Vai al commento



Post raccomandati

Che ormai è l'unico gaming che ho e che mi posso permettere, ho accumulato così tanti arretrati dai tempi della PS1/PS2 che posso campare di quelli senza toccare o aver bisogno di una PS4/XboxOne per gli anni a venire.

 

Senza contare quelli che non ho ma che posso emulare (Talvolta il costo esagerato dei retrogames ti impone soluzioni di questo tipo...)

Argh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade:XD:

 

Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero :love_emote:

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade:XD:

 

Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero :love_emote:

  Nascondi contenuto

 

 

 

Interessantissima la cosa di assemblare una mini console, se poi ci riesci o vuoi farla, scrivimi che potrebbe interessarmi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Stavo pensando tempo fa' di farmi una miniconsole per il retrogaming usando la raspberry( su amazon vendono già un pacchetto completo con case, dissipatori etc...) , un mio amico invece vorrebbe addirittura farsi un cabinato arcade:XD:

 

Un altra cosa che mi gaserebbe un sacco sarebbe il GameBoy Zero :love_emote:

  Apri contenuto nascosto

 

 

I cabinati arcade...mamma mia quanti ricordi! 

 

Comunque a tema retrogaming, ho ancora la mia prima console di sempre, e perfettamente funzionante... un Sega Mega Drive II :) peccato aver pochi giochi...ciononostante, ogni tot lo riattacco e ci gioco. Mi ha fatto passare la maturità, quella console...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...