Vai al commento


[ASTA] Eevee shiny S/M


Champy

Post raccomandati

Come da titolo metto all'asta un eevee shiny che ha le seguenti caratteristiche:

Livello:15,Sesso:Maschio,Natura:Lesta,Abitilà:Adattabilità,Mosse:Colpocoda-turbosabbia-occhioni teneri-attacco rapido,IV:HP,A,AS,D a 31

lo ho catturato qualche mese fa(2/6/2017), poi trovai direttamente umbreon, quindi questo lo voglio "vendere"( mi ero dimenticato di averlo .-."), catturato a livello 15 al percorso 6

 

Regole Asta:

Solo offerte in PP

Non si possono fare offerte "insostenibili" nel momento in cui postate(se avete 0.10 pp, non potete offrirne 0.15) e le offerte fatte non saranno ritirabili

L'asta partirà da 0.15 PP,  ogni offerta è libera( logicamente dovrà essere superiore a quella precedente)

L'asta partirà a mezzanotte di oggi e finirà domani allo stesso orario, se a mezzanotte di domani ci saranno più offerte "nello stesso minuto" verrà aggiudicato l'eevee al miglior offerente 

Il vincitore lo annuncerò domani alle 00:30-1:00 e invierò un mp, in cui chiederò l'orario in cui vuole scambiare questo esemplare per il peggiore dei suoi scarti xD

La prima offerta valida sarà la prima di mezzanotte, anche un solo minuto prima non la renderà valida

Scannatevi quanto volete e "prendetevi cura del mio eevee", si dice così, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un po' tardi per scriverlo, scusa, ma è in ultraball @Superyle99

mi sa che alle 00 puoi direttamente chiudere il post, speravo di suscitare più interesse xD  e il sarcasmo dell'altro tipo è fantastico -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...