Vai al commento



[Ufficiale] Destiny 2


Post raccomandati

966baf34-e121-4173-a3d7-b7ff5475f880.jpg

 

Uscirà il 6 settembre su PS4/X1 e il 24 ottobre su PC. Qualcuno lo ha già pre-ordinato? :)

 

Io ancora sto decidendo su quale piattaforma prenderlo, su PS4 ho gli amici ma gli fps sono lockati a 30, c'è il Plus da pagare per giocare online e non c'è confronto con mouse/tastiera. Su PC non avrei nessuno con cui giocarci ma sarebbe un'esperienza migliore, anche se l'uscita è quasi due mesi dopo (il che vuol dire che i primi raid saranno esclusiva console) probabilmente la maggior parte dell'utenza lo giocherà su PC. Oggi alle 19.00 potrò provare la beta e vedere come gira sul mio PC, fine settimana probabile decido dove prenderlo!

 

Vediamo se c'è qualche fan di Destiny sul forum, susu! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato/provato il primo Destiny e mi è piaciuto molto nonostante quando l'ho provato erano tutti al livello massimo ormai:XD: Infatti molti mi consigliarono di aspettare il 2...

 

Però appunto non so se prenderò questo sequel perchè il mio pc fa schifo e su console dovrei pagare il Plus e poi dei miei compari nessuno è interessato:sweat: Son tutti presi da Star Wars Battlefront e Star Citizen...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Natural_24 ha scritto:

Io credo che lo prenderò per Ps4....comunque il primo mi è piaciuto molto e credo che il secondo non mi deluderà!

Io non ho giocato al primo, ma questo mi sta piacendo tantissimo! Penso che poi recupererò pure il primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Io non ho giocato al primo, ma questo mi sta piacendo tantissimo! Penso che poi recupererò pure il primo

Io ti consiglio di giocare poi anche al primo, per me merita, è stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...