Vai al commento



[La Pensione Di Champy] Uova per campioni


Champy

Post raccomandati

Benvenuti nel mio mercatino, ci ho messo un po' ad organizzarlo, però ho intenzione di offrirvi il seguente servizio:

Ho ogni pokemon del pokedex nazionale(attualmente senza marshadow), alcuni dei quali con HA, per questo vorrei offrire un mercato basato sul breed a richiesta,

in cui sarà possibile scambiare e/o comprare pokemon con me, alle seguenti condizioni:

Per scambiare chiedo altri scarti di breed con HA, non presenti tra quelli da me in vendita, consapevoli che verranno usati per questo mercatino con futuri clienti

Per comprare dei pokemon saranno disponibili diversi prezzi, in base alla richiesta.(per il momento non offrirò ball specifiche, in quanto non ne ho disponibili)

Il servizio sarà uno alla volta, quindi chi scriverà dopo dovrà aspettare(potrà esserci una prenotazione per 2/3 posti, in base al tipo di richiesta)

Accetterò anche pokemon leggendari/evento in cambio di più esemplari da me breedati/ breed + PP (se mi sarà possibile)

Sarà possibile chiedere un servizio per 2 pokemon alla volta, così da poter aiutare più gente

Vi informo che terrò conto di chi mi farà le richieste, dopo 6 esemplari richiesti, vi regalerò un coupon del 50% sulla richiesta successiva, dopo altri 6 esemplari, lo sconto sarà del 100%, quindi avrete un "giro gratis"

Attualmente sono alla ricerca di lavoro, quindi ho più tempo libero, appena avrò un'orario di lavoro, dovrò probabilmente ridimensionare le prenotazioni o chiedere più "pazienza" ai compratori.

I Pokemon con HA trovabili in X/Y/OR/AS/S/M chiedeteli comunque, mi metterò a cercarli per breedarli(X/Y solo i gruppi pokemon,attualmente Y lo ho prestato ad amici, quindi solo X)

                                                                             -- Eccovi il "listino prezzi"--

Spoiler

-Esemplare semplice con abilità 0.01PP

*i seguenti prezzi andranno aggiunti a 0.01PP, che sono per il "servizio"*

-Esemplare con 5/6 IV (specificando se flawless per voi è 0 iv o non 31) +0.02PP

-Esemplare con natura specifica +0.01PP

-Esemplare con HA +0.01PP

-Esemplare con EM +0.01PP

*qualora nel servizio uscisse un esemplare shiny che soddisfa le richieste, contatterò in privato, chiedendo se volete lo shiny, con un'aggiunta di circa 0.15PP[in base al "numero passi" delle uova(un magikarp è 0.10, un happiny 0.20)] e voi potrete decidere di accettare o aspettare un non-shiny*

 

