Vai al commento



Le interviste ai concorrenti di Ciao Dartrix - L'Evoluzione


-PeterPan-

Post raccomandati

yGju66L.png

 

Una competizione che ha messo a dura prova le capacità fisiche, ma soprattutto mentali dei partecipanti, ma diciamolo, anche di chi ha organizzato la competizione e giudicato la trashosità dei lavori delle diverse prove svoltesi. 

4 Team si sono contesi l'ambita vittoria finale. Ora solo i membri di ciascuna squadra che hanno saputo risaltare maggiormente sugli agli sono a un passo dal sedersi sul "Trono", ma solo uno ci riuscirà! 

 

TUTTO QUESTO È STATO STATO CIAO DARTRIX - L'EVOLUZIONE!

 

L'attesa è snervante, la pioggia di queste ore non basterà a stemperare l'ansia che ribolle dentro ogni partecipante e spettatore che ha seguito passo dopo passo questa competizione.

 

Immagine correlata

 

In attesa dell'annuncio del vincitore assoluto di "CIAO DARTRIX - L'evoluzione" abbiamo intervistato alcuni membri delle varie squadre. 

Tali interviste le potete trovare qui di seguito.

La lettura di questo materiale potrebbe crearvi disturbi ai condotti lacrimali, farvi sentire il forte bisogno di abbracciare qualcuno e/o crearvi un forte bisogno di gelato. Pertanto vi invitiamo a leggere le interviste in compagnia di qualcuno, che sia vostro fratello/sorella, padre/madre, nonno/nonna, vicino thailandese o chi vogliate. Non dimenticate 3 vaschette di gelato e decine di pacchetti di fazzoletti Tempo. 

 

INTERVISTE

 

TEAM SNEADDO

YO2qWMZ.png

 

Intervista a Martaini

 

 
Spoiler

 

15:04Eccomi, sono pronta!
15:04Buongiorno!!!
15:05Buongiorno a te u.u
15:05Allora iniziamo con una mini intervista su questa fantastica iniziativa!!!
15:06come descriveresti questo tipo di gioco... hai solo 5 parole...
15:06Mh dunque, in 5 parole direi "Un momento pieno di trash"
15:06Vado un po' sul classico insomma v-v
15:07Perfetto...
15:07Prima di svelare il vero tema di questa iniziativa avevi qualche aspettativa???
15:08come ti immaginavi tutto questo???
15:08Beh, sicuramente non immaginavo fosse un'iniziativa così votata al trash, mi aspettavo più qualcosa ripreso da quello che fu il BOTR a suo tempo (il poco che so quantomeno, non vi presi parte)
15:09Immaginavo più un'iniziativa piena di mini-contest vari, come scrittura, grafica ecc, ma alla fine di tutto non mi dispiace la piega che ha preso, è stata un'esperienza divertente
15:09Su una scala da 1 a X quanto ti ha sorpreso la scelta di un tema simile???
15:10Su una scala da 1 a 10 per esempio, beh direi 10, alcune prove (ad esempio la seconda) mi hanno davvero sorpresa
15:12Credi che questo tipo di sfide sia a portata di tutti??? Oppure preferivi qualcosa dove solo i migliori potessero sperare nella vittoria, tipo un contest classico...
15:15Scusami, era andato via internet >->
15:15rip internet...
15:16Comunque rispondendo alla tua domanda, penso vengano premiate molto la fantasia a discapito delle doti, cosa che inizialmente non mi andava molto, ma alla fine ha avuto un suo perché, si voleva dare la possibilità a tutti di partecipare e dare il loro contributo d'altronde
15:16E in ogni caso, chi è davvero forte è riuscito ad arrivare fino alla fine, nonostante tutto ciò
15:17Ok, dopo queste domande generiche passiamo alle cose più divertenti...
15:17Prova preferita???
15:17Perché???
15:19Direi che se la contendono la terza e la quarta prova, anche se penso di preferire la terza, dove davvero ci siamo dovuti impegnare tutti per comporre la canzone che poi abbiamo presentato, la più impegnativa sicuramente, ma anche la più divertente e creativa
15:21La prova più noiosa??? che mai più vorresti rifare...
15:22Direi la quinta se ci fossi arrivata ahaha, ma a questo punto direi la prima prova, non mi ha emozionata molto come contest, l'ho trovato noioso
15:23Hai seguito l'Arena???
15:24Abbastanza sì, non sono stata proprio un'assidua commentatrice, ma ho seguito i vari discorsi (e semi flame) che si sono tenuti
15:25Tre partecipanti che ti hanno colpito particolarmente???
15:26Mh bella domanda, direi Teogreninja, Doppelgengar (anche se solo più verso la fine) e LightRay direi
15:28Penso la stessa cosa su Doppelgengar... è stato abbastanza inaspettato...
15:29Infatti sì, mentre gli altri due bene o male già si son fatti notare dall'inizio
15:30Yup...
15:30Dopo i giochi ci sono le eliminazioni... come ti sei sentita alla prima votazione???
15:31Alle prime votazioni abbastanza indifferente, non essendo finita al televoto, più che altro è stata dura scegliere chi mandare in nomination
15:31Ok... Dimmi un numero da 1 a 10...
15:327
15:32Ok allora hai sette parole per descrivere il tuo team...
15:34Dunque direi "Una squadra abbastanza unita e anche trash"
15:35Parliamo dei singoli membri del team... stessa regola delle 7 parole...
15:36Mh ci penso su un attimo
15:36fai pure...
15:36Jace: Sembra simpatico, ma è stato piuttosto anonimo
15:38Teogreninja: Merita la finale, il personaggio è perfetto
15:40Hai scelto tu le 7 parole non è colpa mia...
15:40Eh lo so ahahah
15:41Affamato: Non l'ho conosciuto troppo, poi è andato
15:42Kio: La nostra capitana, molto simpatica e divertente
15:44Joker: Non ho adorato troppo il suo personaggio
15:44Direi che ho finito ahaha
15:45No manchi tu...
15:47Martaini: Sicuramente un po' anonima, brava alla fine (credo...?)
15:50La mascotte della squadra, come ti è sembrata???
15:51Sneaddo? Direi carina, e non perché io sia di parte, ma francamente la reputo anche la migliore rispetto alle altre v-v
15:53Abbiamo già parlato di Teogreninja e di Doppelgengar... cosa ne pensi di Sparcy, Denisghost e KingDom???
15:55Sparcy: Sicuramente abbastanza forte, essendo rimasto l'unico capitano costante per l'iniziativa e non essendo mai finito al televoto (eccetto quello per l'accesso alla finale e quello attuale per la finale)
15:56Denisghost: Per quanto riguarda l'iniziativa non l'ho trovato molto presente (a parte in arena) anche se mi sorprende (in positivo) che sia comunque riuscito ad arrivare in finale
15:57KingDom: Non nego che mi aspettavo la sua entrata fin da subito, per il resto come spettatore molto attivo, come concorrente di meno, ma comunque come Denis mi sorprende in positivo che sia in finale
15:59Piccolo imprevisto personale... sta iniziando a diluviare...
15:59ho paura che mi crepi internet...
16:00Mh spero di no, ho solo parte dell'intervista io, dato che prima sono crashata e rip
16:01Ok abbiamo parlato di quasi tutto... mancano i classici hey come miglioreresti questo tipo di iniziativa???
16:01ho già salvato...
16:01Ah bene
16:02Mhh come migliorarla, beh penso che aumenterei il numero dei partecipanti e la durata dell'iniziativa, oltre ad un'organizzazione un po' migliore, dato che spesso ci son stati imprevisti che hanno fatto tardare le prove
16:03Perfetto...
16:04Secondo te chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria???
16:05Ora come ora, non ne ho idea, i voti cambiano minuto dopo minuto, ma credo che Teogreninja possa spuntarla
16:06Sai che questa mini intervista sarà pubblicata???
16:06Yes, già lo sapevo, ciao PM!!
16:07Ottimo... Ci si ribecca su PM...

