informazioni consultate il regolamento dell'iniziativa.

 

ATTENZIONE

Rispondete a questa discussione solamente compilando il modulo, per dubbio, domande o perplessità potete chiedere nell’apposita discussione. Qualsiasi altro messaggio che non sia il modulo d’iscrizione verrà istantaneamente cancellato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mordecai

Presentazione: *Si siede su una poltrona in pelle rossa vicino ad un camino ed indossa un fez* Nacqui nel non troppo lontano 2001 in quel di Piombino e venni subito, mio malgrado, strappato alla mia terra natia per andare a trascorrere la mia gioventù su al Nord, nei pressi di Bergamo.
Passai un'infanzia felice e giocosa, vivendo giocose scorribande coi miei amici e giocando come un'ossesso a Pokémon Ranger Ombre su Almia...

Sfortunatamente, col tempo, incappai in una fastidiosa e crudele realtà: le medie!

Venni bullizzato, picchiato ed isolato nel primo anno e mezzo di scuole medie, ma mi sta tornando la depressioneOMMIODDIOBASTAPASSIAMOALPROSSIMOMONOLOGO.
Saltiamo le medie (che comunque ebbero anche delle note positive) per passare alle superiori: decisi infatti di volermi dare alla carriera artistica e di cominciare a disegnare, cominciai a frequentare quindi un CFP di Grafica a Bergamo ed intanto cominciai a studiare per conto mio vari stili di disegno.

Eeeee basta, le sto ancora facendo le superiori...

Nient'altro da dire...

:V

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Potrei stilare una lista infinita dei miei incredibili talenti, potrei raccontare delle mie mirabolanti avventure o potrei anche stupirvi con le mie spettacolari abilità... ma mi limiterò a fare questo: SIGLA!

Allegato: Stamattina ho fatto questo:

OeT7fAg.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sparcy

Presentazione: Il mio nome è Gabriele e ho 14 anni, sono un fan dei Pokémon fin dalle elementari, questi mostriciattoli hanno riempito le mie giornate intrattenendomi con la loro compagnia. Il 5 Novembre 2014 sono approdato su Pokémon Millennium, forum che ha aumentato la mia passione facendomi, in più, conoscere nuove persone con cui tutt'oggi sono felice di parlare. 

Sono molto attivo su PM, entro qui ogni giorno sperando di trovare qualcosa di nuovo, se non c'è nulla mi attengo alla mia routine quotidiana; cerco di essere il più disponibile possibile verso tutti sperando che gli utenti possano avere una buona permanenza. 

Sono uno studente di lingue, mi impegno ogni giorno cercando di migliorare, nel tempo libero esco con gli amici oppure pratico nuoto.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Come detto prima, sono sempre molto attivo qui sul forum, dalla mia iscrizione ho cercato di dare il massimo, anche se ho fatto delle noobbate assurde, lmao. 

Mi piace spritare anche se non sono proprio bravissimo e battlare (ma non sono tanto bravo pt.2), ma cerco di dare il mio meglio come in ogni cosa. 

AllegatoS9Nfsrh.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Green

Presentazione: Nasce il 13 Febbraio nella terra del sole, in Sicilia ove in tenera età conosce i mostriciattoli tascabili, cimentandosi in questo fantastico mondo dei Pokémon avventurandosi per la prima volta nella regione di Sinnoh accompagnato dal suo amato Chimchar, esso non è però il suo Pokémon preferito, difatti il suo Top1 è Cubone!

Essi gli faranno compagnia durante l'inferno delle medie, dove la crudeltà delle persone verrà fuori facendone passare di mille colori al ragazzo verde. Non passano molti anni fino a che non decide di lasciar perdere la scuola e stare tranquillo per un po'.

Nel 2014 fa il suo approdo su Millennium instaurando preziosi legami passando così le giornate in totale tranquillità con i suoi amici.

Non solo amicizie, ma anche passioni.. sul forum nascono due hobby importanti per lui: la grafica e il battling competitivo coi quali ottiene diverse soddisfazioni. Molto altro lo aspetta, e chissà cosa.. non resta per lui che scoprirlo!