                                      -- Eccovi L'elenco attuale dei Pokemon con HA(ordinati per Pokedex Nazionale)--

Spoiler

Kanto

BulbasaurClorofilla

CharmanderSolarpotere

SquirtleCopripioggia

PikachuParafulmine

Nidoran♀Nidoran♂Tuttafretta

ZubatIntrapasso

GrowlitheGiustizia

AbraMagicscudo

HorseaUmidità

StaryuPonderazione

PinsirArroganza

MagikarpPaura

EeveePresagio

AerodactylAgitazione

SnorlaxVoracità

DratiniPelledura

Johto

ChikoritaFogliamanto

CyndaquilFuocardore

TotodileForzabruta

MurkrowBurla

GligarImmunità

DelibirdInsonnia

SmeargleAltalena

Hoenn

TreeckoAgiltecnica

TorchicAcceleratore

MudkipUmidità

ZigzagoonPiedisvelti

TaillowNervisaldi

RaltsTelepatia

ShroomishPiedisvelti

CarvanhaAcceleratore

SwabluAntimeteo

BarboachIdratazione

LileepAcquascolo

AnorithNuotovelox

AbsolGiustizia

Sinnoh

TurtwigGuscioscudo

ChimcharFerropugno

PiplupAgonismo

StarlyTemerarietà

CranidosForzabruta

PachirisuAssorbivolt

BunearyScioltezza

GibleCartavetro

RioluBurla

FinneonIdrovelo

Unima

SnivyInversione

TepigGrassospesso

OshawottGuscioscudo

MunnaTelepatia

DrilburRompiforma

ScraggyPrepotenza

MinccinoAbillegame

GothitaPedinombra

EmolgaElettrorapid

FerroseedSpineferrate

Kalos

ChespinAntiproiettile

FennekinPrestigiatore

FroakieMultitipo

FletchlingAliraffica

EspurrMentelocale

TyruntVigore

Alola

CrabrawlerGrancollera

RockruffCuordeciso

MareanieRigenergia

MorelullCopripioggia

SalanditIndifferenza

Jangmo-oCopricapo

AlolanForm

VulpixScendineve

                                                                                                  Lista Clienti e numero pokemon richiesti

Spoiler

HJR:2

Sam1234:2

La lista sarà in aggiornamento continuo, chiedo scusa per eventuali errori ma ho controllato 2000 pokemon in pokebanca per le HA, messi da parte e scritto il post ordinandoli tutto di filato, quindi potrei aver "svarionato" xD

Vi aspetto numerosi,

champy ^^ 

"ah, sei tu!

mi stavo occupando della tua richiesta e... Sorpresa!Ecco che salta fuori un Uovo!"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Champy ha scritto:

Benvenuti nel mio mercatino, ci ho messo un po' ad organizzarlo, però ho intenzione di offrirvi il seguente servizio:

Ho ogni pokemon del pokedex nazionale(attualmente senza marshadow), alcuni dei quali con HA, per questo vorrei offrire un mercato basato sul breed a richiesta,

in cui sarà possibile scambiare e/o comprare pokemon con me, alle seguenti condizioni:

Per scambiare chiedo altri scarti di breed con HA, non presenti tra quelli da me in vendita, consapevoli che verranno usati per questo mercatino con futuri clienti

Per comprare dei pokemon saranno disponibili diversi prezzi, in base alla richiesta.(per il momento non offrirò ball specifiche, in quanto non ne ho disponibili)

Il servizio sarà uno alla volta, quindi chi scriverà dopo dovrà aspettare(potrà esserci una prenotazione per 2/3 posti, in base al tipo di richiesta)

Accetterò anche pokemon leggendari/evento in cambio di più esemplari da me breedati/ breed + PP (se mi sarà possibile)

Sarà possibile chiedere un servizio per 2 pokemon alla volta, così da poter aiutare più gente

Vi informo che terrò conto di chi mi farà le richieste, dopo 6 esemplari richiesti, vi regalerò un coupon del 50% sulla richiesta successiva, dopo altri 6 esemplari, lo sconto sarà del 100%, quindi avrete un "giro gratis"

Attualmente sono alla ricerca di lavoro, quindi ho più tempo libero, appena avrò un'orario di lavoro, dovrò probabilmente ridimensionare le prenotazioni o chiedere più "pazienza" ai compratori.

I Pokemon con HA trovabili in X/Y/OR/AS/S/M chiedeteli comunque, mi metterò a cercarli per breedarli(X/Y solo i gruppi pokemon,attualmente Y lo ho prestato ad amici, quindi solo X)

                                                                             -- Eccovi il "listino prezzi"--

  Nascondi contenuto

-Esemplare semplice con abilità 0.01PP

*i seguenti prezzi andranno aggiunti a 0.01PP, che sono per il "servizio"*

-Esemplare con 5/6 IV (specificando se flawless per voi è 0 iv o non 31) +0.02PP

-Esemplare con natura specifica +0.01PP

-Esemplare con HA +0.01PP

-Esemplare con EM +0.01PP

*qualora nel servizio uscisse un esemplare shiny che soddisfa le richieste, contatterò in privato, chiedendo se volete lo shiny, con un'aggiunta di circa 0.15PP[in base al "numero passi" delle uova(un magikarp è 0.10, un happiny 0.20)] e voi potrete decidere di accettare o aspettare un non-shiny*

 

