Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori!


King

Post raccomandati

Salve a tutti!

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium per la carica di Moderator, ovvero moderatori del forum: un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

 

Cerchiamo una o più figure (il numero dei posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla moderazione delle sezioni. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza in caso di dubbi o consigli. 

 

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se, perciò, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

 

Requisiti:

 

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!);
  • Buone capacità espositive.

 

Le sezioni per cui ci si può candidare sono:

 

  • Pokémon GO
  • Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Quotidianità e Dintorni
  • Tecnologia e Web

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori!

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte):
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori importanti affinché tu venga scelto*

 

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.

Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

In bocca al lupo a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: NicoRobin
  • Nome reale: Lorenzo
  • Età: 23
  • Disponibilità: tutto il giorno
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte): quotidianità e dintorni, giochi pokemon/serie principale
  • Precedenti esperienze: mai avute
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:  gioco a pokemon da quando avevo 7 anni, cioè ben 16 anni fa. Sono iscritto nel forum dal 2013 perché ero riuscito a mettere internet nel 3DS e volevo avere amici con cui scambiare i pokemon e per parlare dei pokemon. Diventare moderatore mi aiuterebbe a conoscere nuovi aspetti e a maturare ancor di più. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: DDR_17
  • Nome reale: Mattia Scalabrini
  • Età: 26
  • Disponibilità: praticamente tranne la notte direi che posso dedicarci molto tempo! Sto spesso al PC, ma ormai con Smartphone e Tablet non ho più un problema! :)
  • Sezione/i per cui ci si candida Tecnologia e Web
  • Precedenti esperienze: nessuna precedente esperienza
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: beh la passione per i Pokémon penso sia scontata stando su questo forum! Parlo della mia passione per la tecnologia e web che è la sezione per la quale mi candido! Sono innamorato di tecnologia: PC, Hardware, console, audio, video! Mi interesso di nuove tecnologie, di nuovi accessori, commento in forum di tecnologia/informatica per aiutare o per informarmi (a livello user, niente mod). Ad esempio posso dire di aver montato il mio PC da gaming da solo lol! :) Mi piace/piacerebbe aiutare anche qui gli utenti, per quanto possibile, con questo tipo di problematiche! E niente, è tutto! Grazie per la possibilità! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Kizura
  • Nome reale Alessandro DeChiara
  • Età: 23
  • Disponibilità: Essendo spesso al Computer e avendo il cellulare a portata di mano tutto il giorno.. direi che non mi è difficile entrare su Pm :D
  • Sezione/i per cui ci si candida 
  • Pokémon GO
  • Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Quotidianità e Dintorni
  • Precedenti esperienze: Esperienze da Moderatore nessuna.. 
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatoremi piacerebbe imparare e soprattutto fare nuove esperienze in merito a questo ambito...rendermi utile..Condividere la mia esperienza e aiutare il più possibile gli utenti del forum.. Fin dagli anni 2000 con il gameboy color in una mano e un gioco Pokémon nell'altra, questo brand non mi ha mai fatto smettere di sognare.. Ora le mie più grandi passioni sono collezionare giochi  Pokèmon e Console Limited.

 

Spero non vi dispiaccia se allego due foto :D

 

Spoiler

Nella prima Foto mostro la mia piccola collezione di giochi Pokémon 

 

IMG_7545.jpg

 

Mentre nella seconda immagine.. la mia intera collezione a cui tengo tantissimo... ci ho messo un intero pomeriggio a sistemare il tutto xD

 