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perchè ci sarebbe meno verde nell'iniziativa? Anche ma nah, chi mi conosce sa già cosa posso fare in determinati ambiti. Dunque la scelta a voi, e good luck everyone! ^^

Allegato (obbligatorio): click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Martaini

Presentazione: It's me, Marty! Nasco nel 2002 a Firenze, città che ho dovuto abbandonare abbastanza presto per trasferirmi altrove, ovvero in un luogo sperduto in cui attualmente vivo. Vengo a conoscenza del mondo Pokémon all'età di 8 anni grazie al mio migliore amico dell'epoca. Continuo a coltivare questa passione fino in seconda media, quando decisi di iscrivermi, in un modo un po' in modo disastroso, a questo forum. Era il lontano (ma non troppo) 26 Marzo 2015. Considero PM quasi come una seconda casa, ho trovato persone di cui non posso fare a meno, con le quali mi sento ogni giorno. Parlando d'altro, a parte i Pokémon, un'altra mia grande passione è la musica, più nello specifico adoro generi come l'hard rock e il metal. Tra i miei gruppi preferiti rientrano gli AC/DC, i SOAD, i Nirvana, gli Iron Maiden e i Queen. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché non c'è party senza Marty! Scherzi a parte, mi piacerebbe venire scelta per poter dare il meglio di me all'ipotetica squadra. :3

Allegato (obbligatorio):

Spoiler

Foto che ho scattato qualche giorno fa al mare.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Chube

Presentazione: "Io... Io non ho mai incontrato i miei genitori. La mia infanzia è più frammentata di un puzzle, nella quale io ero un semplice pezzo che veniva spostato continuamente da una famiglia adottiva all'altra. Così, quattro anni fa, non ho potuto far altro che fuggire da quella situazione, portando con me solamente la mia chitarra e la mia voce. Per vivere non potei far altro che mettere quel mio poco talento in strada, e sono giunto ad oggi con le mie sole forze. Appena ho sentito dell'esistenza di questo reality, ho immediatamente deciso di provarci. Magari mi porterà fortuna, o magari solo qualche amico in più. Nonostante la mia cupa origine, sono un ragazzo solare ed estroverso, sempre con tanta voglia di fare e di mettersi alla prova. Come potete vedere, sono di media altezza e magro, con i capelli biondo cenere e talvolta spettinati, tanto da coprire gli occhi azzurri colmi di emozioni."

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Scherzi e biografie inventate a parte, sono un ragazzo che ha sempre tanta voglia di fare e di mettersi in gioco mostrando a tutti le proprie capacità. Parlando proprio di quest'ultime, me la cavo nella grafica, nello spriting, nel competitivo e nella scrittura, non sono eccelso nel disegno ma ho anche a disposizione numerose fotografie che potrebbero sempre tornare utili, un po' come la tanta fantasia e i memini carini che posso tirar fuori in ogni situazione. Ho sempre amato le grandi iniziative, sia da organizzatore che da partecipante, motivo per cui non venir scelto nel cast equivarrebbe ad un calcio sulle gengive. (?) 

Allegato : 

Spoiler

Yssg9nD.png

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Novastence

Presentazione: Alessandro (il mio vero nome) nasce in Piemonte alle 23:22 del 30 luglio 2001 in una famiglia benestante. Ha una sorella di 22 anni più grande con cui non ha mai avuto un rapporto tra fratello e sorella, e un fratello più grande di 12 anni che lo vede come figura paterna a causa della morte del padre quando era ancora piuttosto giovane. Grazie al fratello conosce il mondo videoludico all'età di 4 anni, i suoi primi giochi furono Mk double dash (per gamecube) e mario party (per il N64). All'età di 5 anni gioca al suo primo titoll pokemon: Pokemon Blu dove prese cone starter il suo amato Bulbasaur. Man mano che cresceva iniziava a legarsi sempre di più al mondo pokemon ma soprattutto alla grande N. Un anno e mezzo fa Alessandro, girando a caso su Youtube conosce il canale Pokemon Millenium e da li conosce anche il Pardo e si innamora del competitivo. Oggi è un 16 che gira per l'urloscatola e che spera di comprarsi un giorno la bambola di wobbafett

Perchè l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Non ne ho la più pallida idea, non sono molto conosciuto e non ho neanchè un grande talento pratico come disegnare o scrivere (una volta sapevo disegnare ma poi mi son pres- basta lo scrivo già dappertutto sta diventando obsoleto ormai). Vi starete chiedendo il perchè io mi stia iscrivendo, la risposta è: la cipolla

Allegato: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kio_

Presentazione: Mi chiamo Martina, ho 23 anni e vengo dalla capitale. Sono sul forum da relativamente poco ma amo i pokémon (specialmente quelli d'acqua ❤️) da quando avevo sei anni. Ho studiato grafica e design editoriale e attualmente cerco lavoro in quel campo. Amo la grafica in ogni sua forma, la letteratura e il disegno (anche se so fare solo stickman sigh). Lo scorso anno mi sono improvvisata scrittrice, riuscendo a pubblicare un racconto fantascientifico che albergava nella mia mente fin dalle scuole medie. Come avrete intuito, sì, sono una grandissima estimatrice della fantascienza e un'accanita fan di anime e manga, specie di quelli con i robottoni.  :yeah:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché ho lo strumento del potere assoluto: la padella. Che domande. :omg:

