Vai al commento


[Christalingx] Viaggio Digitale


christalingx

Post raccomandati

1958036_334614566663064_4717977721765096

Storia Di Christalingx 

Viaggio Digitale

Era un giorno speciale, il giorno in cui avrei preso la mia Nintendo Switch, ero felicissimo.

 arrivato con la scatola della Switch a casa non riuscii a resistere dall'aprirla, lo feci.

Era bellissima, me ne innamorai subito, ma notai qualcosa di strano... 

All'avvio la console mostro' una strana schermata con scritto "il tuo viaggio comincerà presto" 

wow...

era davvero strano e inquietante, la spensi.

Ma la console si riaccese e disse con un altra schermata "attacca i Joycon.."

Lo feci...

Dopo averli attaccati, le mani non si staccarono più dai Joycon e giocai per ore, la console mi sembrava normale, dopo quei primi avvenimenti strani non accadde più nulla di male, fino a quando...

La console chiuse il gioco...

E apparse una nuova schermata...

"Ora sei pronto."

...

...

...

Ero... in... un... mondo... digitale...

Stavo per svenire, ma poi vidi avvicinarsi a me una persona, anzi, una ragazza, era bellissima e disse di chiamarsi Zelda

Pensai che era proprio un bellissimo nome e non lo so era come se mi attirasse a lei

All'inizio non mi preoccupai più di tanto e gli chiesi dov'ero e lei non mi rispose, mi disse solo di seguirla e io lo feci.

Mi portò in un castello bellissimo, tutto decorato, e mi fece sedere su un trono

Mi diede una spada e uno scudo e l'atmosfera si fece più cupa...

Il suo sguardo era diventato spaventoso...

Ad un certo punto si allontanò dal mio trono e mi disse

"Ora sei pronto."

Proprio la frase che vidi scritta sulla mia console qualche ora prima

Poi lei si trasformò e divenne un mostro gigantesco e mi diede una zampata in viso, facendomi un graffio profondo

Dopo quel graffio mi alzai dal trono e vedere quel mostro era davvero pauroso..

Era una creatura strana, aveva artigli enormi, una testa a forma di cane con gli occhi assetati di sangue, con un serpente al posto Della coda, cercai di scappare ma non c'erano vie di fuga.

Allora decisi di combatterlo usando le strategie che avevo imparato in quel gioco, gli andai alle spalle e tirai fuori la spada, con essa Gli tagliai la coda da serpente, si girò e mi tirò un altra zampata, ma questa volta io usai lo scudo per proteggermi, gli diedi una Spadata sulla gamba e si piego per terra, continuai a colpirlo alle gambe finché ad un certo punto non riuscendo a resistere al dolore il mostro si accasciò a terra, non poteva più muoversi e allora io decisi di finirlo.

Gli andai davanti alla bocca per conficcargli la spada in fronte e ammazzarlo, ero pronto.

Andai davanti e dissi:

"Questa è la tua fine!!"

Ma successe una cosa che non mi aspettavo...

Mi rispose...

Dicendo:

"No.. Questa è la tua fine."

Detto questo il mostro aprii la bocca e mi lanciò del fuoco io non riuscii a pararmi...

FINE PARTE 1

1958036_334614566663064_4717977721765096

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...