Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Pokemon Xenoverse


Post raccomandati

Ciao a tutti, dal momento che a breve verrà rilasciato Pokemon Xenoverse, ho creato questa discussione per parlare della nostra avventura nella regione di Eldwin. 

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO:

 

IMG_9219.PNG

 

Shyleon (Erba/Folletto).
[Immagine: fP8Z1il.png] 

Trishout (Fuoco/Suono).
[Immagine: CxpX1TM.png]

Shulong (Acqua/Drago).
[Immagine: 0W7jYDu.png]

 

E per concludere, una novità, un quarto starter: Sabolt (Elettro/Buio).


 

NOVITA' 
 
- Grafica completamente rinnovata ed in HD.
- Un nuovo tipo di Pokémon. Il tipo SUONO.
- Una nuova specie Pokémon chiamata specie X.
- Diciamo una volta per tutte addio alle MN e diamo il benvenuto ad una nuova funzione che ci permetterà di sostituirle tutte, si chiama PokéWes e ne scoprirete di più giocando!
- Un nuovo metodo evolutivo: Evoluzione Terrestre. Questo metodo funziona esclusivamente con i Pokémon iniziali. Attraverso due strumenti chiave, ovvero, Orecchino Terrestre (Allenatore) e Bracciale Terrestre (Pokémon), in simbiosi, questi due poteri generano l'evoluzione Terrestre, capace di far evolvere il Pokémon iniziale ma allo stesso tempo devolvere, è l'esoscheletro della mega evoluzione, con la differenza che possiamo gestire noi l'evoluzione.
- Self Chansey: Il Pokémon Center portatile! Con pochi pokedollari, Il self chansey si attiverà curando i tuoi Pokémon durante le avventure più pericolose! 
- Nuove Megaevoluzioni.
- Più di 100 nuovi Pokémon.
- Nuove specie oltre i Pokémon Shiny, i Pokémon Vintge!
- Possibilità di craftare oggetti.
- Possibilità di farmare oggetti dai Pokémon selvatici che una volta sconfitti potranno far cadere degli strumenti utili al crafting.
- I leggendari potranno essere catturati tramite eventi simili ai Film dei Pokémon.
- E tantissimo altro! Vieni a scoprirlo su Pokémon Xenoverse!
 
PERSONAGGI 

[Immagine: 0flZzVL.png]

- A partire da sinistra abbiamo Trey, il misterioso ragazzo che si scontrerà spesso con il protagonista, 
è il possessore di Sabolt, su di lui non si sa molto.
- A seguire c'è Kay, il protagonista maschile di Pokémon Xenoverse.
- Al suo fianco troviamo Alice, la protagonista femminile di Pokémon Xenoverse.
- L'ultimo a destra è invece Ezio, un rinomato studioso che ti aiuterà diverse volte durante il tuo cammino, 
sembra sia riuscito a catturare persino un Suicune.

 

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato un pò alla parte 1 appena uscita, e sinceramente non ci vedo così che.

Mi dispiace per il team Xenoverse (credo si chiami così) per il duro lavoro che fanno, ma a me non piace.

Poi non so, potrei cambiare idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Amutens ha scritto:

Ho giocato un pò alla parte 1 appena uscita, e sinceramente non ci vedo così che.

Mi dispiace per il team Xenoverse (credo si chiami così) per il duro lavoro che fanno, ma a me non piace.

Poi non so, potrei cambiare idea...

Quante ore hai giocato e cosa non ti piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel gioco,ma non riesco a battere i pawniard dei due comandanti del team.

Non riesco a fare neanche un attacco,mi attaccano per primi con la loro mossa e mi uccidono i pokemon con un colpo solo. 

Qualcuno mi può aiutare?

[Risolto]bisognava perdere almeno una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho scaricato Xenoverse il giorno stesso del rilascio del download ed ho accumulato 14 ore, arrivando a sconfiggere la terza capopalestra (alcune di queste ore sono AFK). Purtroppo, però, a partire da lì non è più possibile catturare Pokémon. Questo porta me e il mio amico (che ha anche resettato il gioco per controllare se si riverificasse lo stesso bug) a non poter sconfiggere gli Electabuzz che ci sono dopo la grotta. Qualcuno sa come risolvere questo bug fastidioso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, zYoshi ha scritto:

Salve, ho scaricato Xenoverse il giorno stesso del rilascio del download ed ho accumulato 14 ore, arrivando a sconfiggere la terza capopalestra (alcune di queste ore sono AFK). Purtroppo, però, a partire da lì non è più possibile catturare Pokémon. Questo porta me e il mio amico (che ha anche resettato il gioco per controllare se si riverificasse lo stesso bug) a non poter sconfiggere gli Electabuzz che ci sono dopo la grotta. Qualcuno sa come risolvere questo bug fastidioso?