Allegato (obbligatorio): icon 

S4fovD.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dangi

Presentazione: Poche chiacchiere, sarò me stesso, come sempre del resto: sono un vecchio nostalgifag classe '95, che dovrebbe godersi la vita ma che pur di ritrovare il proprio essere perso nelle disavventure di questi anni cerca di ritornare ad essere il migliore in qualcosa, qualsiasi cosa che possibilmente non lo limiti o denigri (ma credo che arrivati a questo punto sia l'ultimo dei problemi :moonmoon:)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? In primis perchè in 'sto periodo ho tanto, troppo tempo libero, quindi vi prego di rendere in qualche modo utile la mia esistenza :cry:

In secundis perchè ho del potenziale in quasi tutto, so lavorare in gruppo, essere macabramente simpatico (voglio il Copyright su quell'avverbio) e sarei sicuramente utile al mio gruppo, sia da partecipante che da eliminato/redivivo :dead:

In terzis (?) perchè sono un Doll-Addicted (voglio il Copyright anche su quello) e averne molte mi aiuta a placare quel senso di inadeguatezza che si coglie nella Presentazione 

Allegato (obbligatorio): Ok, stai calmo però (ba-dum-tss).

L'idea era di mandare la foto con cui vinsi l'ultimo Contest di Fotografia, ma il mio autismo e il caso hanno voluto che la cosa diventasse un po' più trash: ecco a voi lo screen che mandai su Telegram all'allora sconosciuto @Darki200 per provargli la veridicità della mia vittoria, in quanto poco dopo l'annuncio, non conoscendo ancora bene Imgur, cancellai TUTTOH, non chiedetemi come :D 

A sinistra potrete notare la suddetta foto, a destra lo screen della bacca scrausa con cui vinsi un Satoshi's Castle, rigorosamente colorata con i pastelli rubati a un compagno di corso (Stè dopo le vacanze te li ridò, promesso)  

So, enjoy it :blush: (sì, adoro questi Emoticon e proporrei di aggiungerne altri)

 

 

20945479_1562414813821886_1085837382_o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Teogreninja

Presentazione: Sono Toni Emme, un famoso tamarro  rapper, molto in voga tra i giovani ma sta volta invece di parlare del sushi e della gogaina, vi racconterò la mia storia, all'età di quattro anni venni al mondo, in una soleggiata giornata di pioggia, avevo già le idee ben chiare in mente. Decisi di frequentare la squola fino alla fatidica seconda elementare, che aveva portato il mio più giovane fratello maggiore al suicidio, grazie alle mie abnormi cellule celebrali arrivai persino all'università, poi però siccome avere una laruea ed usarla per trovare un lavoro vero era troppo da poveri, decisi di diventare un repper, per prima cosa avevo bisogno di un'acconciatura originale, così decisi di andare dal mio parrucchiere e farmi un taglio di capelli piuttosto particolare, ovvero un taglio raffigurante un gatto nero nei capelli. Dopo aver trovato un innovativo taglio di capelli avevo bisogno di qualcuno che mi producesse delle basi, una volta incontrato Luca Malato, in arte SickLuke decidemmo di lavorare insieme.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché ho sushi, pollo e gogaina in grandi quantità, perché sono un ottimo shitposter, perché Ferdy mi Odia e devo dimostrargli che in realtà sono un bravo ragazzo. 

Allegato (obbligatorio): 

Spoiler

Ho deciso di realizzare su PAINT  dei "meme"  con frasi di canzoni 

28DCWii.png

 

HF5jXWA.pngS7D1HK4.png6NVkotD.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Poseidon100

Presemtazione: Mi chiamo Klaus Von Reinharz, ma di solito mi chiamano Poseidon.Nato in un paesino di montagna dalla nobile famiglia Von Reinharz, mi trasferisco per studi a New York all'età di 15. Nello stesso anno scopro la mia vocazione per il mistero. Durante la mia permanenza vengo a conoscenza della realtà sui vampiri: esistono e New York e il mondo ne è pieno. Me ne rendo conto passeggiando durante una notte di Novembre, salvando una donna aggredita da un succhia sangue. Dopo il fatto vengo contattato dalla Libra, un'associazione segreta privata per la protezione dai vampiri e altre creature misteriose che minacciano l'umanità. Per tre anni mi sono allenato per combattere ogni tipo di essere extra-umano, appropriandomi della tecnica del sigillamento dell'anima.

