Vai al commento



consigli a un niubbo


Post raccomandati

premessa giocavo solo quando avevo 9-8 anni quindi ricordo poco o nulla del gioco, solo le regole base nel senso base vero e proprio poi altri giochi di carte catturarono la mia attenzione "coff yu "coff"gi "coff"oh coff" maledizione la tosse.quindi sono rimasto molto indietro su tutto meta game evoluzione del gioco e altro però mi  sto riprendendo abbastanza grazie a pokemon GCC online, però c'è una cosa che mi ha entusiasmato, e viene dalla prossima espansione  ovvero io adoro come trio leggendario i tre regi, e vedendo le carte sui tre regi che mazzo si può creare con loro sia competitivo o meno forse e prematuro chiedere di un mazzo quando ancora non si conosce l'intera espansione. comunque per quanto riguarda pokemon GCC ho preso il deck di lunala, e ho 600 pokepoint consigli dagli esperti mi conviene prendere le buste, comprare un nuovo deck se si quale consigliate oppure risparmiarle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premetto che non so cosa siano i pokèpoint quindi ti rispondo in linea di massima:

 

prodotti preconfezionati difficilmente ti daranno cose utili per giocare, spendi "di più" per le carte singole che vai sul sicuro, parti magari da un mazzo economico. nel caso dei regi, essendo carte abbastanza trovabili, puoi tranquillamente andare a bustine/fare la pre-release che gente che li trova ce ne sarà di sicuro e ti fai il mazzo. personalmente penso sia giocabile, sicuramente non la più competitiva delle opzioni

 

evita come la peste i mazzi, sono ancora fatti col didietro quelli di pokèmon, non trovi praticamente nulla di utile, penso al mazzo di alolan ninetales che volevo prendermi poco fa ma ho cambiato idea quando ho visto che trainer utili manco a pagarli, le uniche cose buone del mazzo (venduto alla modica cifra di 18 euro al toys centre) erano gli alolan ninetales (2, 4 non sia mai, ok che non se ne giocano 4 però...almeno 2 foil) e gli alolan vulpix, difficilissimi da trovare altrimenti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Greggoso ha scritto:

premetto che non so cosa siano i pokèpoint quindi ti rispondo in linea di massima:

 

prodotti preconfezionati difficilmente ti daranno cose utili per giocare, spendi "di più" per le carte singole che vai sul sicuro, parti magari da un mazzo economico. nel caso dei regi, essendo carte abbastanza trovabili, puoi tranquillamente andare a bustine/fare la pre-release che gente che li trova ce ne sarà di sicuro e ti fai il mazzo. personalmente penso sia giocabile, sicuramente non la più competitiva delle opzioni

 

evita come la peste i mazzi, sono ancora fatti col didietro quelli di pokèmon, non trovi praticamente nulla di utile, penso al mazzo di alolan ninetales che volevo prendermi poco fa ma ho cambiato idea quando ho visto che trainer utili manco a pagarli, le uniche cose buone del mazzo (venduto alla modica cifra di 18 euro al toys centre) erano gli alolan ninetales (2, 4 non sia mai, ok che non se ne giocano 4 però...almeno 2 foil) e gli alolan vulpix, difficilissimi da trovare altrimenti....

Se leggi parla di GCC online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zaffira ha scritto:

Se leggi parla di GCC online

 

-già, è tipo la prima cosa che dice ahah fail mio

 

allora di gcc online non so una pippanon potendoci giocare visto che né computer né telefono sono compatibili col gioco, disperazione portami a bibione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Greggoso ha scritto:

 

-già, è tipo la prima cosa che dice ahah fail mio

 

allora di gcc online non so una pippanon potendoci giocare visto che né computer né telefono sono compatibili col gioco, disperazione portami a bibione

Ni, se hai Android teoricamente ci puoi giocare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ho letto ora i messaggi  non perché le notifiche dei messaggi non mi sono mai arrivate allora ringrazio greggoso per i consigli che mi ha dato sulla mia carriera verso il vero TCG purtroppo i pre-release non credo che potrò farlo per via della situazione nella mia città praticamente sono l'unico che gioca a a pokemon e non saprei neanche dove iniziare a farli per il GCC online però guarda il mio pc e un tostapane e lo regge abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...