16:07Perfetto allora, a presto v-v

 

 

 

 

Intervista a J0K3R96

 

 
Spoiler

 

15:19Dai proviamo anche con te... perché no...
15:20Allora iniziamo dal primo quesito...
15:20come descriveresti questo tipo di gioco... hai solo 5 parole...
15:22-(medesimo) scusi la domanda... ma 5 parole a personaggio? se no qua si scatena una rissa poco consona a me.
15:22-(me) che c'entro io? RISSA RISSA
15:22Allora 5 a testa...
15:23ok. chi va per primo?
15:23-(medesimo= io. penso che la mia risposta sia la più normale
15:23Ah non lo so... decidete voi... ma non picchiatevi...
15:23-(me) SARA' ! CHE TIPRENDE SBAGLI LA GRAMMATICA PROPRIO TU?
15:24-(medesimo) al massimo il lessico... stavo guardando boku no hero ero distratto...
15:25-(medesimo) allora. se dovessi descriverlo con 5 parole direi: (un momento di sano trash)
15:26Interessante...
15:26io direi più un qualcosa tipo "emozionante, struggente, scandaloso, e comicamente irriverente
15:26Prima di svelare il vero tema di questa iniziativa avevi qualche aspettativa???
15:27ah scusa... dimenticavo... siete in tre...
15:27o più...
15:27-(medesimo) aspetta, fai fare a me che se no quello si scalda
15:27-(me) MI IGNORANO ANCHE I MODERATORI! AH!
15:27-(medesimo) calma. 5 parole bastano
15:28-(me) 5 parole. allora: un'accozzaglia di persone trash
15:29-(medesimo) il solito sempliciotto... e hai dimenticato le doppie virgole alla fine... scusalo
15:29-
15:29meco manchi te
15:29-(meco) PER ME, UNA C***A PAZZESCA!
15:30-(medesimo) rispondere a meme non significa essere anche maleducato... mon dieu... lasci perdere si accontenti di questo
15:30si, è meglio. torniamo a noi marci... dicevi le mie aspettative?
15:31esattamente, quali erano le VOSTRE aspettative???
15:31prima che tutto questo Trash prendesse il piede...
15:31ah già, dimenticavo....beh... non tante all'inizio. sinceramente queste cose di forum sono spesso confusionarie e c'è sempre qualche problema di organizzazione. quindi l'unica cosa che ptevo aspettarmi era qualche ritardo
15:31cosa che effettivamente era successa
15:32-(medesimo) suvvia joker... era anche abbastanza ovvio.
15:33-(me) sinceramente io mi aspettavo qualche faida di quartiere, qualche bella scazzottata... ma, nonostante le mie provocazioni, l'unica faida bella e buona era quella tra esprit e teogreninja
15:33-(me) e qualcosa dell'organizzazione che valorizzasse i personaggi
15:33Meco tu invece???
15:34-(medesimo) vero. Alla fine erano solo commenti a caso e l'organizzazione non ha fatto niente per provocare la nostra espressività
15:36Su una scala da 1 a X quanto vi ha sorpreso la scelta di un tema simile???
15:36-(medesimo) traduco io: "anch'io mi aspettavo qualcosa di più movimentato, ma alla fine alcune cose erano noiose. l'unica parte interessante era il bel clima che si era formato tra i compagni di squadra, ed'è e stato divertente giocare con loro"
15:37-(medesimo) "e il clima da gang organizzato da teogreninja"
15:386. volevo qualcosa di divertente e c'era. quindi niente di che. se dovessi mettere in scala i bei commenti di snorlax97 alla tina metterei un 8
15:38-(medesimo) 8. non credevo si arrivassero a livelli di trash simile
15:39-(me) 0. NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
15:40-(medesimo9 non credo tu abbia bisogno di traduzioni qua
15:40-(medesimo) se mi permette di darle del tu s'intende
15:41Posso andare con la prossima domanda???
15:41certo
15:41-(me) BRING IT ON!
15:42-(medesimo) prego! faccia pure
15:42-(meco) don't worry, be happy!
15:42Credete che questo tipo di sfide sia a portata di tutti??? Oppure preferivate qualcosa dove solo i migliori potessero sperare nella vittoria, tipo un contest classico...
