Vai al commento


[Offro/Scambio] Flawless/scarti breeding


Satiro

Post raccomandati

 

Si gradisce un commento qua per poi proseguire via PM.

 

SCARTI E FLAWLESS

(in ordine alfabetico)

 

Spoiler

 

063.pnglevelball.pngAbra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5/5 Flawless

371.pngquickball.pngBagon: Testadura, Decisa, EM Rogodenti, IVs 4/5 

001.pnghealball.pngBulbasaur: Clorofilla/Erbaiuto, Calma, EM Radicamento,Vigorcolpo, Gigassorbimento, Verdebufera, IVs 4/5/5 Flawless
113.pngpokeball.pngChansey: Alternacura, Sicura, EM Movimento Sismico, Aromaterapia, IVs 5/5 Flawless
004.pngpokeball.pngCharmander: Solarpotere/Aiutofuoco, ModestaTimida, EM Dragopulsar, Dragodanza, Forzantica, Aerasoio, IVS 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Solarpotere/Timida) 

650.pngpokeball.pngChespin: Erbaiuto/Antiproiettile, Decisa, EM Panciamburo, Sintesi, Punte, Anticipo, IVs 5/5 Flawless

152.pngpokeball.pngChikorita: Fogliamanto/Erbaiuto, Calma, EM Forzantica, Aromaterapia, Ondasana, Verdbufera, IVs 5/5 Flawless

173.pngpokeball.pngCleffa: Amicoscudo/Incantevole/Magiscudo, Sicura, EM Desiderio, Veicolaforza, Aromaterapia, Ondasana, IVs 4/5/5 Flawless

597.pnggreatball.pngFerroseed: Spineferrate, Placida, EM Levitoroccia, Parassiseme, IVs 4/5/5 Flawless

656.pngpokeball.pngFroakie: Acquaiuto/Mutatipo, Ingenua, EM Fielepunte, IVs 4/5/5 Flawless 

092.pngpokeball.pngGastly: Levitazione,Timido, IVs 4/5

443.pngpokeball.pngGible: Sabbiavelo, Allegra, EM Saggiotomba, Oltraggio, Visotruce, IVS 4

679.pngultraball.pngHonedge: Nullodifesa, Vivace, EM Bodyguard, Destinobbligato, IVs 4

116.pngquickball.pngHorsea: Nuotovelox/Cecchino, Modesta, IVs 4/5/5 Flawless 

653.pngpokeball.png Fennekin: Prestigiatore/Aiutofuoco, Timida, EM Ondacalda, Ipnosi, Magivelo, Desiderio, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Aiutofuoco)

115.pnggreatball.pngKangaskhan: Sveglialampo, Decisa, EM Sdoppiatore, IVs 4

636.pngpokeball.pngLarvesta: Corpodifuoco, Timida, IVs 4/5/5 Flawless

246.pngpokeball.pngLarvitar: Dentistretti, Decisa, IVs 4

725.pngpokeball.pngLitten: Aiutofuoco, Decisa, EM Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs

129.pngpokeball.pngMagikarp: Nuotovelox, Allegra, IVs 4

747.pnglureball.pngMareanie: Spietatezza/Rigenergia/Scioltezza, Sicura, EM Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia, IVs 4/5/5 Flawless

183.pngpokeball.pngMarill: Macroforza/Grassospesso, Decisa/Mite/Gentile/Sicura, EM Acquagetto IVs 4/5/5 Flawless

303.pngluxuryball.pngMawile: Forzabrutta/Ipertaglio/Prepotenza, Decisa, EM Gelodenti, Rogodenti, Fulmidenti, Punizione, IVs 4/5/5 Flawless

778.pngquickball.pngMimikyu: Fantasmanto, Decisa, IVs 4/5/5 Flawless

258.pngpokeball.pngMudkip: Umidità/Acquaiuto, Decisa, EM Palla Gelo, Sbadiglio, Slavina, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Umidità)

