Vai al commento


[SONDAGGIO] I peggiori fandom di sempre


Glaringo

Livelli di autismo mai raggiunti fino ad ora  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il fandom peggiore di tutti?

    • My little pony: l'amicizia è magica ( Brony)
    • Sonic the Hedgehog
    • Undertale
    • Le Bizzarre Avventure di Jojo
    • Minecraft
    • Five Nights At Freddy's
    • Pokémon
    • Playstaion ( sonari)
    • Nintendo ( Nintendari)
      0
    • Xbox ( Xboxari)
    • PC gaming ( PC master race)
      0
    • Homestuck
      0
    • Furry ( questi sono inclusi anche in molte altre opzioni)
      0
    • Steven Universe
    • Roblox
      0
    • League of Legends
    • Super Smash Bros
      0
    • Dark Souls
      0
    • Anime ( Giappiminchia/ Weeaboo )
    • Altro ( specifica con una risposta )
      0
  2. 2. Quali sono i peggiori fandom su Pokémon Millennium?

    • Genwunners/ Kantofags ( Prima generazione)
    • Jhotofags ( Seconda Generazione)
    • Hoennfags ( Terza Generazione)
    • Sinnohfags ( Quarta generazione)
    • Unimafags ( Quinta Generazione)
    • Kalosfags ( Sesta Generazione)
    • Alolafags ( Settima Generazione)
    • I fanboy di Cydonia
    • I fanboy di Federeic95Ita
    • I fanboy di Dlarzz
    • "Newgenners" ( Persone che amano la quinta, sesta e settima generazione che considerano le generazioni precedenti sopravvalutate, in particolare la prima)
    • Nostalgici ( Persone che odiano le ultime generazioni e per loro pokémon è morto)
    • Smogonfags
    • VGCfags
    • Gli "shippers" ( Persone che vogliono che Ash si metta insieme a Misty/ Vera/ Lucinda/ Iris/ Serena)
    • Altro ( specifica con una risposta)
      0
  3. 3. Fai parte di uno dei fandom nella prima domanda ( escluso pokémon ovviamente) ? Se si, quali?

    • My little pony: l'amicizia è magica
    • Sonic the Hedgehog
    • Undertale
    • Le Bizzarre Avventure di Jojo
    • Minecraft
    • Five Nights At Freddy's
      0
    • Playstaion ( sonari)
    • Nintendo ( Nintendari)
    • Xbox ( Xboxari)
      0
    • PC gaming ( PC master race)
    • Homestuck
      0
    • Roblox
      0
    • League of Legends
      0
    • Super Smash Bros
    • Dark Souls
    • Anime ( Giappiminchia/ Weeaboo )
    • Furry
    • Steven Universe
    • Non faccio parte di nessuno di questi


Post raccomandati

Un fandom è "una sottocultura formata dalla comunità di appassionati (fan) che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale, come un hobby, un libro, una saga, un autore, un genere cinematografico o una moda."

Molti di essi hanno dimostrato di essere molto fastidiosi, disgustosi,aggressivi e in generali brutti.

Ora vi chiedo: Quale è il peggiore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato questi:

 

Quale è il fandom peggiore di tutti? : My little pony: l'amicizia è magica ( Brony)

Quali sono i peggiori fandom su Pokémon Millennium? : Unimafags ( Quinta Generazione) - I fanboy di Cydonia - I fanboy di Federeic95Ita - I fanboy di Dlarzz

Fai parte di uno dei fandom nella prima domanda ( escluso pokémon ovviamente) ? Se si, quali? : Nintendo ( Nintendari)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima è stato faticoso scegliere ma alla fine ho scelto quello dell'XBox come peggior fandom.

Non sono manco informati sul mondo videoludico e la scelgono a caso giocando poi a qualche cacchiata, manco sapendo che con una PS4 e un PC puoi giocarti tutti i titoli XBox One decisamente meglio e con tantissimi altri titoli in più (anche se le precedenti ce le avevano delle esclusive, però la Microsoft fino a qualche mese fa era assurdo che se ne parlasse e mi stupisco ancora del successone della XBox One X, che non serve a niente).