Durante una missione all'estero però vengo ferito gravemente da un vampiro. Ciò mi procurò una granve malattia che mi stava trasformando in uno di loro. Per fortuna sono guarito prima che arrivasse la fine, bloccando la malattia all'ultimo stadio, rendendomi così forte come un vampiro. 

Anche se sono quasi sempre impegnato ho tempo da dedicare alle mie passioni: Videogiochi, anime, manga, pokemon, e altre cose nerdose. Al primo impatto posso sembrare freddo, serio, con un comportamento che si darebbe ad un nobile come me, se qualcuno riesce a rompere il ghiaccio che c'è dentro di me riesco a scatenarmi ed essere me stesso.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? : (ok basta essere il mio personaggio) Non sono il massimo nel disegno e nella letteratura, ma fotografo relativamente bene. Però nei giochi di ruolo posso garantire la massima serietà e la mia partecipazione. Recito la parte che mi è stata data realisticamente senza creare intoppi.

Allegato : Allego una foto che ho fatto circa un anno fa mentre tornavo da scuola. È un Ibis sacro, un uccelo che non è del nostro territorio e che stranamente si trovava lì. La foto è finita sul giornale Il Resto Del Carlino.

Spoiler

Screenshot_20170817-175730.thumb.jpg.717a43217a494f91f99e0db6d0ab8528.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Jace

Presentazione: Nasco circa quattordici anni fa in una città del nord Italia. A soli 4 anni conosco il mondo Pokèmon grazie alla mia big sistah che, ormai capendo di essere cresciutella, mi regala il suo GBA dotato di Pokèmon Smeraldo. Inutile dire che, nonostante non capissi una mazza, il gioco mi piaceva tanto.

Però reputo il mio primo vero gioco della serie Pokèmon Perla, ricevuto all'età di sei anni, quando ormai sapevo leggere. Pian piano cresco e, purtroppo, abbandono il brand, anche se lo riscopro nella primavera del 2016 grazie al canale YouTube di Pokèmon Millennium. Affascinato dalle realtà che nascondeva la serie che tanto amavo da piccolo, il 22 giugno 2016 mi iscrivo al forum di Pokèmon Millennium, dove, dopo un primo momento di sperdutaggine (?), riesco ad ambientarmi e a conoscere un po' di utenti simpy. Nel foro mi diverto a spammare robe in urlo, fare il pirla nel bar e l'opinionista improvvisato in giro per le discussioni serie. Sono pure un grande sostenitore della plebe del foro e tutti gli utenti con meno di 10 PP dovrebbero esser fatti santi, ovviamente anche il sottoscritto.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Sono bello, simpatico, intelligente e modesto, sono straforte nel battling online e a graficare sono bravo più o meno quanto @Ravenblack (ovviamente la sua bravura rimane inestimabile), faccio anche delle foto carine quando ho voglia. Ah, inoltre faccio meme schifose, questo piaceva agli organizzatori quindi perché non iscriversi? Ne metto una nell'allegato per farvi vedere la mia abilità invidiabile.

Allegato (obbligatorio):

Spoiler

SuzDCPd.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Affamato

Presentazione: Io sono Affamato, sono un ragazzo normale che nella vita studia. Io gioco competitive Pokémon (solo VGC) dall'anno scorso, il mio più gran sogno è partecipare ai mondiali di Pokémon. Oltre che a Pokémon, la mia passione è Splatoon 2, sono abbastanza bravo a schizzare.

Io in futuro vorrò essere come il dio Wladimiro Tallini, cioè fare televendite di suonerie.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Secondo me perché cerco di aiutare le persone e anche di divertirle. E poi mi può scegliere perché: Non ti lascio sola, bella topolona, mamma mia quanto sei bona.

Allegato: Immagine.png.f4d248d50fd78a1436de729bdc8528f6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Doppelgengar

Presentazione: nato in quel di Napoli nel 1995, svolgo come copertura il lavoro di fotografo. In realtà, dal lontanissimo 2002 (o era 2003? Boh, tanto a nessuno importerà un fico secco), svolgo ininterrottamente l'attività di allenatore di Pokémon, fatta eccezione per una parentesi di circa un lustro (ma sì, usiamo termini ricercati, fa sempre bene), a causa degli studi classici. 

Nei ritagli di tempo faccio il beta tester per la Game Freak, grazie alla raccomandazione di mio cuggino, del quale non posso rivelarvi l'identità, altrimenti il Team Rocket lo rapirà e gli ruberà i Pokémon, la macchina e i giornaletti con le donnine poco vestite.

Non ho raccolto molti successi come allenatore ma, poco ma sicuro, comunque ben più di quelli di Ash Ketchum, il quale inspiegabilmente è in ogni caso ben più famoso di me.