15:43domanda insidiosa
15:43-(medesimo) risponderemo con calma
15:45alla portata di tutti è un 50%50%. le parti di grafica, diciamo, premiava chi sapeva usare certi strumenti. ad esempio, nella prova di disegno io sono stato inutile
15:45-(me) MA ZITTO! 4 SCARABOCCHI POTEVI FARLI!
15:45-(medesimo) si ma, non abbiamo mai disegnato. non avremmo potuti sapere da soli cosa avrebbe potuto dare fastido.
15:46per il resto credo che la creatività fosse la qualifica principale per questo show
15:47-(medesimo monsieur joker, dimentica la prova del tronista. quella prova era molto difficile
15:47vero. era difficile perchè bisognava essere nel mezzo
15:47mi spiego meglio:
15:47un attimo
15:48torniamo tra 10 min
15:48-(medesimo) scusi la discortesia
15:49rieccoci
15:50bentornati...
15:50era difficile perchè si rischiava o di essere troppo originali, o troppo banali.
15:51-(medesimo) facciamo chapeau a teogreninja che è riuscito a non essere ne troppo spinto ne troppo sdolcinato. vittoria meritata
15:51-(me) E POI CHIARIAMOCI: PRIMA ANCORA DI CORTEGGIARE ANDREA NOI SAREMO FINITI A LITIGARE TRA DI NOI.
15:52-(medesimo) vero. se devo fare un esempio di troppa banalità era lightray. Mi piace questo, oh! anche a me! che bello! sto bene insieme a te.
15:53-(me) ti faccio io un esempio bello: "oh hai una maglietta rossa!" "anche tu hai una maglietta rossa! " " CHE BELLO! PROCREIAMO E METTIAMO SU CASA!"
15:55Cosa ne pensi del team Sneaddo???
15:55scusatemi... cosa ne pensate del team Sneaddo???
15:55-(me) A GANG NON SE INFAMA! 7777777777777777777777777777777777777ESDWIUJFHSIUFWHESNBFHIEWFW
15:56-(medesimo) è impazzito. un secondo. DEFRIBRILLATORE!
15:56-(medesimo) tornato in te?
15:56-(me) si....
15:57allora. brave persone e divertenti compagni. il personaggio di teo, sebbene semplice (alla fine diceva poco e parlava romano, ma l'idea ha contaggiato un po' tutti)
15:58-(medesimo) noto un grande uso delle parentesi qua... sicuro di aver frequentato il liceo=
15:58?
15:58per favore...
15:59-(medesimo) erano capaci, avevano molte idee e hanno saputo realizzarle. inventiva nella media.
15:59Piccolo imprevisto personale... sta iniziando a diluviare...
15:59-(me) RICORDATEVI QUESTE PAROLE: LA GANG CONQUISTERA' IL MONDO!
15:59ho paura che mi crepi internet...
16:00anche da me
16:00oh.
16:00FAI IN FRETTA MECO MANCHI SOLO TU
16:00sorry caps
16:00-(medesimo) sorry caps... davvero?
16:02-(medesimo) traduzione: sorprendenti e pretty good
16:02-(medesimo) altre domande amico mio?
16:03Certo...
16:03Parliamo dei 5 finalisti...
16:03Come ti sembrano...
16:05denisghost anonimo/a . il brutto del lavoro di team in mp è effettivamente non si pacisce quanto merito ci sia dietro ad una persona
16:05-(medesimo) vero. e non ha parlato molto in arena. non comprendo la sua natura
16:06-(medesimo) kingdom all'inizio era divertente. non ho capito perchè non ha tenuto quella linea di flaso di qui falso di la
16:06-(medesimo) si è un po' perso
16:06-(me) per me sparcy se la tira. e tanto anche!
16:07-(medesimo) ma che... che plebeo! a volte mi chiedo perchè condividiamo la stessa stanza
16:07io parlo per doppleganger. l'idea è buona, ma alla fine la line è più o meno quella di denisghost
16:08per quanto riguarda sparcy... boh. apparte le frecciatine di me, per essere stato un capitano ha condotto bene la squadra, anche se non ho capito che persona sia
16:09ecco: il problema grosso di questo contest, è che non c'è stata abbastanza interazione tra i concorrenti
16:09va bene l'arena
16:09ma eravamo in un pseudo-show:
16:10si poteva fare qualcosa per coinvolgerci tutti insieme a discutere
16:10-(me) aka scannarci

