Vai al commento



Raid con Mewtwo


iDan04

Post raccomandati

5 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Ti invidio tantissimo :XD:

Buona fortuna comunque, poi dicci com'è andata :)

Grazie, spero che presto venga rilasciato a tutti i giocatori. Cmq da quanto abbiamo riscontrato sul gruppo i giocatori per Mewtwo selezionati sono almeno 27 (forse l'elevato numero di giocatori selezionati ha fatto in modo che la palestra venisse selezionata per i test)

Per quanto riguarda: noi gialli a Mola siamo in minoranza e quindi abbiamo sempre meno premierballs nei raid.

 

Avrei solo qualche domanda: nei raid ex il massimo di giocatori possibili in un gruppo è sempre 20 oppure non vi è alcun limite? Inoltre nel caso non si sconfigge il raid boss è possibile ritentare di nuovo la lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Avrei solo qualche domanda: nei raid ex il massimo di giocatori possibili in un gruppo è sempre 20 oppure non vi è alcun limite? Inoltre nel caso non si sconfigge il raid boss è possibile ritentare di nuovo la lotta?

Si, il numero massimo di giocatori è 20 e il boss si può ritentare nel caso non venga sconfitto, insomma, come un raid qualunque!

 

Penso che la vera battaglia sarà il "pre partita", per quanto riguarda il controllo della palestra; se riuscite a conquistarla qualche ora prima del raid e a continuare a baccarli.. oppure sperare di essere in numero sufficiente per ottenere il risultato migliore.

Il mio consiglio è di cercare, nel tuo caso, voi gialli di entrare il più possibile nella stessa "stanza" così se non controllate la palestra, almeno 8/9 (o 10) ball le guadagnate (considerando solo 1 ball per il danno) poi il 6% di tasso di cattura dovrebbe aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2017 at 16:00, Onix98 ha scritto:

Ciao :) mi unisco alla lista di quelli che hanno ricevuto l'invito di Mewtwo ieri mattina. Non me l'aspettavo visto che vengo da un paesino di 27k abitanti (Mola di Bari, Puglia)

Non ti sorprendere: consideralo come un premio per la tua costanza ed impegno nel gioco:riot::D

20 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Si, il numero massimo di giocatori è 20 e il boss si può ritentare nel caso non venga sconfitto, insomma, come un raid qualunque!

 

Penso che la vera battaglia sarà il "pre partita", per quanto riguarda il controllo della palestra; se riuscite a conquistarla qualche ora prima del raid e a continuare a baccarli.. oppure sperare di essere in numero sufficiente per ottenere il risultato migliore.

Il mio consiglio è di cercare, nel tuo caso, voi gialli di entrare il più possibile nella stessa "stanza" così se non controllate la palestra, almeno 8/9 (o 10) ball le guadagnate (considerando solo 1 ball per il danno) poi il 6% di tasso di cattura dovrebbe aiutare

Difficilissimo. Oggi ho preso solo 6  ball per Entei. In estate di gialli Max che ho visto nello stesso gruppo era tre. Ora solo io. Ci sono sto gialli vaganti che ancora non sanno del gruppo. Uff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2017 at 16:00, Onix98 ha scritto:

Ciao :) mi unisco alla lista di quelli che hanno ricevuto l'invito di Mewtwo ieri mattina. Non me l'aspettavo visto che vengo da un paesino di 27k abitanti (Mola di Bari, Puglia)

Vorrei  comunicare ai 4 Fly rossi che hanno invaso violentemente il nostro paese che l'evento di mewtwo nel preciso istante in cui si riceve l'invito Non è più possibile riceverlo, considerando tale ricevimento come un effettivo pass di "fortuna" per un evento. Quindi concludo dicendo che se questi fly continuano a infastidirci essi verranno segnalati. Con questo finisco, grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no, non avevo l'invito, ma quelli del mio gruppo di gioco che lo hanno fatto stamani sono rimasti un po delusi. Non molto più difficile dei leggendari normali.

Erano in molti (2 gruppi da 14) ma dicono che 8 over 30 lo fanno senza troppe difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DedeLord ha scritto:

Io no, non avevo l'invito, ma quelli del mio gruppo di gioco che lo hanno fatto stamani sono rimasti un po delusi. Non molto più difficile dei leggendari normali.

Erano in molti (2 gruppi da 14) ma dicono che 8 over 30 lo fanno senza troppe difficoltà.

Va be ragazzi, cosa ci si poteva aspettare? È un raid come un altro, solo più "raro" ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Va be ragazzi, cosa ci si poteva aspettare? È un raid come un altro, solo più "raro" ecco

Beh personalmente questi leggendari a me hanno deluso moltissimo!

E' più difficile tirar giù un lapras rispetto che un entei, non può esistere una cosa del genere! Sono pokemon leggendari cavolo!

Io li avrei fatti molto più forti tutti, ma specialmente mewtwo! Speravo servissero almeno 10-12 players livello 35 per tirarlo giù, invece da quanto visto nei vari video credo che 6 bastino e avanzino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Beh personalmente questi leggendari a me hanno deluso moltissimo!

E' più difficile tirar giù un lapras rispetto che un entei, non può esistere una cosa del genere! Sono pokemon leggendari cavolo!