Questo è motivo di frustrazione per me, e voglio approfittare di questo programma per poter finalmente guadagnare la fama che mi spetta.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché sono un novellino del forum, e gli outsider spesso e volentieri conquistano il pubblico. Non c'è reality che si rispetti senza uno che ti faccia sgranare gli occhi e dire: "MACHICACCHIO È QUELLO?" "Boh, però sembra simpatico".

Allegato: per una volta faccio la persona seria, ecco una fotografia scattata da me (attendo ansioso un commento del tipo "Hey ma è mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!" :mumblo:).

Spoiler

gcr7971.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mystery

Presentazione: Ho conosciuto pokemon da piccolo con diamante e perla.AMO Audino,Qui sul forum ho incontrato bella gente,nabba ma bella, onoro la fede di @Spyro190(ti vogliamo bene)amo scrivere ff e no, ma adoro anche guardare episodi di serie tv a rafficaaaah!Sono nabbo 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perchè sono hero, e il supereroe migliore

Allegato (obbligatorio):0AWuWpY.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : Berghella 

Presentazione : sono una persona a cui piace scherzare , sono un pò strano e troppo sbrigativo infatti ho scritto così poco per il resto sono normale 

Perché l ' organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente ? Si capisce molto facilmente il , perché ho 0.01 PP e 3 bambole che me le sono comprate , perché costavano 0.00 PP quindi mi dovrebbero prendere , perché faccio pena almeno io mi faccio pena 

Allegato : ci ho messo tanto tempo , ma finalmente ce l ' ho fatta spero che del mio lavoro ne sia valsa la pena

IMG_20170818_174653.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Gosh

Presentazione: 

  • Conduttore: Nome?
  • Io: Farfallina, ma per gli amici Gosh
  • Conduttore: Lavoro? 
  • Io: Eeeeeeeh... penso studente, ma nel senso lavoro lavoro?
  • Conduttore: No no, va benissimo studente. Che cosa studi?
  • Io: Eeeeeeeh bella, *Risate fastidiose*, studio cose che non mi vanno, cioè.
  • Conduttore: *Risata* Ahahah, ok, ti capisco! Senti, qual'è il tuo hobby?
  • Io: Mh... Bho zio, divertirmi, andare in discoteca... vedere culi delle ragazze *Altre riaste più fastidiose*
  • Conduttore: *Risate finte* Una vita movimentata, eh, hahahaha. Qual'è il tuo tallone d'Achille?
  • Io: *Sguardo perso* Che scusa?
  • Conduttore: Il tallone d'Achille. Sai cos'è il tallone d'Achille?
  • Io: Bho, questo? *Indica la caviglia*
  • Conduttore: Si si, esatto, proprio quello. Mh, vabbè, dimmi 2 aggettivi che ti rispecchiano, e 2 tuoi difetti
  • Io: Beh, dai, sono simpatico, carino... mh... 2 difetti... bho, dai, io non ho difetti *Risate da schiaffi in faccia*
  • Conduttore: Uno modesto, eh? Vabbè dai, ora Cultura Generale: Chi ha scritto la Divina Commedia? Nome e Cognome, eh.
  • Io: Dai facile zio, è Dante Virgilio!
  • Conduttore: Bravissimo! Invece ora completa la frase: L'Italia *mh* la guerra. E' scritto nella costituzione eh.
  • Io: Ehm... "Fa" la guerra?
  • Conduttore: Eh dai, c'eri vicino. Ora ultima domanda di cultura: Chi è il Presidente della Repubblica Italiana oggi?
  • Io: E' quello schifoso di Renzi che ci ruba i soldi, AHO *Segni poco amichevoli*

Perchè l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

  • Conduttore: Dai, quasi finito, ultissima domanda: Perchè dovremmo sceglierti?
  • Io: Io animo lo show, so fare tante robe, ballo, boh, so' bravo co' le donne... Dai, basta guardarmi, non ho bisogno di spiegare le motivazioni dai zio *Risate da flashback vietnamesi*
  • Conduttore: Ok dai, le faremo sapere. Alla prossima!

Allegato:

Spoiler

Da sentire con questa musica: 

 

Spoiler

Potrebbe succedere, forse, un giorno...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: MaximilionPegasans

Presentazione: Sono il sovrano del Regno Toon, un piccolo paese fittizio abitato da mostri animati tanto carini quanto mortali, oltre che Sinnohfag di livello Master (il livello più alto, ovviamente). Le mie conoscenze della regione mi forniscono un vantaggio incolmabile. Sono pure un fierissimo mangiatore di patate, ne ho assaggiate di ogni tipo in vita mia, quel loro sapore olioso, salato, al contempo cremoso è davvero insuperabile, secondo solo allo strapotere del tonno. In questi 17 anni di vita ho ricercato la personificazione materiale della perfezione (Sinnoh c'è andata molto vicina, ma ancora non ci siamo, deve essere perfezionata). Assieme al mio fido Dusknoir, i Mostri Toon e un'intera armata di Pokémon Buio e Spettro eliminerò chiunque mi intralci nella mia ricerca.