16:10quello che è. una buona idea poteva essere un oretta la sera in chat a discutere del più o meno, con anche domande dagli spettatori. riconosco la difficoltà di gestione, ma poteva essere carino

 

16:11per quanto riguarda teo
16:11credo che basti meco
16:12abbiamo finito con questa domanda
16:12andiamo in bagno intanto lasciaci la domanda
16:12Ok abbiamo parlato dei finalisti... del team e delle varie prove...
16:13secondo te chi vincerà???
16:14-(me) 777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777
 
16:14-(medesimo) doveva proprio chiederlo?
16:14santo cielo...
 

16:15Mhh come miglioreresti questo tipo di iniziativa???

 

16:18allora: per migliorare quella cosa che ho detto io della chat. poi voglio amministratori più attivi, che intervengano anche loro in cose tipo l'arena. Ad esempio come si è comportato snorlax97 nel tronista mi è piaciuto
16:18poi
16:20prove interattive anche potrebbe essere un'idea
16:20tipo qualche quiz in chat
16:21o anche proporre giochini flash (se ne trovano a bizzeffe, tipo quello del disegno ma in chiave trash, tipo uno disegna un personaggio della tv italiana trash e gli altri lo devono indovinare)
16:21Ottimo...
16:21-(medesimo) troppa organzizzazione richiede.,..
16:21chi lo ha liberato?
16:21Sai che tutto questo potrebbe essere pubblicato su PM???
16:22E... quindi?
16:22-(medesimo) non ci siamo mai preoccupati della nostra opinione
16:22-(medesimo) è un reality dopo tutto. se non metti la faccia non giocare
 
16:23Perfetto grazie e arrivederci...
16:23-(me) VI FACCIO NERI! 7777
16:23-(medesimo) magari non così...
16:24va bene. grazie per il suo tempo e scusami per l'irriverenza dei miei amici
16:24-(me) MA COSAAAAAA!
16:24-(medesimo) davvero, qua solo me è irriverente
16:24-(medesimo) davvero, qua solo me è irriverente

 

 
 
 
 

TEAM DELIWILE

 

gnVLo8K.png

 

Intervista a LightRay

Spoiler

Ivanez: Ciao LightRay! Iniziamo questa intervista!

Prima domanda: come mai hai deciso di partecipare a Ciao Dartrix? Desiderio di fama? Brama di PP? Speranza di incontrare l'amore della tua vita?

LightRayAhaha diciamo un po' per tutti e tre i motivi: ovviamente mi piaceva l'idea di ottenere visibilità/vincere il premio, e poi sapevo che l'amore della mia vita (il trash :moonmoon:) sarebbe stato presente, però come ho scritto anche nella mia candidatura mi sono sempre divertita a guardare Ciao Darwin, quindi speravo di potermi divertire altrettanto partecipando alla versione di PM :3

IvanezQuasi due settimane fa è iniziata la tua avventura con il Team Deliwile! Descrivi brevemente i tuoi compagni di squadra!

LightRayHmm comincio intanto col dire che non conoscevo bene nessuno di loro, a parte Vale più o meno. Nonostante questo però ho trovato tutti subito molto disponibili e collaborativi, Sparcy è stato un buon caposquadra, NoobNoob è stato un vero vulcano di idee, Novastence e Denis sono stati sempre anche loro disponibili ad aiutare, mi dispiace solo di non aver potuto vedere di più LoZ in azione, sicuramente aveva tutte le carte in regola anche lui x) E niente mi sono trovata molto bene con i Deliwile <3

IvanezCosa ne pensi invece delle prove? Qual è stata la tua preferita?