 

Delle fanbase peggiori sul forum ho scelto Kantofags, Sinnohfags, i fanboy di Cydonia (e ne ho fatto parte per un po', ma sono tempi passati), i fanboy di Federic95ita, i VGCfags (anche se credo che sarebbe più corretto chiamarli "Competitivefags" visto che c'è anche Smogon che è molto usato) e i nostalgici.

Nonostante a qualcuno possa sembrare io non sono un Newgenners, ci sono tantissimi giochi Pokémon vecchi che ho amato, ma alcuni di essi sono un po' sopravvalutati e secondo me schifare le nuove Gen. è una moda.

E tra l'altro non ho ancora capito che senso abbia venerare una parte del brand e schifarne completamente il resto, io ritengo fan Pokémon chiunque sappia capire un gioco del brand indipendentemente dalla Generazione di appartenenza. Il ché non significa necessariamente sbavare a tutto ciò che offrono, ma solo non farsi piacere unicamente un gioco e definirsi fan, che sia vecchio o nuovo.

 

Quanto alle fanbase di cui faccio parte ritengo di essere un fanboy di Undertale, Nintendo e Steven Universe, anche se molti membri di queste fanbase ti fanno venire voglia di scomparire dal mondo brutalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Ma tipo tutti i fandom i sono cancerogeni??

Allo stesso livello

Hai ragione, tutti i fandom fanno schifo, però alcuni più schifo di altri.Anzi, neanche la lista è bilanciata, in quanto alcuni fandom (Brony, Weeaboo, Sonic, ecc.)  sono covi di degenerazione e follia, che rompono le scatole a tutti, mentre altri come League of Legends e Dark Souls, per quanto anche essi molto odiosi, loro sono contenuti in loro stessi e almeno che non ne fai parte non ti disturberanno mai, mentre altri come JoJo e le 4 console, per quanto sono estremamente fastidiosi, non hanno mai raggiunto i picchi di degrado a differenza di altri nella lista. Molto spesso lo schifo di un fandom è direttamente proporzionale a quanta gente fa parte di esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale ci sono fandom davvero vergognose. Quelli che detesto maggiormente sono coloro che shippano tutti con tutti senza motivi, magari personaggi che non si parlano mai o che sono semplicemente amici... per non parlare delle orribili fan art che si trovano sul web tra i primissimi risultati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prima ho risposto i giappominkia: sebbene i brony (nulla contro di loro, sia chiaro) non diano di se stessi proprio una bella immagine, almeno non rompone le palle a nessuno. I giappominkia sì.

 

Alla seconda ho messo i nostalgici e i fan di Fedecoso, perchè sono capitato un paio di volte a caso su un suo video e ho notato, oltre all'improponibilità dello stesso, il ritardo più totale nei commenti.

 

Ho messo alla terza che non faccio parte di nessuno di questi fandom, perchè non ce n'è nessuno con cui mi identifico e difenderei fino alla morte. Certo, dato che al momento (per poco ancora) ho solo console Nintendo uno mi potrebbe mettere lì dentro e ammetto che mi piacciono quasi tutti i loro giochi, ma non credo di farne parte (magari un tempo sì)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla domanda qual'è il peggior fandom di tutti ho risposto "league of legends" che più che per il gioco in se (che comunque non mi piace perché non mi piacciono i moba in generale) è per l'utenza media che è veramente il peggio del peggio del peggio

 

alla domanda Quali sono i peggiori fandom su Pokémon Millennium? ho risposto nostalgici e newgenners

 

alla domanda Fai parte di uno dei fandom nella prima domanda ( escluso pokémon ovviamente) ? Se si, quali? ho risposto: Sonic,JoJo,Playstation,Nintendo,Dark Souls,Anime (non è un segreto che io sia decisamente uno weeaboo,ma sia chiaro,non parlo in giapponese così dal nulla,amo solo gli anime).Furry (sono il santo protettore dell'hentai di che vi stupite? :asduj1: ) ,Steven Universe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...