IMG_2877.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MatBig
  • Nome reale: Matteo Bigetti
  • Età: 20
  • Disponibilità: buona parte della giornata, a volte anche la notte
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale - Quotidianità e Dintorni
  • Precedenti esperienze: nessuna 
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: la passione per i Pokémon cominciò nel lontano 2002 con Pokémon Versione Oro ed è proseguita fino a Pokémon Sole & Luna. Di gran lunga Pokémon sono tra i miei giochi preferiti. Su Pokémon Millennium ci sono ormai da quasi tre anni, ho conosciuto molte persone e fatto nuove amicizie. Sarebbe una grossa esperienza perché mi candido con il sorriso su due sezioni che mi piacciono molto, in particolare Quotidianità e Dintorni, che è molto importante per il forum. Grazie per la possibilità e buona fortuna a tutti i candidati!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: KingDom
  • Nome reale: Domenico
  • Età: 15
  • Disponibilità: Tutto il giorno in estate, assente solo di mattina in inverno (salvo impegni e imprevisti vari)
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale, Quotidianità e Dintorni
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, sono sempre stato un appassionato del Mondo Pokémon e dopo aver mollato per un anno questa passione, mi sono riavvicinato grazie a Pokémon Millennium che tra il Forum e la Chat riesce ad occupare gran parte della mia giornata, insomma, data questa mia ''abbondante'' attività qui su PM, vorrei contribuire maggiormente e dare il mio supporto a questo Forum di cui davvero, non riesco a staccarmi. Mi candido per la sezione Giochi Pokémon | Serie Principale perchè proprio di quest'ultima ho giocato tutto a partire dalla quarta gen (eeh no, HGSS l'ho lasciato a metà), quindi dovrei essere abbastanza preparato. La sezione Quotidianità e Dintorni invece è una di quelle che solitamente mi piace seguire per le tante discussioni riguardanti l'attualità, problemi di vita quotidiana e molto altro, molte di queste sono interessanti e diventare Moderatore proprio in questa sezione sarebbe fantastico. Aspettavo da tanto le candidature, anche se avrei voluto candidarmi in ''Mondo Hack Rom & Flashcard'', sezione dove spesso e volentieri commento richieste di aiuto, ma proverò con queste due. Sono iscritto da meno di un anno ma so di avere le qualità per farcela, speriamo bene.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: GiaxUp
  • Nome reale: Giacomo Della Peruta
  • Età: 22
  • Disponibilità: Tutto il giorno, almeno fino a che non trovo un lavoro. Da quel momento in poi comunque avrei del tempo libero da dedicare al forum.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Pokémon GO, Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Precedenti esperienze: Sono stato moderatore della sezione di ORAS appena uscirono i giochi, rimasto in carica per più di un anno se non erro, inoltre ho scritto articoli per un paio di siti di videogiochi.
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono praticamente cresciuto con i Pokémon, non ho saltato neanche un gioco della serie principale e sono iscritto al forum da gennaio 2013. Purtroppo per vari motivi (maturità, fidanzata e altri impegni) mi ero allontanato dal forum e giustamente mi è stato tolto il mod. Ma adesso non avendo ne maturità, ne una ragazza e ne impegni importanti mi sento sicuro di poter dare nuovamente il mio contributo al forum. La sezione di Pokémon GO la ho a cuore perché è un gioco molto importante per me: passo molte ore su Reddit o altri posti per tenermi sempre informato su tutto, sono un "malato" per quel gioco e mi ritengo la persona più adatta sul forum a moderare quella sezione, che dal mio punto di vista ha un potenziale enorme che non viene sfruttato a dovere. Anche senza essere moderatore, negli ultimi mesi sono stato molto attivo in sezione per aiutare gli utenti e la gente che aveva bisogno di un consiglio. Calcolo gli IVs di qualsiasi cosa catturo, ho delle tabelle di Excel per calcolare i dps che fanno i Pokémon e altro, tanto per farvi capire quanto sto male lol. E poi diciamocelo, sotto sotto mi manca far parte attivamente al gruppo della gente che sta dietro questo forum, ci sono già passato e so come è l'ambiente, e ora che si presenta l'occasione sarei felicissimo di rientrare a far parte di questa famiglia. ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Akendil
