Vai al commento


Qual è il vostro pikè preferito di 5 gen?


Post raccomandati

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Lama1995 ha scritto:

Stesso per me 

Troppo fiero il suo design e anche per il carattere abbastanza da duro e cattivo, dato pure dal suo tipo buio, uno dei suoi due tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli un bel dilemma: Hydreigon,Krookodile o Volcarona?

Boh... dico:

 

Krookodile Perchè lo sto usando di più recentemente.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto al design dei Pokémon, la quinta è una generazione particolare poiché comprende un numero davvero alto di Pokémon belli e ben fatti ma ha anche diversi pokemon anonimi oppure brutti, secondo la mia opinione (poi non dovrei neanche specificarlo dato che non esiste alcunché più personale dei gusti). Il mio preferito è senz'ombra di dubbio il fierissimo Serperior, che mi ha accompagnato nella mia prima avventura ad Unima come starter e l'ho inserito anche in diverse altre squadre, sia nella storia principale che nel competitivo.

Altri Pokémon che mi piacciono molto di questa generazione sono il bellissimo Scolipede, uno dei coleotteri iniziali dal tipo molto comune ma riesce a prendere distacco dai suoi simili (es. Beautifly è molto simile a Butterfree, Dustox è simile a Beedrill, ecc.), il puffoloso Whimsicott, il tamarrissimo Krookodile, uno dei miei fossili preferiti che è Carracosta, poi c'è il curioso Sawsbuck, molto originale, il misterioso Chandelure, l'aggressivo Haxorus, l'imponente Golurk, l'affascinante Hydreigon, l'elegante Volcarona, e, parlando di leggendari, uno a cui sono molto legato è l'epico Zekrom. Ovviamente non sono gli unici che mi piacciono, ma in questa discussione ho detto quali sono i miei preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, DavidMann1 ha scritto:

Ovviamente ne ho citato uno solo, ma stravedo per krokodile, leavanny e samurott

Srano la 5 gen fa schifo a quasi tutto il forum!

Beh anche se la mia generazione preferita è la prima, considero la quinta con una trama spettacolare da cinema sono sincero e poi ha introdotto nei sequel certe funzioni spettacolari.

 

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

La quinta gen è la migliore... (insieme alla quarta obv)

Ma infatti anche la quarta generazione è bella, anche seee non mi spiego il senso solo perchè sono "evento" di gioco di bannare nel parco lotta di Sinnoh le forme di Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...