501.pngpokeball.pngOshawott: Guscioscudo/Acquaiuto, Seria, EM Eterelama, Asso, Nottesferza, Acquadisale, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Guscioscudo)

624.pnggreatball.pngPawniard: Agonismo/Forza interiore, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 4/5

728.pngpokeball.pngPopplio: Acquaiuto, Modesta, EM Acquanello, Ultimocanto, Amnesia, IVs 4/5/5 Flawless

280.pngmoonball.pngRalts: Sincronismo/Traccia, Timida, EM Furtivombra, Ripeti, Destinobbligato, Memento, IVs 4/5/5 Flawless

744.pngpokeball.pngRockruff: Cuordeciso/Spiritovivo/Sguardofermo, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Cuordeciso)

722.pngpokeball.pngRowlet: Erbaiuto, Decisa, EM Stordiraggio, Staffetta, Scacciabruma, Nube, IVs 5/5 Flawless

551.pngduskball.pngSandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/5 Flawless

123.pngpokeball.pngScyther: Aiutoinsetto/Tecnico, Decisa, EM Nottesferza, Contropiede, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless

213.pngdreamball.pngShuckle: Inversione/Voracità, Placida, EM Privazione, Azzardo, Acido, Acupressione, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Inversione)

227.pngtimerball.pngSkarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/5 Flawless

079.pngpremierball.pngSlowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace,  IVs 4/5/5 Flawless

495.pngfriendball.pngSnivy: Inversione/Erbaiuto, Timida, EM Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso, IVs 4/5/5 Flawless

007.pngpokeball.pngSquirtle: Copripioggia/Acquaiuto, Modesta, EM Dragopulsar, Forzasfera, IVs 4/5/5 Flawless

220.pngpokeball.pngSwinub: Mantelneve, Decisa, EM Forzantica, Scagliagelo, IVs 4/5

498.pngpokeball.png Tepig: Grassospesso/Aiutofuoco, Decisa, EM Colpo, Troppoforte, Sbigoattacco, Pesobomba, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Aiutofuoco)

564.pngpokeball.pngTirtouga: Solidroccia/Vigore, Placida, IVs 4/5/5 Flawless

175.pngdreamball.pngTogepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5/5 Flawless

255.pngpokeball.pngTorchic: Accelleratore/Aiutofuoco, Decisa, EM Nottesferza, Tritartigli, Colpo Basso, Staffetta, IVs 5/5 Flawless

252.pngpokeball.pngTreecko: Erbaiuto, Ingenua, EM Verdebufera, IVs 4/5/5 Flawless

037-a.pngpremierball.pngVulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/5 Flawless

767.pngquickball.pngWimpod: Fuggifuggi, Scaltra, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs

278.pngdiveball.pngWingull: Idratazione/Guardofermo, Sicura, EM Privazione, Bodyguard, Acquanello, Trespolo, IVs 4/5 Flawless 

 

 

 

I PREZZI PP

Vanno da 0,1 a 0,2 pp per gli scarti. Da 0,2 a 0,4 per i Flawless/6IVs. Indicazioni più dettagliate su richiesta di un esemplare specifico. L'oscillazione di prezzo varia a seconda della di lentezza di breeding, pokeball, quantità di EM, difficoltà di piazzare EM se 5 o 6 IVs.

 

POKEMON SU COMMISSIONE

Se si cercano pokemon con caratteristiche leggermente diverse da quelle presenti nell'elenco - come IVs, nature, EM o ball diverse - posso provare a farne uno su commissione nel caso la cosa sia fattibile. In questi casi applico una maggiorazione al prezzo del pokemon di partenza che va da 0.1 a 0.2 a seconda del caso. 

 

 

COSA CERCO NEGLI SCAMBI

Spoiler

Ovviamente offro più scarti/flawless + eventuali conguagli in tappi/oggetti nel caso di scambio con pokemon di valore superiore. Purtroppo al momento non dispongo di PP.