LightRay: Le prove davvero non me le aspettavo così trash ahah, mi avete sorpreso, sia in positivo che in negativo (?) :secret:

Quella che mi è piaciuta di più è stata Uomini e Donne: la più trash in assoluto, erano presenti pure Tina e Maria, quindi x' Sono state tutte divertenti però, devo dire!

Ivanez: A tal proposito, sei stata una delle regine della prova, avendo partecipato a ben due esterne! Come ti è sembrato il Tronista? Ti interessava davvero o lo hai fatto solo per convenienza? E soprattutto, cosa diresti a Teogreninja che ti ha soffiato il ragazzo?

LightRay: Col Tronista mi pareva fosse scoccata la scintilla, ma poi si è rivelato un ingenuo e ha preferito credere alle false promesse di Teo! Quello lì due settimane e si stufa e torna dalla gang, assicurato u_u E mi interessava davvero, sì.. (vincere la gara *coff*)

E a Teo voglio dire: sei un bufu :th_sisi:

IvanezA proposito di concorrenti, c'è qualcuno che ti è particolarmente simpatico? Chi invece non sopporti? E chi vorresti vincesse la gara?

LightRayI personaggi di Teogreninja e di Arion sono quelli che mi hanno fatto più simpatia (anche se ogni volta dovevo mettermi a decifrare il romanaccio e lo pseudo-spagnolo in cui scrivevano ahaha), mentre il personaggio di Esprit era quello più "inviperito", e se fosse rimasta di più in gara probabilmente la competizione sarebbe stata ancora più agguerrita :XD:

Per quanto riguarda i finalisti, pare che se la stiano combattendo Sparcy, KingDom e Teo... ovviamente faccio il tifo per il primo, ma anche gli altri due hanno le carte in regola per vincere. Però ho il sospetto che voi organizzatori burloni abbiate ancora qualche colpo di scena in preparazione :secret:

 

Intervista a Vale

Spoiler

IvanezCiao Noob Noob! Cosa ti ha portato a partecipare a questo reality?

ValeEhilà! \(°_。)/ Perché ho scelto di partecipare, eh? Direi che l'ho fatto più per noia che per altri motivi, cercavo qualcosa di divertente da fare in questi ultimi giorni d'estate e l'ho trovato. Quest'anno ho anch'io un avventura da raccontare agli altri eroi al ritorno dalle ferie! :mki:  

Ivanez: Piani per il tuo supereroistico futuro?

Tornando a Ciao Dartrix, hai iniziato la tua avventura col team Deliwile. Come descriveresti tutti i tuoi compagni di squadra? 

Vale: Non so se ci sarà un supereroistico futuro, i miei compagni normalmente mi fanno fare le pulizie mentre loro vanno in missione... :( 

A differenza loro però il Team Deliwile si è rivelato molto unito e competitivo e anche un po' (no, in realtà tanto) Jynx Cipollari!

Sparcy è stato il nostro caposquadra fino alla fine, è sempre stato attivo e ha dato il meglio (peggio) di sè, mi sono trovato molto bene a lavorare con lui! Ora è in finale e non posso che tifare per lui! (anche se ovviamente supporto anche Denis ewe)

Light è stata gentile con tutti e ottimista, infatti penso sia stato merito suo se nei momenti di difficoltà nessuno si è demoralizzato. Ah e lei e il tronista erano palesemente anime gemelle, doveva sbocciare l'amore! :( 

LoZ l'ho visto sì e no due volte? E poi è stato eliminato quindi non ho molto da dire, mi dispiace...

Novastence è stato il veggente del team visto che è riuscito a prevedere (involontariamente) quasi tutte le prove ahahah epico! :riot:

Denis era un patato, si è sempre impegnato al massimo ed è sempre stato disponibile a dare una mano, ma boh ho notato un certo timore di non essere al livello degli altri e mi dispiace tantissimo si sentisse così (anche perché questa iniziativa non richiedeva capolavori indiscussi dell'arte). Lui merita gli abbracci. :( 

Infine abbiamo i mod, sia tu che Pory ci avete sempre supportato al massimo e soprattutto sopportato (?) visto che eravamo uno più noob dell'altro e avevamo bisogno di chiarimenti su quasi tutto lol grazie mille a entrambi! :3

2iay8vo.gif

Ivanez: Awwww, mi sciolgo così! <3

Continuando a parlare di concorrenti, chi invece ti ha destato più antipatie? E perché?

ValeAhimé, non avendo partecipato tanto all'arena non ho avuto modo di conoscere gli altri partecipanti, ma così a caso dico Arion, solo perchè scriveva in spagnolo e mi dannavo ogni volta per decifrare i suoi messaggi! :mki2:

IvanezParlando invece del tuo favorito? Chi pensi che vincerà Ciao Dartrix?

