Vai al commento


Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

Spero che mewtwo sia rilasciato in Europa per gli eventi di questo weekend a Barcellona, Parigi etc..

 

Anche perché io con l'autunno ridurrei anche i raid :-D, già ora sto saltando un giorno e facendone due il giorno successivo, ma se non ci fosse lo spettro di mewtwo all'orizzonte non mi spiacerebbe anche passare alcuni giorni saltando totalmente..

 

 

Almeno da  me, dove eravamo più o meno una trentina di persone fisse che si alternavano non si fanno più raid da 10 giorni, ieri mi sono dovuto fare due vaporeon giusto per avere l'opportunità di avere il pass per mewtwo. Per me hanno toppato alla grande, tra università scuola e lavoro si sapeva che sarebbe andata così, sopratutto nelle città medio/piccole. Voglio vedere come faremo a racimolare 15 persone per sconfiggere un mewtwo con focalcolpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

A questo punto spero che lo mettano in occasione di quale festività tipo halloween almeno li le persone hanno un po' di tempo libero :/ vabbè comunque ripeto inqualificabili 

Non ci spererei... per niente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kizura ha scritto:

Non ci spererei... per niente! 

mi sa che è quasi obbligata come scelta, sono circa 10 giorni che non si organizzano più raid da me ( ed eravamo un bel gruppetto) ovviamente ognuno ha i suoi impegni, come giusto che sia. vabbè vediamo che scemenza faranno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

mi sa che è quasi obbligata come scelta, sono circa 10 giorni che non si organizzano più raid da me ( ed eravamo un bel gruppetto) ovviamente ognuno ha i suoi impegni, come giusto che sia. vabbè vediamo che scemenza faranno XD

Davvero.. staremo a vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Scusate, non ho seguito tutta la discussione, è confermata la cosa che devi aver fatto un raid entro 48 ore in quella palestra per avere l'invito o considerano da un'altra data per i raid ex?

Non si sa ancora niente e se così fosse, il che non spero, sarebbe una gran presa per il culo perché si potrebbe creare una situazione in cui magari non si riesce ad arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per battere mewtwo e di conseguenza verrebbero favorite per l'ennesima volta le città grandi.

Non so bene effettivamente come vogliano gestire questa faccenda, forse è anche per questo che stanno "tacendo" a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2017 at 17:06, iDan04 ha scritto:

Ciao Tutti.

Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ???

o avete sentito / visto qualcuno farne ???

a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata...

Saluti

Difficile dire come saranno i raid con questo super leggendario ai quali collaboreremo con il massimo dell'impegno. Di certo sappiamo che ci sono molti giocatori che non aspettano altro: da giorni risparmiano bacche, accumulano caramelle, seguono i forum, le chat e combattono i raid contro Entei nella speranza di essere invitati quanto prima alla gara più ambita. Puoi intessere con loro qualsiasi discorso ma finisci per seguirli a parlare di... Mewtwo.

 

On 7/9/2017 at 06:43, Spiritomb ha scritto:

Magari essere stato a San Francisco Washington o Tokyo.....

 

On 7/9/2017 at 06:43, Spiritomb ha scritto:

Magari essere stato a San Francisco Washington o Tokyo.....

 

On 7/9/2017 at 06:43, Spiritomb ha scritto:

Magari essere stato a San Francisco Washington o Tokyo.....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2017 at 17:06, iDan04 ha scritto:

Ciao Tutti.

Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ???

o avete sentito / visto qualcuno farne ???

a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata...