  • Nome reale: Michelangelo Pollini
  • Età: 18
  • Disponibilità: Dalle 8 di mattina alle 23 di sera -anche più tardi in realtà, dipende dai giorni- tutti i giorni con qualche difficoltà alla Domenica
  • Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità e dintorni
  • Precedenti esperienze: Non ho precedenti esperienze
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Dunque, so di essere qui da davvero poco tempo e da altrettanto poco mi sono avvicinato al mondo pokémon, perché quando giocai al mio primo gioco, Zaffiro, avevo già quattordici anni (forse qualcosa di meno, ma più o meno ero lì). Mi sono allontanato ai pokémon e poi riavvicinato grazie al gioco di carte collezionabili online e successivamente il canale e il gruppo FB di pokémon millenium, circa un anno fa. Ho cercato di avvicinarmi al mondo del competitivo Pokémon, anche se non mi ha coinvolto completamente: un po' per pigrizia, un po' per il suo alto tasso di fattore fortuna che mi ha fatto storcere il naso. Eppure, se sono così nuovo... perché sono interessato alla carica di moderatore? Forse per la mia indole di precisino che mi fa mettere sempre il punto alla fine della frase? No, non solo: anche per via della vena di bat-vigilante che tutto sa e tutto controlla e che scorre potente in me, che solo desidera essere sfogata in qualche modo. Se non sarà qui, da qualche parte sarà... Ho scelto la sezione quotidianità e dintorni perché mi sembrava alla mia portata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mystery
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Eros
  • Età: 15
  • Disponibilità tutti i  pomeriggi e 
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte): 
  • Quotidianità e Dintorni
  • Tecnologia e Web
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*: Sono redattore  in un sito Pokemon, il terzo più cliccato,gestisco un blog personale, ed festivo forum su una nota piattaforma
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatoreQuasi tutti qua mi conoscono come Hero,pochi sanno quello che mi capita nella vita e no non sono un malato terminale ed ecc. Ma adoro passare il tempo a parlare con la community più bella, nella quale ho conosciuto amicizie preziose, e utenti che mi stanno  davvero simpy. In tutto questo rimando nabbo, stupido , ritardato  ome dice Toryn e  mia sorella, ma adoro i pokemon tant'è che creo immaginette e cose grafiche (urende eh), ma sono davvero versatile in molti ruoli. Giocai a pokemon con diamante o perla o platino, non ricordo, ma Unima è la migliore, sono l unico sfigato a cui piace Audino e sono molti che mi hanno visto battermi per i diritti, soprattutto quelli LGBT. Quello che penso, trovo inutile farsi vedere come delle persone belle bellissime, preferisco essere me stesso. Grazie vi voglio bene muffins miei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Sparcy;
  • Nome reale: Gabriele;
  • Età: 14;
  • Disponibilità: Pomeriggio e sera;
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale e Quotidianità e Dintorni;
  • Precedenti esperienze: Mod di un altro forum a tema Pokémon;
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La mia passione per i Pokémon è sottintesa essendo su un forum che tratta questo tema. Conosco i mostriciattoli tascabili da quando ero piccolo, ma ho cominciato a giocarci quando avevo nove anni circa, mentre sono iscritto su PM da quasi tre. La mia passione è nata con Bianco e, nonostante abbia iniziato dalla quinta generazione, non mi sono perso nemmeno un gioco. Per quanto riguarda la sezione Quotidianità e Dintorni, non sono solito commentarci, ma mi piace leggere le discussioni degli altri utenti per avere delle idee più chiare sugli argomenti trattati. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Hyper
  • Nome reale : Domenico
  • Età: 19 