ValeAl momento se la stanno giocando Sparcy e Kingdom, ma non escludo colpi di scena... in ogni caso tifo per Sparcy che ho avuto modo di conoscere durante l'iniziativa e si è SEMPRE messo in gioco, per questo penso meriti la vittoria. Anche Denis se la sarebbe meritata, ma ormai è difficile per lui recuperare, peccato ;_;

IvanezE poi ultima domanda: sei stata la prima eliminata, qualcuno oserebbe addirittura dire "vittima sacrificale": cosa vorresti dire a tutti quelli che ti hanno eliminata? Erano invidiosi? Intimoriti? 

ValeSi può essere intimoriti da qualcuno che si chiama NoobNoob? Ero completamente indifeso! :( Comunque non provo risentimento, è un gioco dopotutto! L'unica cosa che vorrei dire loro è grazie perché eliminandomi subito mi hanno risparmiato l'ansia dei televoti successivi, lasciandomi comunque divertire assieme alla mia squadra! *scappa*


TEAM CATERCANION

 

C0ceLVp.png

 

Intervista a KillerFrost

 

Spoiler

 

PETERPAN: Ciao KillerFrost! Innanzitutto, grazie di aver accettato questa intervista. 

Sei stato indubbiamente un elemento importante della tua squadra anche se purtroppo non sei riuscito ad arrivare in finale. Ti è dispiaciuta questa cosa? Pensavi di meritarlo più tu di Kingdom, subentrato solo in un secondo momento?

 

KillerFrost:

Beh, KingDom è un mio amico ed alla fine è stato molto presente nelle ultime due prove, perció non mi è dispiaciuto perdere contro di lui

Sapevo che non avrei passato il televoto contro di lui, anche se Comunque mi è dispiaciuto uscire.... Però spero che vinca per il nostro team

KingDom è più conosciuto di me e ho pensato che non chiedere di votare me ma lui sia stata la scelta più giusta da fare per il team.

 

PETERPAN: Cosa ne pensi di Kingdom e degli altri finalisti? Secondo te chi merita maggiormente la vittoria e per quale motivo?

 

KillerFrost: 

Naturalmente tifo keeng perché è del mio team e siamo amici, ma anche gli altri finalisti non sono male. L'unico che non conosco è Dopplegengar ma conosco tutti gli altri e ci sono amico (anche se sparso haxa ed è dei deliwile, i peggiori e.e)

 

PETERPAN: Si è trattato di un contest lungo e pieno di colpi di scena. Quali sono le prove che ti hanno colpito di piú sia in positivo che in negativo?

 

KillerFrost: La prima e la seconda prova sono state molto belle, la terza invece già mi ha deluso un pó. Peró quelle che proprio non ho digerito sono quella di Fotosgrafia, che mi è parsa una copia di quella di sdegno ma "sta volta niente tina" e quella del video che era molto difficile per chi non aveva la possibilità di crearlo, difatti KingDom ha avuto parecchi problemi

 

PETERPAN: Pensi di aver imparato qualcosa da questo contest? Lavorare in squadra ti è piaciuto? 


KillerFrost: 

Troppo trash per imparare, forse solo che lo staff odia i Catercanion 

 

PETERPAN: Sei contento di aver fatto parte del Team Catercanion? Come ti sei trovato coi tuoi compagni? Riesci a trovare almeno un aggettivo per descrivere ciascuno di loro? (Beh, e perché no... anche me e MadHatter).

 

KillerFrost: Il team Catercanion è stato un grande team, dettato purtroppo peró dalla sfortuna

Nella prima prova ho fattu un errore con Mordecai, nella seconda invece sono arrivato ad un passo dal primo posto

Nella 4 invece avevamo creato uno scempio in senso buono, ma ci ha penalizzato il fatto che proprio in quella prova non era tina il fattore principale

 

PETERPAN: Ora peró, prima di lasciarti andare, è il momento delle domande TRASH! Innanzitutto, cos'è per te il TRASH? Che rapporto hai con esso?

 

KillerFrost: 

 

PETERPAN: Ora passiamo al gossip! Cosa ne pensi di Tina? Pensi sarebbe potuta essere la persona giusta per te? Cos'hai provato nell'essere rifiutato?

 

KillerFrost: 

 

 

PETERPAN: Siamo giunti al termine dell'intervista e ti ringrazio del tempo dedicatomi. Un'ultima cosa peró, riassumi quest'iniziativa in una sola parola.

 

KillerFrost: 

 

 

 

 

Intervista a Mordecai

 

Spoiler

 

PETERPAN: Ciao Mordecai!! Ti ringrazio per aver accettato questa intervista. 

Forse del Team Catercanion eri il meno conosciuto, ma hai dimostrato di riuscire a dare un grande contributo, anche morale, alla tua squadra, a cui non hai mai fatto mancare un sorriso. Purtroppo non sei riuscito ad arrivare in finale. Quale motivo pensi possa averti impedito di poter giungere in finale? Pensi che avresti meritato piú tu di Kingdom, subentrato solo in un secondo momento, l'ambito posto da finalista?

