Vai al commento



Graffio new nintendo 2ds xl


Giovannii

Post raccomandati

salve, ieri ho comprato una new nintendo 2ds xl non so come è potuto accadere ma questa mattina mi accorgo che il retro della console presenta un piccolo graffio e non mi capacito di come si sia potuta graffiare visto che ieri l' ho tenuta tutto il tempo nel celofan senza mai appoggiala appunto per non graffiarla e oggi mi ritrovo sto graffio ora la mia domanda è come posso toglierlo? ce un modo per rimuove questo graffio è piccolo ma a me personalmente da fastidio visto che questa console non ha neanche 24 ore 

FullSizeRender.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giovannii ha scritto:

salve, ieri ho comprato una new nintendo 2ds xl non so come è potuto accadere ma questa mattina mi accorgo che il retro della console presenta un piccolo graffio e non mi capacito di come si sia potuta graffiare visto che ieri l' ho tenuta tutto il tempo nel celofan senza mai appoggiala appunto per non graffiarla e oggi mi ritrovo sto graffio ora la mia domanda è come posso toglierlo? ce un modo per rimuove questo graffio è piccolo ma a me personalmente da fastidio visto che questa console non ha neanche 24 ore 

FullSizeRender.jpg

Ti capisco, ma tempo non ci sia modo di rimuoverlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è piccolissimo che manco ti accorgi che poi non è una granché  bellezza vedere così se non è a tema di edizione limitata. Non credo che possa rimuoverlo, al massimo chiedi al negozio per il ricambio(se l'hai comprato lì) se può :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎20‎/‎09‎/‎2017 at 14:28, Warmachinereed85 ha scritto:

In quel caso garanzia risolve problema:)

ci sono andato ma nulla non ne vogliono sapere di cambiarlo

On ‎20‎/‎09‎/‎2017 at 14:22, Combo ha scritto:

Ma se è piccolissimo che manco ti accorgi che poi non è una granché  bellezza vedere così se non è a tema di edizione limitata. Non credo che possa rimuoverlo, al massimo chiedi al negozio per il ricambio(se l'hai comprato lì) se può :/

non mi hanno cambiato nulla ci sono andato e mi hanno detto che per loro era buono quanto me l' hanno dato e che al massimo potevo metterci una custodia e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...