E se non l'ho già detto. Viva. Il. Tonno.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Come ho già detto poco più su, le mie conoscenze della quarta generazione possono fruttare parecchi vantaggi alla mia squadra. E ho tante scorte di tonno e patate, dai, a chi non piacciono?

Allegato (obbligatorio):  Solo per veri Sinnohfag.

Spoiler

HjRgbVt.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: hitsuga

Presentazione: Forse non molti lo sapranno ma il mio nome è Giulia, non lo gradisco molto e per questo almeno online ho sempre preferito farmi chiamare hitsu...In real farebbe abbastanza strano sentire qualcuno gridare "hitsuuu" e per questo tocca che mi accontento y_y.

Comunque sono nata negli splendidi anni 90 *^* e anche se sono felice di questo, ormai inizio ad avere una veneranda età D: Mi sento una vecchietta piena di dolori che a breve avrà bisogno del deambulatore per spostarsi t.t

Ho un carattere abbastanza meh, nel senso che sono sempre disponibile, brava e buona...Ma se poi qualcosa non mi torna esplodo come una bomba atomica XD E in questo periodo accade spesso che me la prendo per niente :v

Adoro graficare, è la mia più grande passione ... anche se non ho mai fatto né scuole né corsi, sono autodidatta ma penso di cavarmela abbastanza bene (?) certo, c'è gente molto più avanti di me u_u ma oh, chi si accontenta gode!

Altre mie passioni sono: Pokémon, serie tv (di cui le mie preferite sono Buffy e Doctor Who), Il Signore degli anelli (adoro Tolkien in generale, ho anche un tatuaggio a lui dedicato :3), Yu-Gi-Oh! (che mannaggia ad italia 1 hanno preso a trasmetterlo la notte dopo le 3.30 e io come una pazza me lo guardo anche y.y), giochi da tavolo, trovare quotes tristi da inserire ovunque e investire con l'auto i sambur in Far Cry :moonmoon:

Ormai è un po' di tempo che non lo faccio più, ma qualche anno fa mi divertivo anche a fare la cosplayer :3 Ne ho fatti diversi e la maggior parte erano cosplay di personaggi maschili XD Non chiedetemi perchè, semplicemente mi trovavo più a mio agio. I cosplay che ho fatto sono: Haku (Naruto), Bankotsu (Inu-Yasha), Kimimaro (Naruto), Angelo (Pokémon), Lilligant (Pokémon), Kamikirimusi (Soul Calibur), Hitsugi (Sendai Kamotsu, gruppo JRock), Gajeel (Fairy Tail), Rei Kon (Beyblade).

Un po' mi spiace non avere la possibilità di fare cosplay, ce ne sono ancora molti che mi piacerebbe realizzare...Spero in un futuro prossimo di poter tornare a fare questo genere di cosa!

Non penso di dover aggiungere altro uçu

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perchè credo nel cuore delle carte (?) :moonmoon: A parte questo, mi diverto molto a fare questo tipo di iniziative :3 mi piace lavorare in gruppo e sono sempre disponibile per qualunque cosa.

Allegato (obbligatorio): Icon

 

Tf2qMpr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: CATB

Presentazione: Arriverò primo...

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Arriverò primo...

Allegato 1CoagMk.png

L'ultima volta s'è arrivati sul podio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: KillerFrost

Presentazione: 

Ciao, mi chiamo KillerFrost aka Caitlin Snow sono un ragazzo nato nel 2002 ad Imperia, e sono entrato nel mondo dei pokémon sin dalle elementari grazie al gioco di carte

Infatti alle elementari grazie al contrabbando delle carte dei pokémon sono riuscito a appropriarmi illegalmente di un mazzetto di carte con il quale ho iniziato ad appassionarmi al gioco

Nel 2010 ho acquistato SoulSilver (perché non conoscendo i leggendari guardando la copertina ho amato Lugia ) e come primo starter ho scelto il mitico Totodile che ancora oggi penso sia il miglior starter mai creato :love_emote:

Ho ripreso a giocare intensamente il gioco ed anche a giocare competitivo grazie ad ORAS. Sono entrato nel forum di MiIlennium da un anno e due giorni esatti e da quel momento la mia passione è potuta solamente aumentare, tra le Teorie e la PokéLeague di @Green