 

Mordecai: Guarda, se sono stato eliminato subito la colpa é tutta di Esprit, mannaggialei, che ha deciso di abbandonare, ma va bene così. Non mi sono "meritato" la finale (nessuno di nessun team se l'é meritata e.e), MA, se fossi stato in finale avrei stravinto: una serata ho fatto questo, in mezza giornata avrei fatto il best video :stupid:

 

PETERPAN: Ora ti pongo le domande che ho già avuto occasione di fare al tuo compagno KillerFrost. Cosa ne pensi di Kingdom e degli altri finalisti? Secondo te chi merita maggiormente la vittoria e per quale motivo?

 

Mordecai: Guarda, io non so come abbiano lavorato gli altri, ma dopo il casino che é successo a KingDom per fare quel video penso che almeno una nomea gli vada fatta Poi tanto alla fine vince Denisghost a sorpesa [Cit.]

 

PETERPAN: Si è trattato di un contest lungo e pieno di colpi di scena. Quali sono le prove che ti hanno colpito di piú sia in positivo che in negativo?

 

Mordecai: E qui, mi diverto: innanzitutto mi aspettavo un'iniziativa un po' più ben pensata: per quanto il secondo contest fosse un'ottima idea, gli ultimi due lasciano MOLTO a desiderare (ammettiamolo, il contest di FotoSgrafia é un riciclaggio del contest di Sdegno, mentre quello del video non é alla portata di molti)
E poi non mi va giù che nel primo contest il mio disegno non é stato nemmeno citato :mumblo:

 

PETERPAN: Pensi di aver imparato qualcosa da questo contest? Lavorare in squadra ti è piaciuto? 


Mordecai: Lavorare in squadra mi é piaciuto molto, lo devo ammettere, ma l'unica cosa che ho imparato davvero da quest'iniziativa é che Masini non é poi così male...

 

PETERPAN: Sei contento di aver fatto parte del Team Catercanion? Come ti sei trovato coi tuoi compagni? Riesci a trovare almeno un aggettivo per descrivere ciascuno di loro? (Beh, e perché no... anche me e MadHatter).

 

Mordecai: Catercanion best team :asduj1: Vediamo come posso descrivere ognuno di loro... KillerFrost: ci ha provato (in molti sensi), Poseidon: la mente, Esprit: abdicatrice, Waaw: assenteista, Dragopika: The Trash One, KingDom: My Last Hope, Il sottoscritto: OHKO MadHatter: grande mago (é sparito) PeterPan: grande mago (é comparso)

 

PETERPAN: Ora peró, prima di lasciarti andare, è il momento delle domande TRASH! Innanzitutto, cos'è per te il TRASH? Che rapporto hai con esso?

 

Mordecai: L'unica cosa "trash" che abbia mai guardato é Ciao Darwin... E solamente perché c'é Bonolis ed adoro come conduce :fg:
Quindi sono probabilmente la persona meno indicata per questo tipo di cose :V

 

PETERPAN: Ora passiamo al gossip! Cosa ne pensi di Tina? Pensi sarebbe potuta essere la persona giusta per te? Cos'hai provato nell'essere rifiutato?

 

Mordecai: Cosa ne penso di Tina? Te lo dico subito...

 

PETERPAN: Siamo giunti al termine dell'intervista e ti ringrazio del tempo dedicatomi. Un'ultima cosa peró, riassumi quest'iniziativa in una sola parola.

 

Mordecai: Una sola parola é troppo poco... Ma se vuoi posso usare una frase:
"Dove sono i Catercanion?"

 

 

Intervista a Dragopika22

 

Spoiler

 

PETERPAN: Ciao Dragopika22! Grazie di avermi voluto concedere un po' del tuo tempo per questa intervista. 

La tua simpatia e energia sono stati sicuramente elementi importanti del tuo team, grazie ai quali non è mai mancata quella spinta a non mollare mai, nonostante le mancate vittorie. Tuttavia questo non ti ha permesso di arrivare in finale. Sei deluso di questo? Cosa è mancato affinché tu potessi andare avanti e diventare uno dei finalisti? Credi di meritarlo meno di Kingdon, malgrado sia entrato in gara solo a metà competizione?

 

Dragopika22: *saluta il pubblico*

Ciao Peter, ciao a tutti.

Beh, ho cercato di dare una mano ed incoraggiare il mio team durante tutta l'iniziativa, ho fatto del mio meglio, le vittorie non sono arrivate ma non si può certo dire che non ci siamo impegnati, ci abbiamo sempre provato.

Deluso per non essere arrivato in finale... direi di no, è stata in parte una mia scelta per favorire KingDom che avrebbe avuto più possibilità di me di portare alla vittoria il team, che alla fine era la cosa più importante.

Nonostante io sia sul forum da anni non sono un utente piuttosto conosciuto e popolare, cosa che comunque è importante in una finale con il televoto perchè molti utenti non hanno seguito l'iniziativa e votano l'utente che gli è più simpatico.

KingDom è più conosciuto di me e ho pensato che non chiedere di votare me ma lui sia stata la scelta più giusta da fare per il team.