Io li avrei fatti molto più forti tutti, ma specialmente mewtwo! Speravo servissero almeno 10-12 players livello 35 per tirarlo giù, invece da quanto visto nei vari video credo che 6 bastino e avanzino

dipende dal moveset di mewtwo, se ha focalcolpo servono 12-13 persone di livello alto ( io mi sono preparato alcuni gyarados con morso/sgranocchio e 2 scizor che in caso potenzierò ). Speriamo che questo mercoledì sia la volta buona che ci arriva sto invito, ormai li hanno dati a tutto il mondo >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

dipende dal moveset di meteo, se ha focalcolpo servono 12-13 persone di livello alto ( io mi sono preparato alcuni gyarados con morso/sgranocchio e 2 scizor che in caso potenzierò ). Speriamo che questo mercoledì sia la volta buona che ci arriva sto invito, ormai li hanno dati a tutto il mondo >.<

Quando avremo la fortuna di avere il pass vedremo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io penso che come idea sia carina quella dell'invito? Ricorda tantissimo il primo, leggendario film di Pokémon, quando Mewtwo indisse una sfida con i migliori allenatori e un Dragonite consegnava gli inviti ai prescelti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, iColas7 ha scritto:

Solo io penso che come idea sia carina quella dell'invito? Ricorda tantissimo il primo, leggendario film di Pokémon, quando Mewtwo indisse una sfida con i migliori allenatori e un Dragonite consegnava gli inviti ai prescelti :)

Sicuramente è bella come idea, ma come l’hanno gestita no. Ormai mewtwo è uscito 3 mesi fa e ci sono persone che ancora non hanno avuto la possibilità di catturarlo ( tipo io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

E mi sa che anche per questa settimana non ce l avremo...

se seguono lo schema delle settimane scorse dovrebbero arrivare in giornata :) vediamo :D se non sbaglio settimana scorsa arrivarono quando da noi erano le 14:00 però non vorrei sbagliarmi :S

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

se seguono lo schema delle settimane scorse dovrebbero arrivare in giornata :) vediamo :D se non sbaglio settimana scorsa arrivarono quando da noi erano le 14:00 però non vorrei sbagliarmi :S

 

In realtà erano arrivati tutti intorno alle 2 di notte...la mattina quando mi son svegliato era pieno di screen di raid pass esclusivi :(

Restiamo fiduciosi comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

In realtà erano arrivati tutti intorno alle 2 di notte...la mattina quando mi son svegliato era pieno di screen di raid pass esclusivi :(

Restiamo fiduciosi comunque...

Si ho appena letto i vecchi post ed effettivamente è così. Potremmo pensare che sia finita la fase test e vogliamo rilasciarli globalmente ?! Dobbiamo vedere se esce qualcosa in giornata, niantic fa gli aggiornamenti verso le 13:00 cioè 22 ora italiana :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è stato il nostro raid:

 

Raid della squadra Instinct di Livorno.

Come gia detto da altri non è stato particolarmente difficile,e probabilmente 7/8 giocatori con buoni pokemon riuscirebbero a batterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 08:13, 19aloha89 ha scritto:

Beh personalmente questi leggendari a me hanno deluso moltissimo!

E' più difficile tirar giù un lapras rispetto che un entei, non può esistere una cosa del genere! Sono pokemon leggendari cavolo!

Io li avrei fatti molto più forti tutti, ma specialmente mewtwo! Speravo servissero almeno 10-12 players livello 35 per tirarlo giù, invece da quanto visto nei vari video credo che 6 bastino e avanzino

Se vai a giocare ai giochi per game Boy, ci sono moltissimi pokemon più potenti dei leggendari. Impressionante,ma ci siamo ormai abituati, e non ci stupiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a non aver ancora ricevuto alcun invito per Mewtwo sul forum :-(

 

Premetto che non vivo in una piccola città ma in un capoluogo di provincia in Liguria ma sinceramente vorrei l'invito e la possibilità di catturarlo.. Non per la forza relativa del pokemon (che attualmente è inutile viste le attuali meccaniche del gioco), quanto per l'aggiunta la pokedex ed il potersi tranquillamente liberare della 'tassa sui raid', ovvero il dover fare il raid giornaliero (il motivo principale per cui continuo a farne due a giorni alterni è proprio mantenere 'coperte' le palestre per mewtwo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Ma sono l'unico a non aver ancora ricevuto alcun invito per Mewtwo sul forum :-(

 

Premetto che non vivo in una piccola città ma in un capoluogo di provincia in Liguria ma sinceramente vorrei l'invito e la possibilità di catturarlo.. Non per la forza relativa del pokemon (che attualmente è inutile viste le attuali meccaniche del gioco), quanto per l'aggiunta la pokedex ed il potersi tranquillamente liberare della 'tassa sui raid', ovvero il dover fare il raid giornaliero (il motivo principale per cui continuo a farne due a giorni alterni è proprio mantenere 'coperte' le palestre per mewtwo)

Penso che dopo la prima ondata di inviti di 2 settimane fa non ce ne siano più state...

Se può consolarti non sei l unico...sono nella tua stessa situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...