Vai al commento



[I contest] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Tronista ha scritto:

Oddio, il signore oscuro?? Chi era?

neanche ricordo tanto sinceramente

Era una persona cattiva che voleva distruggere il mondo, probabilmente era uno che mangiava troppo pollo del rapper qui presente in studio.

Ma io l'ho valorosamente sconfitto prendendolo a sassate.

Tu invece cosa fai nella vita? Sei una a cui piace divertirsi, ma fai qualcosa o hai un obbiettivo futuro?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

Oh, mi spiace davvero tantissimo... Cosa sai cucinare?

Tutto quello che vuoi, tesoro! *occhiolino* La mia specialià è il Tiramisù, che è la morte sua, ma cucino de tutto: torte con gusti vari, Cannelloni siciliani, che modestamente tutto trasmesso dai miei parenti siciliani che SALUTO TANTISSIMO UN ABBRACCIONE *Saluto alla camera*, e tanta altra roba. 

Però, dolcezza, mi pare tu sia anche un'ottima conoscitrice del cinema, eh? Io c'ho il debole per i film di Woody Allen, che è geniale con le sue battute, ma rappresenta molto anche il mondo, immergendo lo spettatore in... in... insomma, nel mondo. Non tralasciare l'aspetto, mia cara, che dentro so' intelletuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

 

Ehm... Sì, tutto molto bello...

Per te solo meglio.

Poi con la mia due posti rossa andremo ovunque da paesini ad Ibiza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

in che senso? mi trovi divertente? o era una presa in giro... sappi che sono emotivo :( 

 

Beh... Nel senso che sei buffo ahahah

 

Adesso, Arion ha scritto:

Sii... mi compagno/a ideal sarebbe una persona que me puede ver la estrella justa, que me puede amare, consumare.

Como musica me gusta escuchar la musica japonesa y le melodie carinosas de Pokémon

 

 

Ah, per quello che riesco a capire dovrebbero piacerti le OST! A me piacciono principalmente le canzoni in cui qualcuno canta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Io amo cantare, canto da sempre e ho partecipato a qualche concorso con discreto successo... Anche a me piacerebbe fotografare bene, magari potresti darmi qualche lezione?

Non sono una massima esperta, ma perché no, posso aiutarti a fare qualche bella fotografia. ;)

Il canto è una bella passione davvero! Suoni anche qualche strumento musicale? Io un tempo suonavo la chitarra e cantavo in un coro, ma oramai son passati un po' di anni e non ne faccio più parte. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

 

Ma guarda, se riuscissimo a trovarci su altre cose potrei anche sorvolare la storia del rap...

 

Che pokémon te piacciono? A me piace tanto Bisharp e arcuni coleotteri come escavalier o genesect

 

Qual è stato l'ultimo libro che hai letto? Pure se so n rapper n po' de curtura ce l'ho, l'ultimo libro che ho letto io è n libro de luciano parla de luciano che sotto n trip d'acidi sogna di viaggiare pe lo spazio ed è a base pe i primi romanzi de fantascienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

 

 

Oddio no, per nulla! Odio gli insetti! E sì, Fallen è un album davvero bellissimo.

 

sicuro? Perché so che il tuo pokémon preferito è proprio scizor XD

Fallen è uno dei miei album preferiti in assoluto, e la migliore track è Going Under.... Anche se Lithium dell'album "The Open Door" non è male

 

Comunque stiamo parlando solo di me, nella vita tu invece cosa fai? Io aiuto i miei nella pizzeria di famiglia: Facciamo le migliori pizze al trancio del Ponente Ligure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Eh, figlio mio, è che se te presenti come na patata rosa

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

in questo momento mi sento nella situazione di gemma  :( tina ,era per sdrammatizzare. e poi le patate non fanno ammosciare, anzi è il contrario:moonmoon:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

 

Amo i quadri di Renoir, hanno un'atmosfera molto rilassata eppure festosa, mi piace davvero parecchio. Anche se i miei preferiti, probabilmente, sono i quadri di Van Gogh per la storia che hanno dietro.

 

Esatto, proprio quello che penso io :)

Van Gogh è sicuramente anche tra i miei preferiti, adoro Notte Stellata.. visto che i tuoi gusti si avvicinano ai miei sarebbe bello se una volta potessimo parlarne dal vivo, magari una sera a cena dopo aver visto una mostra (?), che ne pensi? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

 

Ahahah Anche io ho sempre cercato di suonare la chitarra, ma non so proprio farlo... In che modo animi le feste? Mi piacerebbe capirlo per avere un'idea di te...

