Vai al commento


[franfralla] Richiesta Grafica


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Salve questa sarebbe la mia prima richiesta ..essendo che esco pazza ogni volta che non trovo mai un icon adatta alla fine dopo mille peripezie mi sono decisa e ho deciso di postare qui la mia richiesta:

1 Tipo di lavoro: Avatar

2 Dimensioni: 120x120 (boh non me ne intendo molto ma il Max insomma) 

3 Soggetto/Immagini da utilizzare: Rin Shibuya cercavo un Avatar semplice ma carino da poter mettere nel mio profilo lol comunque semplice acqua e sapone e non abiti troppo agghindati o cappellini di scena ma cute sempre 

4 Altre Note varie: fate voi avete libertà artistica!! ^ ^

Grazie per l attenzione!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
14 minuti fa, Martyny ha scritto:

@franfralla ho provato a fare qualcosa. :3

  Apri contenuto nascosto

iAyQJhZ.png

 

Ti ringrazio @Martyny sei stata molto gentile ad aver accolto la mia richiesta non me l aspettavo grazie :) ps si è  pucciosa ma per renderti l idea guarda tu riesci tipo così? Buhuuu non riesco a caricare l immagine :cry::cry: ci sto provando da un pezzo senza riuscire aspetta..appena riesco posto va bene per te? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio @Martyny sei stata molto gentile ad aver accolto la mia richiesta non me l aspettavo grazie :) ps si è  pucciosa ma per renderti l idea guarda tu riesci tipo così? Buhuuu non riesco a caricare l immagine :cry::cry: ci sto provando da un pezzo senza riuscire aspetta..appena riesco posto va bene per te? 

Magari prova a caricare l'immagine su imgur e passa il link sulla discussione! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Martyny ha scritto:

Magari prova a caricare l'immagine su imgur e passa il link sulla discussione! :o

Ok va bene infatti e li che sto caricando ora sai sono da cellulare e fatico :"( grazie appena riesco ,posto.

Ecco guarda questa era la mia idea la prima e la seconda immagine comunque ^.^ dimmi tu cosa puoi o non puoi fare non me ne intendo molto in questo campo .. @Martyny comunque fammi sapere aspetto tue notizie !!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Franfry ecco a te  e1KE7J6.png

Che carinaaaaa.! Coniglietto!! ..:mki: mi piace come l hai fatta ma...ma..è di spallleee:cry: !! Ps di davanti non riesci? Il viso non ce :alone:

Ma l idea mi piace.

E anche gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Che carinaaaaa.! Coniglietto!! ..:mki: mi piace come l hai fatta ma...ma..è di spallleee:cry: !! Ps di davanti non riesci? Il viso non ce :alone:

Ma l idea mi piace.

E anche gli effetri

allora, forse la trovo con la faccia, ma non posso dare certezza, ho anche altri render in caso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

allora, forse la trovo con la faccia, ma non posso dare certezza, ho anche altri render in caso ^^

Guarda sarebbe il top. Mi fido, aspetto tue notizie quando puoi e grazie anche a te della cortesia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

ecco a te franfry ^^

O3O1zUI.png

Thanks ♡♡♡♡♡ :3

Ringrazio anche @Martyny che si era offerta volontaria :3 grazie mille anche a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...