Saluti

Ho ricevuto l'invito per un raid fatto a Parigi settimana dell'evento. Non l'ho fatto di persona perchè tornata a casa ma tramite un amico che abita lì. Preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/25/2017 at 13:36, Gazzaladra ha scritto:

Ho ricevuto l'invito per un raid fatto a Parigi settimana dell'evento. Non l'ho fatto di persona perchè tornata a casa ma tramite un amico che abita lì. Preso

Great !!!!

vogliamo le foto :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Gazzaladra ha scritto:

Non so come mandare le schermate del cellulare sul pc. Se mi dici come si fa provo

 

IMG Screenshot_20170920-081742.png

IMG-20170921-WA0016.jpg

IMG-20170921-WA0018.jpg

IMG-20170921-WA0019.jpg

IMG-20170921-WA0021.jpg

IMG-20170921-WA0022.jpg

IMG-20170921-WA0023.jpg

IMG-20170921-WA0024.jpg

IMG-20170921-WA0025.jpg

La sequenza che mi hanno mandato

 

Se quello o quella che te l'ha preso era fisicamente la, perché c'è il JOYSTICK DEL FAKE GPS????

Dai va la...... non dire cazzate!!!!! se uno gioca legit non ha il joystick!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

 

Se quello o quella che te l'ha preso era fisicamente la, perché c'è il JOYSTICK DEL FAKE GPS????

Dai va la...... non dire cazzate!!!!! se uno gioca legit non ha il joystick!!!!!!!!

 

A me così hanno detto se poi hanno usato sto joystick che dici tu non lo so. Anche perchè non lo conosco e quindi non sapevo che dalle foto si potesse vedere altrimenti non le avrei mandate no? Evidentemente tu si

Comunque ti manderò le foto del prossimo che faccio di persona vicino a casa mia domenica prossima  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spiritomb ha scritto:

 

Se quello o quella che te l'ha preso era fisicamente la, perché c'è il JOYSTICK DEL FAKE GPS????

Dai va la...... non dire cazzate!!!!! se uno gioca legit non ha il joystick!!!!!!!!

 

Ma tutto questo fervore? Se usasse il joystick non pubblicherebbe di certo questi screen esponendosi

3 ore fa, Gazzaladra ha scritto:

A me così hanno detto se poi hanno usato sto joystick che dici tu non lo so. Anche perchè non lo conosco e quindi non sapevo che dalle foto si potesse vedere altrimenti non le avrei mandate no? Evidentemente tu si

Comunque ti manderò le foto del prossimo che faccio di persona vicino a casa mia domenica prossima  

Ma quindi tu avresti dato la tua mail (con password) ad un totale sconosciuto? Perché prima dicevi che era un tuo amico.

insomma, ti consiglio di essere più chiara, non tanto perché a me interessi, ma perché rischi un flame

 

 

 

Domanda?? Ma gli inviti li hanno dati tutti solo stamani??? Io sono a Milano e non mi è arrivato nienteeeeee :cry::cry: e sto sperando che continuino a distribuirli anche nei prossimi giorni (anche se sono super sfigato, quindi è inutile che mi aspetto qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Ma tutto questo fervore? Se usasse il joystick non pubblicherebbe di certo questi screen esponendosi

Ma quindi tu avresti dato la tua mail (con password) ad un totale sconosciuto? Perché prima dicevi che era un tuo amico.

insomma, ti consiglio di essere più chiara, non tanto perché a me interessi, ma perché rischi un flame

 

 

 

Domanda?? Ma gli inviti li hanno dati tutti solo stamani??? Io sono a Milano e non mi è arrivato nienteeeeee :cry::cry: e sto sperando che continuino a distribuirli anche nei prossimi giorni (anche se sono super sfigato, quindi è inutile che mi aspetto qualcosa)

sono 2 settimane che mandano gli inviti sempre il mercoledì, purtroppo nella mia città nessuno ne ha ricevuti speriamo settimana prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Mi affligge il fatto che li diano un po' a random

Già che li hanno messi in Italia è una notizia, per me stupenda. Ci stavo perdendo seriamente le speranze . Speriamo che abbiamo iniziato con le città più importanti per poi espandersi a quelle medio-piccole vedremo mercoledì prossimo dovrebbe esserci la nuova ondata di pass sperando di essere scelti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

sono 2 settimane che mandano gli inviti sempre il mercoledì, purtroppo nella mia città nessuno ne ha ricevuti speriamo settimana prossima :)

E' sicura la cosa del mercolei come unico giorno ? Da ricerche che ho fatto su internet non sembrerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...