Vai al commento



Trasferimento dati di gioco titoli eshop da un 3ds ad un altro


Zer

Post raccomandati

Buongiorno,

premetto che ho letto altre discussioni in merito, ma essendo generalmente chiuse non ho potuto aggiungere la domanda che più mi preme.

 

La situazione è la seguente: ho un 3DS comprato all'allora Day1 anni e anni fa. Da un anno a questa parte funziona solo se attaccato all'alimentatore.

Stavo pensando di acquistare un 2DS (o in generale un'altra console) insieme a Pokemon Oro.

Ho letto le guide su come trasferire i dati (eccetera eccetera); la mia domanda è:

i dati di gioco del mio Pokemon Rosso scaricato da eshop verranno trasferiti anch'essi? O riscaricandolo dovrò ricominciare l'avventura da capo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando effettui un trasferimento dati trasporti letteralmente tutto da un 3ds a un altro, quindi il vecchio sarà come appena comprato dopo il trasferimento, mentre il nuovo avrà tutto quello che avevi sul vecchio ^^ 

Non c'è neppure bisogno di riscaricare giochi, infatti ciò che avrai scaricato rimarrà scaricato sul nuovo, per capire meglio come fare il trasferimento ti lascio la guida direttamente dal sito ufficiale, che usai anni fa pure io senza problemi :) 

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...