Vai al commento


[Cardamomo] Richieste Grafiche


Cardamomo

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: A complete set <3
2. Dimensioni: Qvelle normali solite
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Nitro Wilson (noto rapper italiano di un talento ineguagliabile). Immagini in particolare non ne ho, basta che siano foto belle sue in cui non sia uscito osceno ecco c:


4. Altre note varie: desidererei tanto questa frase sulla copertina:"Siamo solo pescatori in mezzo a un mare di illusioni"

 

grazie mille a tutti in anticipo❤️

(e scusa ancora a Touko, non mi ricordavo di quelle regole :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Cardamomo ha scritto:

Ciao bellissime persone che sanno fare cose.

Avevo qualche piccola richiestuccia da fare.

In cuor mio desidero tanto un set a tema Nitro (se non sapete chi è vergognatevi), qvindi mi servirebbero avatar, copertina e firma.

Le dimensioni non me le ricordo, ma quelle solite dai :3

Offro 0.20 pp per il tutto.

Grazzzzie <3

chi è? che posso fare qualcosa in caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WhiteRabbit ha scritto:

chi è? che posso fare qualcosa in caso

È un rapper owo (quello della mia attuale pic e copertina)

 

3 ore fa, Chube ha scritto:

Nei prossimi giorni sarò impegnatissimissimo, ma se mi ricorderò ben volentieri. :moonmoon: 

Sarei felicissima se ti dovessi ricordare :moonmoon: ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cardamomo

Prima di aprire un topic in questa sezione sarebbe meglio dare un'occhiata al regolamento ^^ Ti lascio il link, per favore dagli una lettura:

 

All'interno troverai il modulo per effettuare una richiesta, quindi ti chiedo per cortesia di modificare il titolo del topic e il primo post seguendo quel semplice template :) inoltre ti ricordo che qualsiasi futura richiesta andrà effettuata sempre in questo topic e soprattutto che non è possibile offrire un compenso, preferiamo che chi passa di qui possa lavorare spontaneamente e con passione, non perché vengono offerti PokéPoints o altro! Thanks ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TOUKO ha scritto:

@Cardamomo

Prima di aprire un topic in questa sezione sarebbe meglio dare un'occhiata al regolamento ^^ Ti lascio il link, per favore dagli una lettura:

 

All'interno troverai il modulo per effettuare una richiesta, quindi ti chiedo per cortesia di modificare il titolo del topic e il primo post seguendo quel semplice template :) inoltre ti ricordo che qualsiasi futura richiesta andrà effettuata sempre in questo topic e soprattutto che non è possibile offrire un compenso, preferiamo che chi passa di qui possa lavorare spontaneamente e con passione, non perché vengono offerti PokéPoints o altro! Thanks ❤️

Oh my love perdonami, faccio subito :c

6 ore fa, WhiteRabbit ha scritto:

hai preferenze in particolare? un certo render? una certa texture?

No no, nulla in particolare, lascio il lavoro all'artista ahaha :3

l'unica cosa è appunto quella frasetta lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...