Apparte a portare i viveri neccessari, sono sempre quello un po' più pazzo rispetto gli altri, tipo ad una festa in piscina ho messi dei cerchi in acqua da centrare buttandosi dal balcone (ovviamente l'acqua era bella alta quindi non c'era pericolo), e poi faccio delle battutte di quelle che al solo sentire di viene un emmoraggia all'orecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

 

Ah, per quello che riesco a capire dovrebbero piacerti le OST! A me piacciono principalmente le canzoni in cui qualcuno canta...

Già... y tu? Che origini hai? Hai antenati stranieri? Yo si... soy argentina, pero i miei nonni eran ungheresi y slovacos. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

in questo momento mi sento nella situazione di gemma  :( tina ,era per sdrammatizzare. e poi le patate non fanno ammosciare, anzi è il contrario:moonmoon:

GifMeme13043729112016.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

neanche ricordo tanto sinceramente

Era una persona cattiva che voleva distruggere il mondo, probabilmente era uno che mangiava troppo pollo del rapper qui presente in studio.

Ma io l'ho valorosamente sconfitto prendendolo a sassate.

Tu invece cosa fai nella vita? Sei una a cui piace divertirsi, ma fai qualcosa o hai un obbiettivo futuro?

 

Oddio, qua mi sembra che qualcuno voglia infamare qualcun altro ahahah

Beh, io qualcosa nella vita penso di farla... Sto studiando chimica perché non ho passato i test di medicina... Ma spero di passarli in questi anni!

 

Adesso, Gosh ha scritto:

Tutto quello che vuoi, tesoro! *occhiolino* La mia specialià è il Tiramisù, che è la morte sua, ma cucino de tutto: torte con gusti vari, Cannelloni siciliani, che modestamente tutto trasmesso dai miei parenti siciliani che SALUTO TANTISSIMO UN ABBRACCIONE *Saluto alla camera*, e tanta altra roba. 

Però, dolcezza, mi pare tu sia anche un'ottima conoscitrice del cinema, eh? Io c'ho il debole per i film di Woody Allen, che è geniale con le sue battute, ma rappresenta molto anche il mondo, immergendo lo spettatore in... in... insomma, nel mondo. Non tralasciare l'aspetto, mia cara, che dentro so' intelletuale

 

Anche io so cucinare il tiramisù!! Quindi tu sei siciliano ma vivi a Roma, interessante! Sei mai stato in Sicilia? Io ci vado alle volte, c'è un bel mare lì.

Beh sì, se riuscissi a conoscerti meglio potrei anche tralasciare l'aspetto ahahah

 

Adesso, Affamato ha scritto:

Per te solo meglio.

Poi con la mia due posti rossa andremo ovunque da paesini ad Ibiza 

 

Beh, è sicuramente interessante, ma di concreto hai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tronista ha scritto:

Non conosco il posto, ti dirò la verità. L'unico viaggio in Toscana che ho mai fatto è stato a Firenze. E sì, è una ricchezza quella terra...

Proprio vicino a casa mia insomma, l'avessi incontrata prima l'avrei volentieri accompagnata in un qualche locale dove fanno buona musica e dove si passano belle serate in compagnia di amici. Immagino abbia visitato la città e goduto delle specialità locali, le auguro poi sia riuscita ad ammirare il paesaggio. Ha detto che le piace camminare solitaria a volte, li ci sono diversi posti che lo consentono, molto pacifici e tranquilli, tra tutto il caos cittadino, ma immagino che abbia visto anche quelli venendovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Beh, è sicuramente interessante, ma di concreto hai qualcosa?

Io ho la mia passione di diventare campione del mondo di Pokémon e poi di suonare strumenti musicali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Martaini ha scritto:

Non sono una massima esperta, ma perché no, posso aiutarti a fare qualche bella fotografia. ;)

Il canto è una bella passione davvero! Suoni anche qualche strumento musicale? Io un tempo suonavo la chitarra e cantavo in un coro, ma oramai son passati un po' di anni e non ne faccio più parte. :c

 

No, ho provato tante volte a suonare la chitarra, ma senza nessun risultato... Beh dai, allora spero che anche tu un giorno riuscirai a imparare bene la fotografia. Io lo spero tanto per me!