E poi credo che Ferdy mi odi ma boh :secret:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perchè penso che essendo da un anno su questo forum potrei essere all'altezza di questa iniziativa ufficiale molto importante e perchè io amo Ciao darwin e Bonolis, SOPRATTUTTO BONOLIS

Voglio che a condurre ciao dartrix ci sia Bonolis

lo ESIGO

E poi credo che potrei essere utile alle squadre, perchè Sono un battler **SEMICIT**  no perchè amo il buio :what:

Allegato Essenza Ligure 

Lo ho chiamato così per richiamare la mia terra, la LIguria, ovvero un posto magico

Il soggetto di questa fotografia è Il Mare e La pianta fiorita che lo contorna, due simboli di questa regione e soprattutto di Sanremo, la mia città

Il mare, di un limpido blu, è punteggiato di Motoscafi DI QUEI MALEDETTI RICCONI mentre in primo piano ci sono dei fiori, che hanno dato l'appellativo a sanremo di "Città dei Fiori"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dragopika22

Presentazione: Sono iscritto su questo forum da 1700 giorni e ho un nick che molti utenti radical chic definiscono antiestetico, ma quando l’ho scelto avevo 10 anni e figuriamoci se dopo tutto questo tempo lo cambio, poi non mi riconoscerebbe più nessuno.
In realtà non sono un tipo molto socievole, non sono in Mister PM dove devo far finta di essere simpatico, ma cercherò  in tutti i modi di rendere il più ignorante possibile l’iniziativa con il mio amiko @Teogreninja.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché sono un’ottima pedina da sacrificare al primo turno.

Non ho nessuno abilità e durante questi 5 anni di forum ho solo scritto nabbate, aperto topic di questo tipo, tentato di provocare flame o mi sono lamentato del prezzo delle doll. Sono l’ideale per questa iniziativa.

Ah, 1-2 anni fa ho salvato Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro, quindi dovrei essere tipo un VIP.

Allegato (obbligatorio): La finestra di casa mia.

Spoiler

TlQNFl8.jpg?1

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Esprit

Presentazione: 

Spoiler

*Intro di Bleccezionale (A Tutto Reality)*

Rayen:

R-R-Ray eccezionale è il mio nome

Amo il gossip, si eccome

Vi mostreró che cos'è la perfezione

Fan:

Eccezionale, s-s-s-speciale

Rayen:

Sono famosa, eh già

Utente ottuso:

Quali sono le sue doti?

Non siamo mica degli idioti!

@Ferdy:

Degli idioti forse no, ma lei mi serve per lo show!

Fan:

Ray-ccezionale

R-r-r-regale

Rayen:

Sono famosa, eh già

*venti minuti di applausi*

Rayen:

Sono affascinante e a qualcuno puó far male ;)

Fan:

Lei è famosa, ragazzi è strepitosa!

Visto che dopo la mia vittoria uscirà la mia biografia ufficiale, sorvoleró sui tragici dettagli della mia vita. Sono una ragazza fredda come il ghiaccio ed esplosiva come un vulcano. Se ti parlo in maniera cordiale, o sei mio amico oppure ho bisogno di qualcosa da te, altrimenti :nono:

So essere una brava persona, rispetto sempre le regole, sono molto competitiva e sono molto sassy confident, insomma...sono perfetta!

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?: se volete un'edizione moscia e triste come la minestrina degli ospedali vi dico subito di escludermi. Se invece volete un'edizione memorabile e piena di frecciatine :moonmoon: sono la scelta perfetta.

Allegato: OVxgasn.jpg

Uno degli sprite di cui vado piú fiera e che avrei voluto utilizzare per Miss PM. Il pokémon è la regina dei sogni Oneeria. Come lei sono una Queen e vi faró sognare :)

 

Chi vincerà?

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Akendil

Presentazione: Possiamo parlare di me, perfavore? Ah, già. Questa è la mia autobiografia, posso scrivere proprio quello che voglio. Anno millenovecentonovantadue e compaio io. Semplice studio, semplice educazione. Arrivo diplomato all'età di diciannove anni senza la minima intenzione di proseguire con gli studi. Mi metto a scrivere, come sto facendo adesso, per comunicare con voi, con il mondo intero, e mi scopro geniale. Perdonatemi davvero questa definizione, non sono arrogante, sono solo realista.

Parlo le lingue andate degli orientali; scrivo delle razze dei draghi come se li avessi conosciuti di persona; racconto le poesie alle stelle e i poemi alla luna.

Mangio con gli elfi, dormo con i nani, mi batto a fianco degli uomini toro, cavalco e le bestie dal lungo pelo setoso, combatto per la terza luna marte e sono orgoglioso di farlo.