                                      -- Eccovi L'elenco attuale dei Pokemon con HA(ordinati per Pokedex Nazionale)--

  Nascondi contenuto

Kanto

PikachuParafulmine

Nidoran♀Nidoran♂Tuttafretta

ZubatIntrapasso

GrowlitheGiustizia

AbraMagicscudo

HorseaUmidità

StaryuPonderazione

PinsirArroganza

MagikarpPaura

EeveePresagio

AerodactylAgitazione

DratiniPelledura

Johto

ChikoritaFogliamanto

CyndaquilFuocardore

TotodileForzabruta

MurkrowBurla

GligarImmunità

DelibirdInsonnia

SmeargleAltalena

Hoenn

TorchicAcceleratore

MudkipUmidità

ZigzagoonPiedisvelti

TaillowNervisaldi

RaltsTelepatia

ShroomishPiedisvelti

CarvanhaAcceleratore

BarboachIdratazione

LileepAcquascolo

AnorithNuotovelox

Sinnoh

ChimcharFerropugno

StarlyTemerarietà

CranidosForzabruta

PachirisuAssorbivolt

BunearyScioltezza

GibleCartavetro

RioluBurla

FinneonIdrovelo

Unima

SnivyInversione

MunnaTelepatia

ScraggyPrepotenza

MinccinoAbillegame

GothitaPedinombra

FerroseedSpineferrate

Kalos

ChespinAntiproiettile

FroakieMultitipo

FletchlingAliraffica

EspurrMentelocale

TyruntVigore

Alola

CrabrawlerGrancollera

RockruffCuordeciso

MareanieRigenergia

MorelullCopripioggia

 

La lista sarà in aggiornamento continuo, chiedo scusa per eventuali errori ma ho controllato 2000 pokemon in pokebanca per le HA, messi da parte e scritto il post ordinandoli tutto di filato, quindi potrei aver "svarionato" xD

Vi aspetto numerosi,

champy ^^ 

"ah, sei tu!

mi stavo occupando della tua richiesta e... Sorpresa!Ecco che salta fuori un Uovo!"

Per le prime due richieste sarà applicato un 50% di sconto in caso di PP

Aerodactyl e Mareanie in che ball sono?

A me servirebbero:

Aerodactyl, Allegro 31/31/31/x/31/31 con EM Ventoincoda e Bodyguard

Mareanie, Vivace 31/31/31/31/31/0 con EM Accumulo

Si può fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, HJR ha scritto:

Aerodactyl e Mareanie in che ball sono?

A me servirebbero:

Aerodactyl, Allegro 31/31/31/x/31/31 con EM Ventoincoda e Bodyguard

Mareanie, Vivace 31/31/31/31/31/0 con EM Accumulo

Si può fare?

Le ball sono pokeball per aerodactyl e escaball per mareanie, si può fare, dimmi te se vanno bene le ball te li faccio

sarebbero 0.06x2/2 xD quindi 0.06pp per entrambi, oppure a scambio fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDragon56 ha scritto:

A me servirebbe quel snivy con inversione

Ciao, te lo preparo subito, vuoi anche iv/natura o solo HA?

dimmi tu se vuoi fare tramite PP o scambiando, sarebbero 0.02pp oppure un pokemon con HA che non vedi nell'elenco(cerco soprattutto starter:charmender/squirtle/tepig/oshawott o fossili:kabuto/omanyte/shieldon/tirtouga/amaura)

@TheDragon56 lo snivy solo HA è pronto, scrivimi pm per quando scambiare e il metodo scelto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:run:Lista aggiornata :run:

 

SquirtleSnorlaxTepigOshawottJangmo-o

 

:jump:ORA SONO PRESENTI TUTTI GLI STARTER CON HA(fino alla 6^ gen):jump:

 

 

@TheDragon56 sai dirmi se alla fine vuoi snivy? ora di HA non cerco più starter, se hai fossili o qualcosa di non presente in lista, altrimenti 0.02 pp e snivy è tuo

Avviso: Chiedo scusa per il disguido ma il giorno 23 settembre sarò via causa sneek peek di magic e facendone uno in nottata, domani non potrò probabilmente fornire servizi troppo impegnativi e non so se visualizzerò il sito, quindi non sentitevi offesi.

Champy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...