Vai al commento



passaggio console


Aiolia

Post raccomandati

penso che con l'uscita di ultrasole e ultraluna cambierò console visti i lag tremendi e i tempi di caricamenti troppo lunghi di luna sul 2ds. sto tenendo d'occhio il new 2ds xl

 

la mia domanda è: si può fare il passaggio di TUTTI i dati? ho un 2ds e ho acquistato & scaricato diversi giochi, temi, stemmi e non mi andrebbe di perderli

e se ciò è possibile i dati passano dalla vecchia alla nuova console (e quindi la nuova è come se viene formattata) o si duplicano?

e se invece riscaricassi tutto, dovrei pagare nuovamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
7 minuti fa, Aiolia ha scritto:

penso che con l'uscita di ultrasole e ultraluna cambierò console visti i lag tremendi e i tempi di caricamenti troppo lunghi di luna sul 2ds. sto tenendo d'occhio il new 2ds xl

 

la mia domanda è: si può fare il passaggio di TUTTI i dati? ho un 2ds e ho acquistato & scaricato diversi giochi, temi, stemmi e non mi andrebbe di perderli

e se ciò è possibile i dati passano dalla vecchia alla nuova console (e quindi la nuova è come se viene formattata) o si duplicano?

e se invece riscaricassi tutto, dovrei pagare nuovamente?

Nono i temi sono conteggiati nel tuo account, basta che dopo che ricolleghi alla nuova console il tuo account vai nel negozio temi e te li riscarichi, riguardo i dati  li trasferisce tutti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...