Vai al commento



Aiuto!Pokemon Bianco 2


Anodachi23

Post raccomandati

Io ho un problema,io giocavo ai giochi pokemon con la r4,da poco ho comprato pokemon bianco 2 e finito,mi chiedevo se c'era un modo per passarmi la maggior parte dei pokemon che stanno nei salvataggi di Pokemon Nero 2 nella r4 a pokemon bianco 2,ho cercato un po in giro ma si può fare solo con 2 nintendo e io sfortunatamente ne ho una,mica c'è un metodo alternativo?Perfavore ho bisogno di aiuto e scusatemi se per dirvi questo ho scritto una Bibbia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un 3DS? Altrimenti c'è un unico altro modo. Usare un server alternativo tipo pokemonclassic e passarti i pokemon con la GTS. Ma se hai la cartuccia e solo il DS dovresti comprarti un action replay, perchè il server funziona solo con un codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

12 ore fa, mrale21 ha scritto:

Hai un 3DS? Altrimenti c'è un unico altro modo. Usare un server alternativo tipo pokemonclassic e passarti i pokemon con la GTS. Ma se hai la cartuccia e solo il DS dovresti comprarti un action replay, perchè il server funziona solo con un codice.

Si ho solo il Nintendo 3DS,La R4 con i salvataggi e La cartuccia originale di Pokemon Bianco 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi capire.

Tu possiedi un Nintendo 3ds e una R4.

 

Tu giochi sul tuo 3ds con l'r4 oppure usi una console Nintendo DS?

 

Se hai un Nintendo DS e un 3ds puoi fare gli scambi tra queste due, se invece ne hai solo una dovresti trovare un amico con la console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Fammi capire.

Tu possiedi un Nintendo 3ds e una R4.

 

Tu giochi sul tuo 3ds con l'r4 oppure usi una console Nintendo DS?

 

Se hai un Nintendo DS e un 3ds puoi fare gli scambi tra queste due, se invece ne hai solo una dovresti trovare un amico con la console

Ho un 3ds, un r4 e pokemon bianco 2 originale e vorrei scambiarmi i pokemon dalla r4 a gioco originale ma ho solo il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Anodachi23 ha scritto:

 

 

Si ho solo il Nintendo 3DS,La R4 con i salvataggi e La cartuccia originale di Pokemon Bianco 2

Come ha detto Roxua se hai un  altro DS puoi fare gli scambi. Altrimenti ti tocca modificare il 3ds e mettere su NitroHAX per poter usare la GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Anodachi23 ha scritto:

è complicato/pericoloso per i dati di salvataggio?

Non tanto per i salvataggi, perchè non vai a toccare quelli sulla cartuccia e quelli sull'r4 bene o male ti puoi fare un bakcup prima, ma il problema è la modifica al 3ds. Se hai l'ultimo firmware 11.5, la situazione è complessa. Purtroppo di NitroHAX inoltre non ne so molto non avendolo mai usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mrale21 ha scritto:

Non tanto per i salvataggi, perchè non vai a toccare quelli sulla cartuccia e quelli sull'r4 bene o male ti puoi fare un bakcup prima, ma il problema è la modifica al 3ds. Se hai l'ultimo firmware 11.5, la situazione è complessa. Purtroppo di NitroHAX inoltre non ne so molto non avendolo mai usato.

Si ho il firmware 11.5.0-38E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Anodachi23 ha scritto:

Si ho il firmware 11.5.0-38E

Niente allora. Purtroppo con quella versione, senza spendere soldi per una flashcard adatta e un powersaves non puoi mettere un custom firmware. L'unica cosa che puoi fare è mettere l'Homembrew Launcher, se Nintendo non ha già patchato l'exploit, ma non basta purtroppo per usare NitroHax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mrale21 ha scritto:

Niente allora. Purtroppo con quella versione, senza spendere soldi per una flashcard adatta e un powersaves non puoi mettere un custom firmware. L'unica cosa che puoi fare è mettere l'Homembrew Launcher, se Nintendo non ha già patchato l'exploit, ma non basta purtroppo per usare NitroHax.

Quindi la scelta più facile e procurarmi un altra nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anodachi23 ha scritto:

Quindi la scelta più facile e procurarmi un altra nintendo

Esatto. Devi procarurati un DS o un 2DS/3DS. Magari te lo puoi far prestare, o se non trovi nessuno e lo vuoi comprare personalmente ti consiglio di trovare un DS lite usato, così potresti anche giocarci con le cartucce per GBA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mrale21 ha scritto:

Esatto. Devi procarurati un DS o un 2DS/3DS. Magari te lo puoi far prestare, o se non trovi nessuno e lo vuoi comprare personalmente ti consiglio di trovare un DS lite usato, così potresti anche giocarci con le cartucce per GBA.

Okay allora grazie mille :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Anodachi23 ha scritto:

Quindi la scelta più facile e procurarmi un altra nintendo

Oppure chiedi ad un amico di usare 5 minuti il suo DS/3ds per mettere bianco 2, non ne vale la pena di comprarne uno.

Edit:

Spoiler

Te lo hanno già scritto u.u

Se ti interessa giocare GBA un DS usato è un'ottima scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...