  • Disponibilità ho appena cambiato corso di studi ma posso comunque garantire minimo 3 ore giornaliere, distribuite nell'arco della giornata in modo vario. Tuttavia, in caso di necessità, sono reperibile tutto il giorno.
  • Sezione/i per cui ci si candida : Quotidianità e dintorni / Tecnologia e Web
  • Precedenti esperienzePrecedentemente moderatore su Pokémon Millennium delle sezioni Anime & Manga .
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatoreHo iniziato a giocare a 4 anni e gioco tutt'ora, a tempi alterni, ai videogiochi (attualmente sono impegnato in una partita ad HG stile "Adventures"). Continuo ad apprezzare il gioco sia sotto l'aspetto della trama che per gli spunti competitivi che si ottengono ad ogni nuovo rilascio (solitamente OU, poi altre varie). Qualche anno fa smisi di frequentare il forum per mancanza di tempo e stimoli. La situazione non era delle migliori e non mi andava di sprecare il tempo "rimasto" (ma di queste ne parlerò altrove, se sarà il caso). Impegnato con gli studi fino a Maggio, comprendo che non è ciò che volevo. Pertanto ho deciso di cambiare facoltà ed approfittarne per tornare qua, bazzicando soprattutto nella sezione che moderavo e in chat. L'ambiente è cambiato, senza dubbio. Non posso dire che sia peggiorato, anzi. Ci sono molti battibecchi e molti litigi in meno, cosa da apprezzare. Sono qui principalmente perché mi "mancava" sia l'ambiente che l'interazione con altre persone . Mi mancavano molte persone e molte cose di questo forum, pertanto sono qui e, ancora una volta, mi piacerebbe dare il mio contributo. Infine, come ultima motivazione, qui ho passato la mia adolescenza. Una splendida, meravigliosa adolescenza. Grazie a persone che ho conosciuto qui, alcuni dei quali sono ancora moderatori mentre altri sono andati via definitivamente. Ma grazie a loro son cresciuto un po' e non mi sono mai sentito solo. E' questo l'ultimo motivo che mi spinge a candidarmi : voglio aiutare i più "piccolini" ed essere per loro una sorta di "guida" che li aiuta, tramite l'amore per un videogioco, a crescere e a superare fasi delicate della loro vita. Concludo con pochissime parole . So bene di aver fatto alcune cose sbagliate, quand'ero qui. So di non avere molte chance di essere preso e so di poter risultare "arrogante" con questa mia candidatura. Ci sto provando (proprio come quattro anni fa) sapendo di avere chance molto basse. Grazie dell'attenzione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: TheOnlyOne
  • Nome reale: Tommaso Gori
  • Età: 18
  • Disponibilità: Escludendo impegni abnormi, imprevisiti indicibili, pranzi infiniti o quant'altro... dalle 9:00 alle 1:00 di notte (La mia bellissima vita sociale, che dire?)
  • Sezione/i per cui ci si candida: Pokémon GO, Giochi Pokémon | Serie Principale, Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web
  • Precedenti esperienze: Sono stato Collaboratore con ruoli di Moderazione all'interno dello staff di Pokèmon Millennium e ho avuto esperienze su altri siti minori precedentemente (Forumfree, Forumcommunity)
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Che dire... Sono su questo forum da ormai tre anni, gioco a Pokèmon da una vita, ne ho viste di cotte e di crude, ho conosciuto tanti bei utenti e ho vissuto delle belle esperienze tra gioco e forum in tutto questo tempo. Nonostante oramai non scriva molto in certe sezioni dove prima scrivevo più spesso mi sono sempre mantenuto attivo e in contatto con diversi utenti con cui ho avuto il piacere di stringere una conoscenza più solida che con altri, e di questo sono molto felice. Ho già dimostrato, a mio avviso, di voler dare una mano concreta quando mi candidai a Collaboratore, l'anno scorso, anche se purtroppo per varie problematiche non andò come pensavo, con mio grande dispiacere, in quanto sentivo di non aver fatto quanto in realtà potevo fare. Voglio prendere questa come una seconda occasione per aiutare attivamente la community nel mio piccolo, come tentai di fare in precedenza, sperando in un migliore e più duraturo risultato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Mana

