Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori!


King

Post raccomandati

NOME SUL FORUM: Erix189

NOME REALE: Enrico

ETÀ: 20

DISPONIBILITÀ: Mattina e pomeriggio (tendenzialmente, ma guardo il gruppo su fb in tutto l'arco della giornata)

SEZIONE PER CUI MI CANDIDO: Moderatore - Giochi principali

PRECEDENTI ESPERIENZE: Nessuna (ahimè)

COSA MI SPINGE A DIVENTARE MODERATORE: Gioco a pokémon da quando ero piccolo (la mia prima versione è stata pokémon cristallo) da poco sto cercando di capire un po' di più sul mondo del competitivo.

Da quando sono sul gruppo fb vedo gente che come me, ama il mondo dei pokémon e le sue sfacettature.

Mi piacerebbe entrare nel gruppo dei moderatori per vedere tutto il lavoro che ogni giorno viene fatto per il gruppo, sul gruppo e farne parte per portare anche io un contributo sul gruppo. Far squadra con tutti gli altri moderatori, amministratori e creatori della pagina/forum

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:Peridot 
  • Nome reale: Lucia 
  • Età:17 
  • Disponibilità: sarei disponibile dalle 16 alle 22 dal lunedì al venerdi per via della scuola e sabato e domenica dalle 8 fino alle 22 
  • Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale
  • Precedenti esperienzeSono iscritta a al sito ufficiale pokémon se intendete quello  
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ovviamente perchè mi piacciono i pokémon e il forum in generale, dopo aver studiato per tutta l'estate diritto ho capito che per vivere in uno stato c'è bisogno di una pacifica convivenza e chi la infrange va incotro ad sanzione e vale anche per il forum quindi in pratica vorrei mantenere la pacifica convivenza sul forum 
Spoiler

 Anche perchè se diventassi moderatore diventerei importantissima :secret:

 Apparte gli scherzi è per quello che vorrei diventare una mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Void
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Andrea
  • Età: 18
  • Disponibilità: (salvo fiere particolari) tutti i weekend, durante la settimana alla sera con possibilità di accedere dal PC a lavoro(specie nell'ora della pausa pranzo)
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte): Giochi Pokémon | Serie Principale, Quotidianità e Dintorni
  • Precedenti esperienze: Redattore in questo sito, nessuna altra esperienza passata
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Usare lo slogan di Kacchan ora sarebbe troppo scontato, perciò farò un semplice discorso. Iniziai a giocare a Pokémon dalla terza generazione, quindi con Rubino e Zaffiro. Inutile dire come sia stato catturato da questi mostriciattoli, in quegli anni in cui ci si godeva la propria infanzia senza pensieri e preoccupazioni, se non quelle riguardanti il prossimo ritrovo con gli amichetti. Andando avanti con gli anni la passione si spense, fino all'arrivo di BW, stroncando decisamente la mia voglia di seguire il brand. Tornai poi al pari con XY, catturato dalla nuova grafica donata dal 3DS. Di attività su PM non ne ho molta, visto che prevalentemente leggo cose che la gente scrive senza rispondere perché troppo pigro per argomentare quello che penso. Ah, dimenticavo: sto molto spesso in Chat per raccogliere i codici lanciati dallo Staff, azioni che molto spesso portano l'odio da parte degli utenti nei miei confronti. :'D Mi candido per il semplice fatto che, essendo già stato all'interno di questo gran bel gruppo, mi sono trovato molto bene a lavorare con molti di loro (diciamo anche tutti, dai), e mi piacerebbe molto tornare a farne parte! :3

Finito tutto, chiudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Lugialeon

Nome reale: Saverio

Età: 21

Disponibilità: Liberissimo 24 ore su 24

Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Serie Principale - Quotidianità e Dintorni - Tecnologia e Web

Precedenti esperienze: Ho gestito un Blog di Anime e manga in cui si parlava anche di Pokèmon per 2 anni è stata una bella esperienza di crescita e anche di divertimento.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Per migliorare i contenuti e far crescere questo bellissimo forum nei migliori dei modi, adoro questo forum e mi piacerebbe che fosse un posto adatto a tutti proprio perché l'ho trovato fantastico, cosi da rendermi utile per la crescita del Forum.