 

PETERPAN: Ora vorrei farti alcune domande, già poste anche ad alcuni dei tuoi compagni di squadra. Cosa ne pensi di Kingdom e degli altri finalisti? Secondo te chi merita maggiormente la vittoria e per quale motivo?

 

Dragopika22: L'arrivo di KingDom nel team è stata una salvezza, si è impegnato tanto ed ha avuto la fiducia di tutti, secondo me merita la vittoria.

Se dovessi scegliere uno tra gli altri finalisti direi Teogreninja, anche se diversi membri delle squadre avversarie l'hanno preso in antipatia a me i suoi post molte volte mi hanno strappato una risata, poi è stato uno tra i più attivi in arena e ha spesso reso accesa l'iniziativa.

 

PETERPAN: Si è trattato di un contest lungo e pieno di colpi di scena. Quali sono le prove che ti hanno colpito di piú sia in positivo che in negativo?

 

Dragopika22: Non saprei, la prova di Uomini e Donne è stata forse quella che ha sorpreso un po' tutti mentre la prova del contest di Mooseca è stata quella che secondo me era più faticosa.

Io sono uno che in generale non ha molta creatività e anche inventare qualcosa di trash per me era comunque impegnativo.

 

PETERPAN: Pensi di aver imparato qualcosa da questo contest? Lavorare in squadra ti è piaciuto? 


Dragopika22: Ho imparato che lo staff è corrotto

Imparato qualcosa... non saprei, è pur sempre un contest trash.

Lavorare in squadra mi è piaciuto, come detto prima, io non posseggo particolari abilità ma lavorare con gli altri colma le proprie lacune.

 

PETERPAN: Sei contento di aver fatto parte del Team Catercanion? Come ti sei trovato coi tuoi compagni? Riesci a trovare almeno un aggettivo per descrivere ciascuno di loro? (Beh, e perché no... anche me e MadHatter).

 

Dragopika22: Sono contento di aver fatto parte del Team Catercanion, all'inizio è stato un po' difficoltoso a causa di utenti inattivi o che abbandonano l'iniziativa a caso, ma con l'arrivo di KingDom si è risolto tutto e ci siamo dati da fare in tutte le prove senza disunirci o essere mai in disaccordo sulle nomination.

Di KingDom credo già di averne parlato abbastanza, nel team c'è Mordecai che ha aiutato parecchio, il disegno del primo contest è suo e c'è sempre stato per dare la sua opinione.

Poi c'è KillerFrost che è stato anche lui un buon compagno, tutti credevano arrivase più in là nel contest ma sono passato io al suo posto, non dico mi sia dispiaciuto ma quasi.

Poseidon100 è stato il nostro capitano per un po' ed è rimasto anche lui fino alla fine per aiutare.

Tu Peter hai fatto bene il tuo lavoro, ti conosco da qualche anno sul forum e sei sempre affidabile. Mika è il mio cantante preferito e spero che quando hai utilizzato un suo set non lo hai fatto solo per essere trash, ma perchè piace anche a te xD

Anche Mad ha fatto bene il suo lavoro, non lo vedo da un po' ma lo saluto.

 

PETERPAN: Ora peró, prima di lasciarti andare, è il momento delle domande TRASH! Innanzitutto, cos'è per te il TRASH? Che rapporto hai con esso?

 

Dragopika22: Io non credo di essere molto trash, non guardo neanche programmi come Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque e tutti i vari programmi della mediaset ma mi piace l'ignoranza, le polemiche e i flame e ho partecipato a questa iniziativa proprio per questo.

 

PETERPAN: Ora passiamo al gossip! Cosa ne pensi di Tina? Pensi sarebbe potuta essere la persona giusta per te? Cos'hai provato nell'essere rifiutato?

 

Dragopika22: Forse non è la persona adatta per me :"D

Sono stato rifiutato perché non sono riuscito ad inviare l'ultimo messaggio per pochi secondi, altrimenti avrei vinto a mani basse, forse.

 

PETERPAN: Siamo giunti al termine dell'intervista e ti ringrazio del tempo dedicatomi. Un'ultima cosa peró, riassumi quest'iniziativa in una sola parola.

 

Dragopika22: Una parola... staffcorrotto.

A parte gli scherzi, ringrazio lo staff che ha dedicato il proprio tempo per questa iniziativa, in particolare Ferdy per avermi convinto a partecipare.

Ringrazio anche Francesco Nencini che non mi ha denunciato per aver utilizzato il suo volto come avatar durante l'iniziativa, ma anzi, ne è stato felice.

 

 

 

 

 

TEAM MARRACOSTA

 

sB95sVR.png

 

Intervista a Arion

 

Spoiler

intervista arion 1.jpg

 

 

intervista arion 2.jpg

 

 

 

intervista arion 3.jpg

 

 

intervista arion 4.jpg

 

 

DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

(Verranno aggiunte via via tutte le ulteriori eventuali interviste)

 

Risultati immagini per francesco nozzolino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...