Vai al commento



[I contest] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Allora... Io ho deciso alcune cose.

Siete tutte persone molto simpatiche, ma alcuni di voi mi hanno colpito più di altri, e vorrei approfondire alcune cose in esterna.

 

Invito quindi in esterna Teogreninja, LightRay e KillerFrost. Ci sono anche altri che avrei voluto conoscere meglio, ma avevo spazio solo per tre persone. Sarà per la prossima volta.

 

Purtroppo, altri non mi hanno completamente convinto, quindi devo scartarli già adesso. Non me ne vogliate, siete sicuramente bravissime persone, forse non sono io la persona giusta.

 

Questi sono Affamato e Denisghost17, perché non penso possano garantirmi, da quello che ho letto, una stabilità discreta nella relazione che sto cercando. Altri due che eliminerò, forse sbagliando perché non ho potuto conoscerli a sufficienza, ma devo per forza, sono Martaini e Dragopika22. Siete sicuramente delle belle persone, ma non è scattata la scintilla, in questo periodo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, i tre che vanno in esterna dovranno inviare un MP al Tronista quanto prima.

Ritorneremo qui in studio alle 16:50 dove parleremo delle esterne.

Riapriamo lo studio, in attesa degli RVM potete dirci come sono andate le esterne?

Vorremmo sentire anche i pareri di chi non è stato scelto per le esterne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Beh dai, esterne tutto sommato interessanti. Una non è andata proprio come pensavo, ma ogni cosa può servire...

Cosa intendi?

Parlate su, vogliamo sapere che ne pensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pronti gli RVM con le esterne:

Teogreninja:

Spoiler

 

 

KillerFrost:

Spoiler

 

 

LightRay:

Spoiler

 

 

Ah era scappata una parte nell'RVM di TeoGreninja:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione.

Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti.

 

 

 

Spoiler

In caso c'ho la gheng di Rebibbia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti.

 

 

 

  Nascondi contenuto

In caso c'ho la gheng di Rebibbia

 

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio.

Anche io mi sono trovata molto bene :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

 Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tronista ha scritto:

Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione.

È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

 

Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang

E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tronista ha scritto:

Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio.

aww grazie

Sono stato bene pure io, e spero che tu non te la sia presa perchè sono amico con una femmina , fidanzata per altro:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheOnlyOne ha scritto:

È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo

 

Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

 

Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang

E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto

 

DARK DARK DAPPERTUTTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

 Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura.

Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia

 

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang

E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Ma che gang e gang se @Ferdy rimovesse sto limite dei mp che ne ho dovuti toje 20 perché c avevo a casella peina ar 121%

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poseidon100 ha scritto:

Comunque io mi sono laureato in Biologia l'anno scorso, ma il mio lavoro è di tutt'altro campo. Sai New York è una città dove succede di tutto ma alla lunga ci si stanca.

Dove lavori quindi, adesso? Prima ho deciso di mantenerti in gioco perché mi interessi, però vorrei capire qualcosa in più di te dal punto di vista affettivo, mi hai parlato del tuo lavoro, delle tue origini, ora voglio capire cosa ci sia davvero sotto.

 

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia

Eh, ho anche capito, spero tu possa dirmi qualcosa di più adesso. Voglio capire quanto tu possa darmi la felicità e la tranquillità che cerco, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

Ma non lo sai che non bisogna far aspettare le donne? È buona educazione e semplice galateo, se fossi in te mi vergognerei anche solo a parlare, adesso

2 minuti fa, Tronista ha scritto:

 

Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare.

Indubbiamente, il sole è ancora alto in cielo e le parole da dire fin troppe. E una persona d'animo come lei apprezzerà di certo, ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...