Vai al commento




Medaheya

Post raccomandati

Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso :asduj1:

 

Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2017 at 10:05, MedicalRipple ha scritto:

Inutile scrivere sotto spoiler, il finale non l'ha capito nessuno neanche adesso :asduj1:

 

Ad ogni modo, Lost è quella serie che per le prime tre stagioni ti intrippa abbestia, alla quarta cominci a non capirci più molto ma vale comunque la pena, alla quinta non ci capisci più niente e vorresti mollare ma è la penultima, andiamo avanti, alla sesta bestemmi perché non l'hai mollata alla quarta e non ci hai capito niente lo stesso :asduj1: 

Non sono d'accordo.

La prima stagione e la seconda stagione sono state fantastiche. La terza ha calato un po di qualità e la quarta non mi è piaciuta molto (è la peggiore per me) tranne per i flashback dei 

Spoiler

6 della Oceanic

La quinta stagione è la mia preferita ed è finita con uno dei cliffhanger più grandi della storia.

La sesta non è male anche se non risolve tutte le domande della serie.

 

Per chi non ha capito il finale:

Spoiler

Chi dice che erano tutti morti e l'isola è il purgatorio: ASSOLUTAMENTE NO.

I flashback della sesta stagione rappresentano il dopo morte dei personaggi: hanno creato uno spazio dove potersi incontrare e andare insieme verso il paradiso. Come dice Christian lì (Il padre di Jack e Claire), quello che è successo nell'isola è successo veramente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho seguito man mano in tv, probabilmente una delle prime serie tv che abbia visto.

Che dire... tanti bei personaggi, ognuno con la propria storia e soprattutto scheletri nell'armadio che vengono allo scoperto piano piano durante le stagioni. Questa è una delle cose che preferisco. Le serie contorte, misteriose e sovrannaturali sono le mie preferite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...