Vai al commento


Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

36 minuti fa, iDan04 ha scritto:

Ciao Tutti.

Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ???

o avete sentito / visto qualcuno farne ???

a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata...

Saluti

sono una grande cavolata.... voglio proprio vedere chi riuscirà a pigliarselo....

di noi italiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Come fai a criticare una cosa che non è nemmeno iniziata ? XD no veramente sono curioso :) 

La modalità in cui si potrà prendere è una vera cavolata.. ecco soddisfatto la tua curiosità:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente si è detto che da domani inizieranno i test per i raid EX di mewtwo, non ci sono notizie ufficiali che verrà reso disponibile in tutto il mondo... per quanto riguarda la modalità pare che i pass Raid EX saranno inviati agli allenatori che abbiano completato con successo un raid di recente nella stessa palestra in cui ci sarà Mewtwo

1 ora fa, Kizura ha scritto:

sono una grande cavolata.... voglio proprio vedere chi riuscirà a pigliarselo....

di noi italiani

chiunque ci si metta di impegno da quanto detto fino ad ora i pass Raid Ex saranno inviati con largo anticipo in modo da potersi organizzare per essere liberi e poter partecipare, ottenere il pass è una questione di culo/impegno, più raid normali fai, più possibilità hai di ottenere raid passa EX... non mi sembra tanto una cavolata semplicemente premia chi si impegna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bask3r ha scritto:

veramente si è detto che da domani inizieranno i test per i raid EX di mewtwo, non ci sono notizie ufficiali che verrà reso disponibile in tutto il mondo... per quanto riguarda la modalità pare che i pass Raid EX saranno inviati agli allenatori che abbiano completato con successo un raid di recente nella stessa palestra in cui ci sarà Mewtwo

chiunque ci si metta di impegno da quanto detto fino ad ora i pass Raid Ex saranno inviati con largo anticipo in modo da potersi organizzare per essere liberi e poter partecipare, ottenere il pass è una questione di culo/impegno, più raid normali fai, più possibilità hai di ottenere raid passa EX... non mi sembra tanto una cavolata semplicemente premia chi si impegna.

Staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kizura ha scritto:

La modalità in cui si potrà prendere è una vera cavolata.. ecco soddisfatto la tua curiosità:)

E come fai a dirlo ? Non hai nemmeno visto come funziona XD cioè nessuno lo sa e tu già critichi mah, vabbè contento tu fortunatamente ti hanno già risposto altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

E come fai a dirlo ? Non hai nemmeno visto come funziona XD cioè nessuno lo sa e tu già critichi mah, vabbè contento tu fortunatamente ti hanno già risposto altri ^^

Addirittura nessuno lo sa? Chiudo qui l'off non ha senso continuare a risponderti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gimli ha scritto:

ci sono notizie su come funzionano?

da quello che ho letto i pass si ottengono girando il pokesop delle palestre come gli altri ... anche li un pò di chiulo servirà!

Assolutamente no XD ti vengono dati se avrai completato un raid recentemente in quella palestra. I pokestop non servono a niente. Devi fare molti raid più raid fai è più hai possibilità di ricevere l'invito. Per adesso non si sa ancora nulla però domani ci sta il primo in Giappone e quindi sapremo qualcosa di più :) hanno aumentato anche il CR di mewtwo portandolo al 6% :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Assolutamente no XD ti vengono dati se avrai completato un raid recentemente in quella palestra. I pokestop non servono a niente. Devi fare molti raid più raid fai è più hai possibilità di ricevere l'invito. Per adesso non si sa ancora nulla però domani ci sta il primo in Giappone e quindi sapremo qualcosa di più :) hanno aumentato anche il CR di mewtwo portandolo al 6% :D

6% è il doppio di Lugia, non male mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, BabyJay ha scritto:

Ma per quanto mi riguarda i raid fanno abbastanza schifo. Capisco che la Niantic abbia voluto creare una meccanica per unire le persone e per far giocare tanto, ma trovo che sti raid non siano niente di così bello.

 

La cosa del pokemon gigante e fortissimo che devi buttare giù unendoti ad altri non ha senso. Cosa mi rappresenta un Tyranitar di 34707 PL, quando massimo può arrivare a 3670? Concettualmente è stupido.

 

I raid leggendari fanno in modo che diventa facilissimo avere i leggendari. Ne puoi fare tranquillamente uno al giorno, quindi avere i leggendari diventa banale. E non dovrebbe essere proprio così. Almeno hanno messo che non è immediata la cattura.

 

Insomma, prime due cosette che mi son venute in mente, ma i raid proprio mi ispirano poco, seppur capendo la logica dietro la loro introduzione.

 

 

Boh, comunque la percentuale di cattura dei leggendari (almeno per me) è molto bassa, tipo Lugia ne ho 1 con 20 raid vinti, gli altri un po' meglio ma comunque sempre bassa è... tra l'altro le bacche dorate scarseggiano sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Padre_G ha scritto:

Boh, comunque la percentuale di cattura dei leggendari (almeno per me) è molto bassa, tipo Lugia ne ho 1 con 20 raid vinti, gli altri un po' meglio ma comunque sempre bassa è... tra l'altro le bacche dorate scarseggiano sempre

Quello dipende anche da motivi personali eh, sai fare la palla curva ? Hai le medaglie oro X il tipo di Pokémon ? Ecc ecc io più o meno sto al 50 % come tasso di cattura :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Quello dipende anche da motivi personali eh, sai fare la palla curva ? Hai le medaglie oro X il tipo di Pokémon ? Ecc ecc io più o meno sto al 50 % come tasso di cattura :/

Io 24 presi su 47 tentati, siamo lì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, iColas7 ha scritto:

Io 24 presi su 47 tentati, siamo lì :)

Ne hai di tempo!

6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Poi come ogni cosa va un po' a culo...con gli altri leggendari in toto sto su una media di cattura 1/3 ma con entei ho fatto 13/13 catturati

Bacca buona e tiro curvo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...