Vai al commento



[VGC17]Quali sono i Pokémon migliori per statuppare?


FedeX

Post raccomandati

2 ore fa, FedeX ha scritto:

Nell'attuale metagame quali sono secondo voi i pokémon migliori per effettuare boost delle statistiche? L'unico che mi viene in mente è Porygon Z, ma ce ne sono altri anche? Sapevo di Eevee ma ora mi sembra sparito...

Se vuoi un setup molto potente puoi puntare anche su snorlax belly drum o bulldoze su metagross con vulneropolizza. Altri tipi di set up invece sono:

-tapu fini calm mind

-garchomp sword dance

-tapu bulu bulk up 

-snorlax curse

-mimikyu sword dance

-gigalith vulneropolizza/curse

-pheromosa-oricorio con eledanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franxflame ha scritto:

Se vuoi un setup molto potente puoi puntare anche su snorlax belly drum o bulldoze su metagross con vulneropolizza. Altri tipi di set up invece sono:

-tapu fini calm mind

-garchomp sword dance

-tapu bulu bulk up 

-snorlax curse

-mimikyu sword dance

-gigalith vulneropolizza/curse

-pheromosa-oricorio con eledanza

Ora ho un bel po' di materiale, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi far incazzare i tuoi avversari puoi provare Hunchcrow col Mirino e Sbigoattacco con di fianco Krookodile Stolascelta e abilità Grancollera. Ti fai sbigoattacco da solo, hai il 50% di fare brutto colpo, Kroko va a +6, spara il terremoto e distrugge tutti :D

 

Strategia ad alto coefficiente di ignoranza. Si può dire che praticamente hai il 50% di probabilità di vincere una partita, perché se non entra il crit va tutto un po' in malora :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Rinhos ha scritto:

Se vuoi far incazzare i tuoi avversari puoi provare Hunchcrow col Mirino e Sbigoattacco con di fianco Krookodile Stolascelta e abilità Grancollera. Ti fai sbigoattacco da solo, hai il 50% di fare brutto colpo, Kroko va a +6, spara il terremoto e distrugge tutti :D

 

Strategia ad alto coefficiente di ignoranza. Si può dire che praticamente hai il 50% di probabilità di vincere una partita, perché se non entra il crit va tutto un po' in malora :P

Ma che figata :XD:! Ahahaha appena ho due minuti la provo su Showdown che voglio vedere cosa si prova hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...