Cerco

-Pokemon leggendari con nature favorevoli, in particolare quelli originari di Alola/Kalos

-Scarti di breeding nei quali mi interessano soprattutto HA, Pokeball e EM. I primi che mi vengono in mente sono Munchalax, Drillbur e Tangela Ha, ma mi interessa tutto ciò che mi manca.

-Eventi, shiny, pokemon con mosse difficili da reperire.

-Strumenti utili alla caccia e al breeding. Come Abra Sincronismo o Ditto Allegro

-Most Wanted: Rayquaza con Generatore V

-In ogni caso ogni offerta sarà considerata

 

 

 

 

Presto aprirò le sezioni Shiny e Battle Ready ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

 

Vulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/FLAWLESS, Premier Ball

Togepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5Random/FLAWLESS, Dream Ball

Sandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/FLAWLESS, Scuro Ball

Slowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace,  IVs 4/5 Random/FLAWLESS, Premier Ball

Skarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Timer Ball

Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Level Ball

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Satiro ha scritto:

Up

 

Vulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/FLAWLESS, Premier Ball

Togepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5Random/FLAWLESS, Dream Ball

Sandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/FLAWLESS, Scuro Ball

Slowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace,  IVs 4/5 Random/FLAWLESS, Premier Ball

Skarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Timer Ball

Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Level Ball

 

Ciao, mi interessava uno scarto di Vulpix Alola, in cambio posso offrirti uno scarto di uno di questi flaw. :3

Sennò in alternativa dimmi quanti PP vorresti. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Martyny ha scritto:

 

Ciao, mi interessava uno scarto di Vulpix Alola, in cambio posso offrirti uno scarto di uno di questi flaw. :3

Sennò in alternativa dimmi quanti PP vorresti. ^^

Direi che possiamo accordarci per uno scambio. Sono interessato a Cleffa. Ti mando un PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con 2 nuovi arrivi.

278.pngdiveball.pngWingull: Idratazione/Guardofermo, Sicura, EM Privazione, Bodyguard, Acquanello, Trespolo, IVs 4/ FLAWLESS

173.pngpokeball.pngCleffa: Amicoscudo/Incantevole/Magiscudo, Sicura, EM Desiderio, Veicolaforza, Aromaterapia, Ondasana, IVs 4/5/FLAWLESS 

Ho inoltre migliorato il post iniziale con icone, e sistemato tutto in ordine alfabetico ^^ 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 Nuove aggiunte

 

001.pnghealball.pngBulbasaur: Clorofilla/Erbaiuto, Calma, EM Radicamento,Vigorcolpo, Gigassorbimento, Verdebufera, IVs 4/5/FLAWLESS

303.pngluxuryball.pngMawile: Forzabrutta/Ipertaglio/Prepotenza, Decisa, EM Gelodenti, Rogodenti, Fulmidenti, Punizione, IVs 4/5/FLAWLESS

728.pngpokeball.pngPopplio: Acquaiuto, Modesta, EM Acquanello, Ultimocanto, Amnesia, IVs 4/5/FLAWLESS

280.pngmoonball.pngRalts: Sincronismo/Traccia, Timida, EM Furtivombra, Ripeti, Destinobbligato, Memento, IVs 4/5/FLAWLESS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, a me interessa Mareanie con la HA

 

posso offire alcuni pokemon con HA, quale ti servirebbe?

(solo che no ho idea di che IV abbiano al momento, ma sicuramente dovrei fare altre uova e tentare)

 

ps: al momento mi viengono in mente alcuni che ho nella banca:

 

  • -sableye (HA)
  • -talonflame (ha)
  • -lucario(ha)
  • -numel (ha)
  • -kekleon (ha)
  • -ryhorn (ha)
  • -shinx (ha)
  • -torchic (ha)
  • -gible (ha)
  • -tyrogue(ha)
  • -corsola (ha)
  • -pikachu (ha)
  • -zubat (ha)
  • -vulpix(ha)
  • -vulpix alola (ha)
  • -cubone (ha)
  • -....

