Vai al commento


Vincitori, Segreti e Retroscena di Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

@PrincePyrex Ma quindi verrò bannato da solo? :(

 

Come sarebbe a dire che la prova a cui non era obbligatorio partecipare, che richiedeva un minimo di abilità nel montare i video e dove non si poteva ricevere l'aiuto dei compagni era quella più importante in assoluto che valeva addirittura 30 punti?

Quindi se il video di Deningshot fosse stato bellissimo avrebbe potuto vincere rendendo il televoto completamente inutile? Boh...

Lo trovo assurdo e non poco...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

@PrincePyrex Ma quindi verrò bannato da solo? :(

 

Come sarebbe a dire che la prova a cui non era obbligatorio partecipare, che richiedeva un minimo di abilità nel montare i video e dove non si poteva ricevere l'aiuto dei compagni era quella più importante in assoluto che valeva addirittura 30 punti?

Quindi se il video di Deningshot fosse stato bellissimo avrebbe potuto vincere rendendo il televoto completamente inutile? Boh...

Lo trovo assurdo e non poco...

Vabbè er Jolly MR YOSO se capiva era nportante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

V'era piaciuto il tronista, eh?

 

CDydnub.jpg

Pensavate fossi un garzoncello sensibile eh?

BUT IT WAS ME, TINA

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

V'era piaciuto il tronista, eh?

 

CDydnub.jpg

personaggio molto bello, e poi te che impersoni tina mi ha fatto divertire. se ci fosse stato anche in arena più spesso mi sarei divertito il doppio. Se hai letto l'intervista che ho rilasciato, lo dico anche là.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PrincePyrex ha scritto:

Vabbè er Jolly MR YOSO se capiva era nportante

Sarò decelebrato io, ma a me sembrava una prova fatta solo per ricordare i momenti migliori e che MR YOSO valesse non più di 5 punti :fg:

Potevano scrivere che era una prova di assolutissima importanza.

 

"Il contest in sè non serve per eleggere il vincitore di Ciao Dartrix: sarà sempre il pubblico sovrano a decidere il vincitore"

Mica tanto sovrano, visto che avrebbe potuto vincere anche Deningshot se avesse avuto pochi voti in più nel televoto.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

@PrincePyrex Ma quindi verrò bannato da solo? :(

 

Come sarebbe a dire che la prova a cui non era obbligatorio partecipare, che richiedeva un minimo di abilità nel montare i video e dove non si poteva ricevere l'aiuto dei compagni era quella più importante in assoluto che valeva addirittura 30 punti?

Quindi se il video di Deningshot fosse stato bellissimo avrebbe potuto vincere rendendo il televoto completamente inutile? Boh...

Lo trovo assurdo e non poco...

È Ciao Dartrix, non Miss e Mr PM.

Molte cose dipendono dal pubblico, ma non tutte altrimenti sarebbe davvero un altro Miss e Mr PM, lo scopo non era quello di premiare il concorrente più famoso ed è successo questo.

Come ho scritto più volte, il televoto contava fino ad un certo punto e chiunque avrebbe potuto vincere in qualsiasi momento se la prova fosse andata bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo morendo con la cosa dei gatti voraci

 

tumblr_ont29yKFzL1uzk1o3o1_400.gif

E' nata la sera prima, una delle stupidate che dico su TS con gli altri e convinco a farle diventare trend perché sono fico, poi ho detto: "Ferdy scrivo "gatti voraci" come indizio per il prossimo contest, gli dico di postare per non farti vedere il messaggio, esci dalla discussione per un po'" e con un "ok" nelle risate l'ho scritto e vedere voi che mandavate messaggi a caso per nasconderlo è stato divertentissimo, con anche le teorie che facevate via MP è stato stupendo

Mi spiace avervi preso in giro ma è stata una delle cose più divertenti dell'iniziativa 

 

5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Yheee altre cose belle... By @King... vediamo se qualcuno sa spiegarmi il perché delle mosse e della natura...

  Apri contenuto nascosto

 

 

Omg me ne stavo dimenticando

Per tutti, questo Pokémon l'ho fatto il giorno dell'apertura, ho ricominciato Luna (che tanto poi ho venduto a RedHawk) per fare questo Dratix, sono arrivato alla fine della prima prova per farlo arrivare al 20, attualmente è sul mio Sole :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto solo ora il motivo del perché della mia scelta...e quindi nulla, ora so con chi prendermela per "Martainai". :')

(E non so se essere felice o meno per essere stata scelta per il mio Nick che a quanto pare è davvero impronunciabile. Lulz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sarò decelebrato io, ma a me sembrava una prova fatta solo per ricordare i momenti migliori e che MR YOSO valesse non più di 5 punti :fg:

Potevano scrivere che era una prova di assolutissima importanza.

 

"Il contest in sè non serve per eleggere il vincitore di Ciao Dartrix: sarà sempre il pubblico sovrano a decidere il vincitore"

Mica tanto sovrano, visto che avrebbe potuto vincere anche Deningshot se avesse avuto pochi voti in più nel televoto.

Guarda che a far perdere il primo posto a Kingdom e Sparcy sono stati i voti sospetti, non il contest finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Guarda che a far perdere il primo posto a Kingdom e Sparcy sono stati i voti sospetti, non il contest finale.

Sei un falzo zozpettoso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Guarda che a far perdere il primo posto a Kingdom e Sparcy sono stati i voti sospetti, non il contest finale.

Neanche tanto dato che aggiungendo i 5 voti a king non arrivava comunque a 51

 

Ma comunque i voti dovevano essere piú proporzionati si, ma anche i video..... Alcuni erano fuori tema eppure hanno vinto:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Sei un falzo zozpettoso

Ah be', scusa se votano utenti come @Smoke_Human

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Neanche tanto dato che aggiungendo i 5 voti a king non arrivava comunque a 51

 

Ma comunque i voti dovevano essere piú proporzionati si, ma anche i video..... Alcuni erano fuori tema eppure hanno vinto:sneaky:

Parla chiaramente, dicci chi era fuori tema, l'iniziativa è finita ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

Shhh, non avete detto nulla per Mr. Noob e Miss Nab quindi procediamo :moonmoon:

Blue è nabbo a non mettere i Copyright, ma io non sono Blue :moonmoon: 

Anche io procedo con il ban allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...