Nome Reale: Gabriele Voltolina

Età: 20

Disponibiltià: Anche quasi tutta la giornata, sono disponibile dalle 15:00 a 01:00 salvo imprevisti o impegni...

Sezione per cui si candida:  Giochi Pokémon / Serie Principale, Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web

Precedenti Esperienze: Nessuna

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Vorrei innanzitutto aiutare le persone in difficoltà, anche le persone che si iscirvono qui per la prima volta, aiutare le persone che sono anche qui da più tempo di me... Prometto di impegnarmi a fondo in questo compito se riuscirò ad adempierlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Doppelgengar
  • Nome reale: Giancarlo Marseglia Ceccoli
  • Età: 22
  • Disponibilità: Assicuro di essere presente praticamente ogni giorno (salvo cause di forza maggiore) negli orari serali e notturni. A seconda degl'impegni, posso essere disponibile anche in altri momenti della giornata (dal computer, perché da mobile mi collego praticamente ogni volta che ho un attimo libero).
  • Sezione/i per cui ci si candida: Non ho preferenze particolari, mi metto a disposizione per dove c'è bisogno.
  • Precedenti esperienze: Non ho esperienze su siti a tema Pokémon, ma sono stato mod e admin su svariati forum a carattere sportivo e automobilistico, da almeno 8 anni a questa parte. Quindi posso dire di conoscere piuttosto bene le dinamiche interne a un forum e credo di poter dare il mio contributo in tal modo.
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: come già detto, la volontà di potermi mettere a disposizione dovunque ci fosse bisogno di me; inoltre, oltre naturalmente alla passione per i Pokémon che già di per sé è un buon incentivo, direi anche la volontà di lavorare fianco a fianco con uno staff che da subito mi è sembrato affiatato, appassionato e competente. Sono qui da poco ma mi sono trovato subito bene, perché non contribuire attivamente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Chube
  • Nome reale: Lorenzo
  • Età: 18
  • Disponibilità: Generalmente tutta la settimana, dal primo pomeriggio fino a tarda serata. Non possiedo grandi impegni, posso quindi offrire una disponibilità continua.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale, Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web
  • Precedenti esperienze: Nessuna negli ultimi due anni.
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La mia passione per i Pokémon nasce attraverso la serie animata numerosi anni fa, e la stessa mi porterà su Pokémon Millennium ben più di quattro anni fa. Mi sono veramente innamorato di questa community e della sua utenza, sempre esuberante e in grado di ricordarti quanto una serie avente vent'anni possa sempre essere stupenda. Sono una persona solare ed estroversa, sempre pronta a dare una mano nei momenti difficile e non, così come aiutare nelle piccole e grandi cose. La moderazione comprende una sfera di numerosi e ardui compiti, ma ciò non mi fa paura. Certamente non sono un vecchio, ma penso di aver raggiunto la maturità e le qualità necessarie di un Moderatore. Si tratta di una carica fondamentale per il Forum, il quale è un diventato col tempo un luogo importante non solo per me, ma per numerosi fan aventi la mia medesima passione. Aiutare quest'ultimi sarebbe quindi un'occasione unica e bellissima, con la quale potrei riuscire a restituire tutto ciò che questa Community mi ha dato. Che altro dire, auguro una buona continuazione a tutti! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MoonlightUmbreon
  • Nome reale: Kevin
  • Età: 21 anni, 22 a Dicembre
  • Disponibilità: Full time, a vostra completa disposizione^^
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokemon/ Serie principale e quotidianità e dintorni
  • Precedenti esperienze: Nessuna purtroppo
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Pokemon è una passione che mi accompagna fin da bambino, seguo il brand fin dai suoi albori, o quasi, i miei primi giochi sono stati Oro e Argento e la serie animata ha cementato del tutto il mio amore per i mostriciattoli tascabili. Ho scoperto questa community per caso e me ne sono innamorato immediatamente, per questo mi candido come moderatore, perché vorrei essere partecipe della meravigliosa famiglia di PM e vorrei essere d'aiuto nel mantenere un ambiente sano e tranquillo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname in forum : UltraBlazengard

Nome reale : Luca

Età : 15, 16 il 22 Settembre

Disponibilità : Unico tempo occupato durante le lezioni, il resto ho altre ore ed ore

Sezione di candidatura : Tecnologia/Web e/o Giochi Pokémon | Serie principale

Esperienze precedenti : Ho partecipato a qulache evento

Come mai voglio essere mod : Pokemon Millennium è un sito web che rispetto molto e lo voglio far diventare sempre più famoso e farlo diventare un sito più pacifico. Mi piacerebbe essere sulla sezione dei giochi pokemon perche sono la mia passione e in questo ultimo periodo sto giocando a Pokemon Rosso. Pokémon è anche un brand che adoro molto.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Xenoyr
  • Nome reale Steve 
  • Età: 25
  • Disponibilitàvasta, 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità e dintorni, tecnologia e web
  • Precedenti esperienzeno
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: tempo libero,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Shu
  • Nome reale: Gianmarco
  • Età: 21
  • Disponibilitàtutti i giorni
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte): Tutte
  • Precedenti esperienzeNo, nessuna purtroppo
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatorefaccio parte di questo forum oramai da più di un anno, la mia passione dunque per il brand è scontatissima: lo seguo dagli albori, avendo avuto la fortuna di nascere qualche anno prima che partisse la serie televisiva. Mi candido perché sono una persona alquanto pacifica e mi piacerebbe aiutare i nuovi come posso, credo di poter gestire le discussioni (penso, credo, spero ahahah) e beh ritengo che dopo un anno qui qualcuno nel foro mi conosca XD (non dovrei dunque apparire come un anonimo, almeno credo). Tutta qua, spero di dare una mano a questo forum.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è sempre una prima volta xD

 

NickName sul Forum: Alexina

Nome reale: Alexa ( non sto scherzando) 

Età: 26

Disponibilità: Tra qualche giorno avrò molte ore disponibili, molto spesso anche alla sera e notte tarda.