 

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Che pokémon te piacciono? A me piace tanto Bisharp e arcuni coleotteri come escavalier o genesect

 

Qual è stato l'ultimo libro che hai letto? Pure se so n rapper n po' de curtura ce l'ho, l'ultimo libro che ho letto io è n libro de luciano parla de luciano che sotto n trip d'acidi sogna di viaggiare pe lo spazio ed è a base pe i primi romanzi de fantascienza

 

Il mio preferito è Scizor, mi piacciono i Pokémon acciaio, anche quelli che hai citato te sono molto belli!

 

L'ultimo libro che ho letto in realtà è il mio libro di chimica organica ahahah Dovevo preparare l'esame, sai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tronista ha scritto:

 

Oh! Interessante, hai un nome che sembra del nord europa. Da dove provieni di preciso? Comunque sono d'accordo, amo i ristoranti cinesi, ma anche restare a guardare le serie tv a casa. Un bel cinese da asporto mentre si guarda qualcosa ci starebbe.

La mia famiglia ha origini tedesche, ma non li vado a trovare da tanto tempo per questioni di lavoro. Ma parlando di te cosa fai per vivere? Lavori o studi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

 

No, ho provato tante volte a suonare la chitarra, ma senza nessun risultato... Beh dai, allora spero che anche tu un giorno riuscirai a imparare bene la fotografia. Io lo spero tanto per me!

 

 

Il mio preferito è Scizor, mi piacciono i Pokémon acciaio, anche quelli che hai citato te sono molto belli!

 

L'ultimo libro che ho letto in realtà è il mio libro di chimica organica ahahah Dovevo preparare l'esame, sai...

Davvero? Che studi stai facendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

sicuro? Perché so che il tuo pokémon preferito è proprio scizor XD

Fallen è uno dei miei album preferiti in assoluto, e la migliore track è Going Under.... Anche se Lithium dell'album "The Open Door" non è male

 

Comunque stiamo parlando solo di me, nella vita tu invece cosa fai? Io aiuto i miei nella pizzeria di famiglia: Facciamo le migliori pizze al trancio del Ponente Ligure ;)

 

Beh, gli insetti del mondo Pokémon a dire il vero mi piacciono, anche se quelli della realtà mi spaventano parecchio.

Io nella vita studio chimica, volevo entrare a medicina ma non ce l'ho fatta. Mi farebbe piacere sapere che pizza mi prepareresti :P

 

5 minuti fa, LightRay ha scritto:

Esatto, proprio quello che penso io :)

Van Gogh è sicuramente anche tra i miei preferiti, adoro Notte Stellata.. visto che i tuoi gusti si avvicinano ai miei sarebbe bello se una volta potessimo parlarne dal vivo, magari una sera a cena dopo aver visto una mostra (?), che ne pensi? <3

 

Uhm... Devo pensarci, perché no?

 

2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

Proprio vicino a casa mia insomma, l'avessi incontrata prima l'avrei volentieri accompagnata in un qualche locale dove fanno buona musica e dove si passano belle serate in compagnia di amici. Immagino abbia visitato la città e goduto delle specialità locali, le auguro poi sia riuscita ad ammirare il paesaggio. Ha detto che le piace camminare solitaria a volte, li ci sono diversi posti che lo consentono, molto pacifici e tranquilli, tra tutto il caos cittadino, ma immagino che abbia visto anche quelli venendovi

 

Davvero? Perché l'ultima volta che ho visitato Firenze era proprio incasinata :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Il mio preferito è Scizor, mi piacciono i Pokémon acciaio, anche quelli che hai citato te sono molto belli!

 

L'ultimo libro che ho letto in realtà è il mio libro di chimica organica ahahah Dovevo preparare l'esame, sai...

Ah capisco, da quando ho iniziato cor rap n cho più bisogno de da esami però me dispiace d'ave tralasciato a cultura, me sarebbe piaciuto studia lettere, però ho scelto n'artra strada, magari n giorno ricomincierò a studia, però ora devo percorrere sta strada fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

La mia famiglia ha origini tedesche, ma non li vado a trovare da tanto tempo per questioni di lavoro. Ma parlando di te cosa fai per vivere? Lavori o studi?

 

Adesso, Novastence ha scritto:

Davvero? Che studi stai facendo?

 

Rispondo ad entrambi. Studio chimica, come ho già detto agli altri :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...