Credo che bisogni aspettare la patch che il team di xenoverse dovrebbe rilasciare a breve e che correggerà alcuni bug.

 

 

 

Comunque questo gioco mi sta prendendo tantissimo. Scorrevole, piacevole da giocare senza alcuna fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo anche qui riportando un pò di cosette che non quadrano nel gioco. 

 

Trishout si sapeva che NON evolveva, salvo cambiare forma con l'anello terrestre e xeno. Però...(con anello dal lv 20 circa)...dal livello 30 a 43 ha potuto imparare solo PROFUMINO  a lv 37!!! Attaccante fisico, che con anello diminuisce l'attacco speciale, ha come mosse fuoco BRACIERE E PIROLANCIO! Ma chi l'ha fatto il movepool? un cerebroleso?! boh........Ah mosse suono solo una pari a braciere. 

 

Bug fastidiosissimo riguardante Alice e un Soldato che ti seguono sempre verso la fine della seconda parte, ma che compaiono o come ombre o come trishout. 

 

Nel vulcano dopo aver preso l'anello xeno, ogni volta che batti un pkmn selvatico raccogli un altro anello...??!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2017 at 02:59, emanuele0933 ha scritto:

è un fan game stupendo, dieci volte meglio di quella noia di sole e Luna e i fakemon che hanno inventato sono stupendi, al momento l'unico che non mi convince è Bremand

Spero tu sia ironico :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spero tu sia ironico :look:

Alcune cose sono buone, altre pessime. Penso alle linee evolutive di sparkowl, tinytler, kidoon davvero belle, Galvantula X bello, alcune location ottime però il resto è normale, un fan game discreto-buono per ora, ma deve essere aggiustato. Troppi bug, troppi casini...ieri sera torno a casa e leggo il post su face che c'è gente che lucra su di loro....MA VA!!! siamo pieni di youtubers dementi che fanno soldi a sbafo e non lo immaginavano?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

cosa trovi di pessimo, scusa?

Innanzitutto lo stop tra le due parti in un momento inopportuno..quantomeno dopo la conquista della 4 medaglia sarebbe stato più opportuno. Trishout ha un movepool pessimo, come ho già scritto nei post precedenti. I bug, rallentano e viziano l'esperienza di gioco. Poi...dovevano sapere le conseguenze post rilascio: tilt del download, bug, youtubers che lucrano sul loro operato. Però, ho visto anche cose buone, pkmn belli, ma serviva una guida. Fermarsi a metà rovina il gioco, quando uscirà la parte due nemmeno ricorderemo i pkmn in squadra...andava gestita meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti riparti da dove    ti sei lascaiato.   le 4 medaglie sono metà  gioco, poi delibird aregalino esolo mt  mn quindi.

se fosse il fatto di essere  un a 8gen. essendoci tutti?, a dare meno di mensione a percorsi|città e storia per memori a piena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2017 at 12:02, Akendil ha scritto:

Credo che bisogni aspettare la patch che il team di xenoverse dovrebbe rilasciare a breve e che correggerà alcuni bug.

 

 

 

Comunque questo gioco mi sta prendendo tantissimo. Scorrevole, piacevole da giocare senza alcuna fretta.

Perfetto, solo che peccato che si stiano verificando questi bugs. Si è presentato un altro bug oggi. Sono arrivato all'Oasi Cocente ed ora ho due Trishout T che mi seguono. Il primo è Alice, si è buggata ed ora è un Trishout. Il secondo è il tizio che cerca aiuto perché sono tutti ipnotizzati, il quale, a differenza di Alice, si è subito trasformato in un Trishout T. Penso che il codice per il follow, di cui hanno parlato nel video, non funzioni molto bene. Ma se era danneggiato, perché farlo restare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...