In pratica, orari molto flessibili e variabili!

Sezione/iper cui ci si candida: Giochi pokemon/Serie principale/ Quotidianità e Dintorni ( poi ci si adatta senza nessun problema dove sene ha bisogno :3)

Precedenti esperienze: mai avute :( 

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Basta rimanere nell'ombra!

A parte gli scherzi, era da un pò che pensavo di volermi rendere più utile al forum, o almeno provare ad esserlo!

Per chi mi conosce, sa già che ho un mercatino nella sezione scambi e che Eventi pokemon e Shiny fanno parte della mia collezione che intendo ampliare il più possibile, non solo per me, ma per ogni utente che avesse bisogno di qualcosa di particolare. 

Da questo, si può già intuire che adoro collezionare Pokemon, sia in Game, sia per quanto riguarda il gioco di carte, passione che avevo represso per un pò di tempo, lo ammetto, ma ritrovata con le nuove espansioni e posso dire, con entusiasmo, che mi sto rifacendo del tempo perduto, anche con le vecchie espansioni.

Per quanto riguarda il forum, mi sono iscritta più di 2 anni fa e da allora sono ancora qui! Non prevedo di andarmene molto presto! 

I Pokemon rimangono la mia passione principale!

Mi piacerebbe davvero essere d'aiuto, non solo per quanto riguarda le sezioni richieste ma anche in generale! Se ci fosse la candidatura "Aiutante Moderatore" mi sarei candidata anche per quello! Magari vi ho dato un'idea :b 

Comunque, presa in considerazione oppure no, continuerò a navigare nel forum, distribuire pokemon, a fare iniziative e lotterie e poi chissà...

Tutto può essere :)  

 

Buona Continuazione! 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Drake
  • Nome reale ): Mirko
  • Età: 15
  • Disponibilità: 3-4 ore anche di più (possono arrivare 5-6 vado regolarmente online)
  •  
  • Sezione/i per cui ci si candida): Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Precedenti esperienze: no mai
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Allora i pokemon sono la mia infanzia fin dai 6 anni con primo ds, pokemon platino, anime in TV sono sempre stato un assiduo ammiratore dei pokemon che risvegliano e materializzano la fantasia che nel mondo sfortunatamente manca. quindi in tutta la mia vita continuerò a seguire il brand fino alla sua morte (o alla mia morte XD). Pokemon Millennium per me è un luogo dove persone colte, buone, simpatiche,ecc possono stare e comunicare senza che nessuno li giudichi, insieme a persone competenti come Manuel(il mio eroe XD) Cydonia, Ferdy,... il mio desiderio con questa candidatura è cercare di aiutare questa "famiglia" che mi ha aiutato tanto e anche dato il mio studio dell'informatica vedere più da vicino come funziona un sito perfetto come il vostro. Grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
  • Nickname sul forum: KandrakarHeart
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Fabiana
  • Età: 24
  • Disponibilità*scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum* sera, tranne la notte 
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte): quotidianità e dintorni
  • Precedenti esperienze*scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon* nada de nada! 
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore  Amo i pokemon, e più che esperta di giochi (che purtroppo ho scoperto con grande ritardo) sono più informata sull'anime XD Vorrei che fosse un modo per interagire con tutti voi; soprattutto, vorrei che questa carica, mi riportasse a frequentare di più il forum, che avevo momentaneamente allontanato per motivi personali. Niente di più sincero :) In bocca al lupo a tutti i candidati! 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2017 at 20:00, King ha scritto:

Salve a tutti!

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium per la carica di Moderator, ovvero moderatori del forum: un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

 

Cerchiamo una o più figure (il numero dei posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla moderazione delle sezioni. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza in caso di dubbi o consigli. 

 

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se, perciò, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

 

Requisiti:

 

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!);
  • Buone capacità espositive.

