Vai al commento


Problema dock?


Samajd

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato oggi la Switch e mi sono accorto che quando la metto nel dock per la ricarica, la console "pende" verso sinistra; nel senso che non sta completamente allineata ma un po' in obliquo.

Volevo sapere se è effettivamente un problema e se qualcuno lo ha avuto; oppure se è una cosa normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bannato ha scritto:

Anche a me succede, credo che sia normale.

Grazie per la risposta :)

Stamani sono andato al negozio dove l'ho acquistata e mi hanno cambiato il dock perché quello che avevo io era molto traballante, mentre quello che mi hanno dato loro lo fa sempre un pochino ma risulta molto più stabile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Samajd ha scritto:

Grazie per la risposta :)

Stamani sono andato al negozio dove l'ho acquistata e mi hanno cambiato il dock perché quello che avevo io era molto traballante, mentre quello che mi hanno dato loro lo fa sempre un pochino ma risulta molto più stabile :D

molto strano però.. la mia è perfettamente dritta, non è che è la switch ad avere problemi?
o il piano su cui la appoggi è inclinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, mindex523 ha scritto:

molto strano però.. la mia è perfettamente dritta, non è che è la switch ad avere problemi?
o il piano su cui la appoggi è inclinato

Non dipende dal piano, avevo già provato :) Adesso quella che mi hanno cambiato sta diritta, anche se un pochino lo fa ancora ma niente di che :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...