Vai al commento


Che esclusive hai comprato/hai intenzione di comprare nel 2017?


Jace

Esclusive Nintendo Switch  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Quali hai comprato o comprerai nel 2017?

    • TLOZ Breath of the Wild
    • Mario Kart 8 Deluxe
    • Arms
    • Splatoon 2
    • Mario + Rabbids: Kingdom Battle
    • Pokkén Tournament DX
    • Fire Emblem Warriors
      0
    • Super Mario Odyssey
    • Xenoblade Chronicles 2


Post raccomandati

Come da titolo, quale esclusiva di rilievo avete o volete comprare quest'anno?

Io ho già BOTW, MK8D e Arms (ovviamente il mio preferito è... MK8D :tf:)

Per il resto dell'anno sto già accumulando money per quel capolavoro anninciato di Odyssey e per il compleanno o Natale credo che arriverà Xenoblade 2 (o Ultraluna... boh).

Mentre fra quelle che non ho nominato l'unica che mi interessa è Mario + Rabbids, ma purtroppo credo che arriverà l'anno prossimo yay. Gli altri tre giochi... boh, magari fra qualche annetto usati al GS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Zelda Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe, entrambi finiti, poi ho scaricato la demo di Pokken Tournament DX (che non comprerò) e, forse, a Natale mi prenderò Mario Odyssey. In quanto agli altri, Mario&Rabbids anche se è un gioco davvero bellissimo non lo prenderò perché mi sono sempre stati sull'ano i rabbids e sinceramente voglio tenere i miei soldi e quelli della mia famiglia per qualcos'altro, gli altri titoli non mi interessano al momento e forse li recupererò in futuro, ma è solo una vaga ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso MK8, Zelda botw, Arms, Splatoon2 (il mio preferito) e Sniperclips (Sniperclips è un eslusiva Nintendo Switch ma non capisco perché non è nel sondaggio).

Io in futuro comprerò Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Super Mario Odyssey.

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho preso Pokemon tournament,Mario odissey, rayman leggend,sonic mania,bomberman ranger, metal slug,sonic force a breve,Mario kart deluxe aggiunto dragonball xunivese 2  per ora sono apposto per  molto tempo,anche se avrei tentato con Mario rabbids ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, quest'anno ho preso Zelda BTW, Mario Odissey, Mario+Rabbids e Xenoblade Chronicles 2. A gennaio mi darò da fare per espandere l'esperienza con i vari DLC usciti in attesa di Project Octopath Traveler ed ovviamente Pokèmon. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...