 

Le sezioni per cui ci si può candidare sono:

 

  • Pokémon GO
  • Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Quotidianità e Dintorni
  • Tecnologia e Web

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori!

 

  • Nickname sul forum:Prouvais
  • Nome reale:Davide
  • Età:14
  • Disponibilità:tutto il tempo tranne per qualche occasione particolare
  • Sezione/i per cui ci si candida:giochi Pokémon serie principale
  • Precedenti esperienze:nessuna
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:gioco a pokemon dai tempi di rubino e zaffiro, appassionato fin da quando ero piccolo ho continuato a giocare anche se molti miei amici non capivano quanto fosse importante per me Pokémon.Influenzato da i miei amici lasciai stare completamente la quarta generazione (una Delle migliori tra l'altro), ma ripartii subito con la 5 e a partire da X e Y mi interessai subito al competitivo. Credo che riuscirei a svolgere un buon lavoro come moderatore in questa community. Hihhâ!

 

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.

Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

 

In bocca al lupo a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Carl-J90
  • Nome reale: Daniele
  • Età: 26
  • Disponibilità: nei periodi impegnati il pomeriggio/la sera/la notte(a volte) appena possibile e/o in caso di necessità, nei periodi liberi il pomeriggio/la sera/la notte(a volte, ma più frequentemente) generalmente sempre(o quasi)
  • Sezione/i per cui ci si candida Giochi Pokémon/Serie Principale, Quotidianità e Dintorni(principalmente queste, ma sono disponibile ad adattarmi e aiutare anche in altre sezioni, nel caso fosse necessario)
  • Precedenti esperienze: In passato Moderatore/Super Moderatore in un forum italiano specializzato nel Hacking Pokémon(PH.it), odiernamente Admin nello stesso forum di cui ho scritto(in tutto sono staffer su quel forum da circa tre anni)
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho conosciuto pokémon all'uscita di Giallo, quando mi fu regalato assieme a Pimball e a un gameboy pocket, e, subito, mi sono innamorato alla follia di questo meraviglioso mondo(successivamente giocai a Blu, Oro, Cristallo, Rubino, Smeraldo, Rosso Fuoco, Diamante, Platino, Anima Argento,Nero, Bianco2, Y, Zaffiro Alfa, Luna, Puzzle, Mistery Dungeon, Pimball, Card Game). Grazie ai giochi e alla mia crescente passione conobbi dapprima l'anime(fin dai suoi esordi), poi i fumetti(Adventures e la serie su Shu) e, infine, il gdc(solo le prime due generazioni). Grazie ai pokémon e al Gameboy scoprii l'esistenza della Nintendo, della quale scoprii vari brand,  tra cui i due che tutt'oggi amo quasi quanto pokémon: TLoZ e Metroid. La passione per i pokémon mi portò, nel 2013, a scoprire PM e a iscrivermi a esso, da quel momento mi si aprì un nuovo mondo che mi portò a conoscere ciò che ancora non avevo scoperto sui pokémon, compreso l'hacking pokémon, e ad amarli ancora di più. Proprio queste nuove scoperte ed esperienze, inoltre, mi hanno fatto sempre più amare il sito e i suoi contenuti, e, oggi, posto questa mia candidatura con lo scopo(e la speranza) di cercare di rendermi utile aiutando e supportando direttamente chi, per anni, ha saputo mantenere attivo, migliorare, arricchire di contenuti e far crescere adeguatamente questo magico forum

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Delta_
Nome reale: Davide
Età: Eh diciamo 16 dato che li compio domani
Disponibilità: Mai al mattino in settimana e quasi tutto il weekend
Sezione in cui ci si candida: Quotidianità e dintorni
Precedenti esperienze: Nessuna. Questo é il primo sito Pokémon al quale sono iscritto
Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono su questo forum da poco più di un anno, ma penso di essere capace di eseguire un ottimo ruolo da Moderatore.

Il mio videogioco Pokémon fu nel 2007: Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'oscurità e poi un anno dopo Pokémon versione Platino. Già in precedenza collezionavo però le carte del TGC e le mie adorate Lamincards, quelle trasparenti per intenderci( ah i ricordi :'D).

Inoltre penso di avere una buona esposizione scritta e buona capacità relazionale e collaborativa atte a svolgere un ruolo di questo spessore.

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...