La mia passione per i Pokemon è smisurata è da quando sono piccolo che seguo Pokemon in TV e non mi perdo neanche una nuova copia dei Videogiochi nella mia esperienza ho anche acquistato moltissime carte ed ho moltissimi gadget e peluche.

Ho partecipato a molti tornei ufficiali Pokemon di videogiochi in alcuni ho ottenuto buone posizioni a novembre parteciperò ai campionati internazionali di Londra, da 5 anni partecipo regolarmente anche nei campionati nazionali italiani.

Ho un bel po' di esperienza con i Pokèmon e mi piacerebbe condividerla con altri utenti ed aiutarli così da crescere insieme con la stessa passione.

La mia esperienza su Pokemon Millenium fin ora è stata bella ho conosciuto molte persone con le stesse passioni in comune, questo è un altro punto per cui mi candido come moderatore, sperando che anche altri utenti abbiano la mia stessa bellissima esperienza. 

 

Grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:   Utux
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):  Andrea
  • Età:  17, 18 la prossima settimana
  • Disponibilità: Alcune ore il pomeriggio, la sera fino a tardi.
  • Sezione/i per cui ci si candida (potete candidarvi anche per tutte):  Quotidianità e Dintorni - Giochi Pokémon | Serie Principale - Tecnologia & Web
  • Precedenti esperienzeNessuna su forum pokémon
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho iniziato a giocare a Pokémon con Zaffiro e Rubino e mi sono subito appassionato alla serie, fino all'uscita di Platino, sul quale arrivai in semifinale ad un torneo organizzato al Pokémon Day. Con l'uscita di Bianco/Nero ho cominciato ad allontanarmi dalla serie, che ho ripreso in mano solo quest'anno con l'arrivo di S/M, recuperando però tutti i giochi precedentemente saltati.
    Sono iscritto su PM da molto meno tempo di altri e, nonostante non sia molto partecipe nelle discussioni, sono attivo giornalmente in Urloscatola ed in Chat, dove ho conosciuto molte persone con cui sono in ottimi rapporti e in continuo contatto.
    Mi candido come Moderatore perché penso di poter dare un buon contributo al Forum ed inoltre mi piacerebbe far parte di questa famiglia che, sin da quando sono iscritto, mi è sembrata molto affiatata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Noxistence
  • Nome reale: Massimiliano
  • Età:  28
  • Disponibilità: Tante ore al pomeriggio e molte la notte (sono uno studente universitario, l'insonnia è mia amica)
  • Sezione/i per cui ci si candida:  Quotidianità e Dintorni - Giochi Pokémon | Serie Principale - Tecnologia & Web
  • Precedenti esperienze: Moderatore su server privati di giochi online.
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Innanzitutto cosa significa "moderare"? Nella mia esperienza, lo intendo come il fare da mediatore in casi di conflitti, controllare la qualità dei post, mantenere pulito il forum da eventuali abusi che su internet sono all'ordine del giorno, in quanto dietro l'anonimato molti si sentono liberi di approfittarne per le loro malefatte. Non sono qui da molto, ma nel breve periodo di permanenza mi son già fatto diverse conoscenze che hanno diverse storie da raccontare in merito a spiacevoli situazioni, pertanto essendo nuovo del forum ma già "navigato" su internet, ho pensato di mettere la mia imparzialità al vostro servizio come moderatore. La mia esperienza in materia Pokèmon tra l'altro non manca, iniziai con Pokemon Blu quando uscì per GameBoy e ho seguito tutti i giochi fino ad oggi. (Anche se devo ancora finire Pokemon Sole ARGH)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:Darkgreninja19
  • Nome reale Kevin
  • Età:15 
  • Disponibilità: almeno 1 ora e mezza al giorno 
  • Sezione/i per cui ci si candida giochi Pokémon/serie principale 
  • Precedenti esperienze: mai avuto esperienze di questo tipo
  • Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: finora ho sempre fatto parte del forum divertendomi e aiutando nella shout,ho giocato più di una volta tutti i giochi Pokémon e ora mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno dopo 2 anni sul for in cui mi sono divertito e basta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...