 

 

altri che non ricordo

(se ho sbagliato a scrivere alcuni nomi, come sicuramente ho fatto, scusate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Satiro ha scritto:

Az ho letto solo ora. Pensavo che mi sarebbe arrivata qualche notifica per i messaggi e stavo tranquillo. Se non hai trovato nel frattempo fammi sapere ^^ 

 @Phil09

eh..si, sono riuscito a reperire un mareanie con HA :sweat:

ma intanto sto dando un'occhiata agli altri scarti che offri, perchè sicuramente me ne manca almeno uno(se non di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già che ci sono aggiungo i nuovi arrivi 
744.pngpokeball.pngRockruff: Cuordeciso/Spiritovivo/Sguardofermo, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)

722.pngpokeball.pngRowlet: Erbaiuto, Decisa, EM Stordiraggio, Staffetta, Scacciabruma, Nube, IVs 5/5 Flawless

725.pngpokeball.pngLitten: Aiutofuoco, Decisa, EM Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, IVs 5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)

650.pngpokeball.pngChespin: Erbaiuto/Antiproiettile, Decisa, EM Panciamburo, Sintesi, Punte, Anticipo, IVs 5/5 Flawless

152.pngpokeball.pngChikorita: Fogliamanto/Erbaiuto, Calma, EM Forzantica, Aromaterapia, Ondasana, Verdbufera, IVs 5/5 Flawless

255.pngpokeball.pngTorchic: Accelleratore/Aiutofuoco, Decisa, EM Nottesferza, Tritartigli, Colpo Basso, Staffetta, IVs 5/5 Flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, dopo un'attenta lettura ho notato alcuni che non possiedo(per motivi collezzionistici, quindi non faccio caso a 40IV e così via):

 

 

650.pngpokeball.pngChespin: Antiproiettile

744.pngpokeball.pngRockruff: Cuordeciso

079.pngpremierball.pngSlowpoke:  Rigenergia 

 

 

quali pokemon possono interessarti con HA?

L'unica cosa che non sono sicuro se abbiano IV e compagnia bella :sweat:

(quindi devo fare un po' di uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Phil09 ha scritto:

allora, dopo un'attenta lettura ho notato alcuni che non possiedo(per motivi collezzionistici, quindi non faccio caso a 40IV e così via):

 

 

650.pngpokeball.pngChespin: Antiproiettile

744.pngpokeball.pngRockruff: Cuordeciso

079.pngpremierball.pngSlowpoke:  Rigenergia 

 

 

quali pokemon possono interessarti con HA?

L'unica cosa che non sono sicuro se abbiano IV e compagnia bella :sweat:

(quindi devo fare un po' di uova)

Ti mando pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un aggiornamento del mio mercatino con pokemon e aggiunta di informazioni di vario genere al post iniziale riguardanti i prezzi, cosa cerco etc...

213.pngdreamball.pngShuckle: Inversione/Voracità, Placida, EM Privazione, Azzardo, Acido, Acupressione, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)
258.pngpokeball.pngMudkip: Umidità/Acquaiuto, Decisa, EM Palla Gelo, Sbadiglio, Slavina, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)

004.pngpokeball.pngCharmander: Solapotere/Aiutofuoco, Timida, EM Dragodanza, Forzantica, Dragopulsar, Aerasorio, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)

007.pngpokeball.pngSquirtle: Copripioggia/Acquaiuto, Modesta, EM Dragopulsar, Forzasfera, IVs 4/5/5 Flawless

498.pngpokeball.png Tepig: Grassospesso/Aiutofuoco, Decisa, EM Colpo, Troppoforte, Sbigoattacco, Pesobomba, IVs 5/5 Flawless

501.pngpokeball.pngOshawott: Guscioscudo/Acquaiuto, Seria, EM Eterelama, Asso, Nottesferza, Acquadisale, IVs 5/ 5 Flawless
653.pngpokeball.png Fennekin: Prestigiatore/Aiutofuoco, Timida, EM Ondacalda, Ipnosi, Magivelo, Desiderio, IVs 4/5/5 Flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...