Sfido i fauni e i loro labirinti, incito eserciti e ne sono il distruttore, sorseggio vino rosso ridendo e alla fine, quando non rimane più nemmeno una goccia, strizzo gli occhi.

È l'inizio e non è un potere. È la mia abilità che conta. È la penna e la carta che contano. Tutto il resto è finzione.

Ricordatevi di me, voi che leggete. Ricordatevi e sappiate bene che non sono facile da dimenticare. O da ignorare.

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Mi pare ovvio. Chi è stiloso, bello, bravo, semplicemente perfetto, senza alcuna pretesa, come me? Nessuno. Nessuno. Trovate qualcuno che vi prepari la pozione del sonno senza uccidere, trovate qualcuno che sappia elencare tutti i nomi della foresta dei centauri, e io mi ritirerò.

 

Non è possibile, mi pare d'aver capito? Nessuno è in grado di preparare la pozione o dirmi i nomi dei signori della foresta?

Mi spiace.

Sono davvero rammaricato. Dal profondo.

 

Issa. Trad. Così è (Alto Valyriano)

 

Allegato (obbligatorio):

Le ho scritte io. Tutti i diritti riservati. Vi trovo se copiate. Distinti saluti.

Akendil.

 

"Poco importa il mio nome,

quando infuria la tempesta,

tutto cade, tutto cambia,

e di ciò che conoscevo nulla resta"

-

"È in un mondo di silenzio,

che viene la mia morte,

striscia piano,

parla lieve,

la pioggia cade forte.

È in un mondo che ha deciso,

che chiedo la vendetta,

la sussurro,

sogghignando,

un suono, un comando.

E nel mondo che mi guarda,

con il sole alle porte,

mentre salgo,

giuramento,

così, chiamo la mia sorte."

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LoZ

Presentazione: La vera identità di LoZ è avvolta nel mistero: c'è chi dice di averlo visto bazzicare nei pressi dell'Area 51, offrendo una birretta ad un simpatico grigione di passaggio, altri dicono di averlo visto passeggiare tranquillamente sull'acqua dell'Agna, attirandosi le ire degli istruttori di nuoto di Pistoia e di Montemurlo (Non sa nemmeno nuotare! avrebbero detto), altri ancora infine dicono che sia coinvolto in un complotto internazionale per creare un nuovo ordine mondiale governato da Giancarlo Magalli.

Poco è certo su questo losco individuo: si sa per certo che è nato in una città dell'Italia centrale chiamata come un sinonimo di giardino nell'anno in cui un temibile virus informatico avrebbe dovuto impedire il funzionamento di tutti i dispositivi elettronici. Di LoZ sappiamo inoltre che non ha mai abbandonato il suo suolo natio. Quando intervistato telefonicamente (non ha mai mostrato il suo volto) da Lilli Gruber, LoZ avrebbe risposto che il suo ruolo nella società è quello di mantenere l'ordine nella società, come la peste nera nel Medioevo che quando l'uomo diceva mo' mi moltiplico gli faceva nope e giù di mazzate!

È confermato anche dal suo pisseudonimo che il suo nome contiene tutte e tre le lettere di questo e che è un grande fan della serie Legend of Zelda.  Quando non tenta (fallendo ogni volta) di uccidere Kim Jong Un, LoZ adora andare a vedere l'immondizia bruciare all'inceneritore di Tavola con i suoi amichetti: Teilor Suift, uno stivale ed un gatto morto.

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Eh, ci ho bisogno di Pochepoints, mica la bambola di Piplup si comprerà da sola, eh. A meno che non desideriate farla a gratis, in tal caso potete anche non prendermi, ma mi garberebbe. Inoltre, ho sempre voluto incontrare Luca Laurenti.

Allegato: ho scritto una piccola poesia sul meteorismo, spero che vi piaccia. 

 

Spoiler

Sì, è proprio vero

Hai ben sentito di orecchie

E lo nasino bello tuo di troppo non si sbaglia

Lo pezzo di aglio che prima ho ingurgitato

Adesso

Di prepotenza

Ha detto la sua

 

Ah, quanto a dir qual era è roba dura

Esto peto selvaggio e tremendo

Che nel pensiero rinnova l'olezzo

E centomila e forse più fuochi pirotecnici

Centomila petardi

Che guarda ben inizian con peta-

Tutti raccolti

In un botto

 

E tu, che sì attentamente

Leggi lo componimento mio scritto qui

Potevi forse far altro

Che udir le rime mie, che sì soavi dicono

Dello meteorismo?

 

#LoZ4Dartrix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...