Vai al commento



Mew Shiny Oro Argento 3DS


Post raccomandati

Visto che se tento di trasferire Mew da Rosso Blu Giallo Virtual Console non me lo riconosce, se lo trasferisco in OA e poi da lì in SL e USUL? Secondo voi andrà?

Essendo poi Mew un altro Pokemon con Trasformazione posso fare come con il Ditto Glitch è ottenerlo Shiny giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Purtroppo no, Mew non fa uova.

Non intendevo quello, con New puoi far la stessa cosa che fai con Ditto, ovvero gli lasci fare Trasformazione, la prima copia te la seconda le IVS così diventa Shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Scusami non avevo capito, puoi spiegarmelo meglio? :)

Credo si riferisca al vecchio glitch: trasferire Gyarados rosso in Rosso/Blu/Giallo, trovare un Ditto selvatico, fargli usare trasformazione contro Gyarados, catturarlo. Un volta trasferito Ditto in Oro/Argentino/Crystal diventa shiny. E penso HJR si chieda se questo procedimento si possa fare anche con il glitch di Mew per ottenerlo shiny. Ma lo ignoro (anche se in teoria potrebbe funzionare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Matrix ha scritto:

Credo si riferisca al vecchio glitch: trasferire Gyarados rosso in Rosso/Blu/Giallo, trovare un Ditto selvatico, fargli usare trasformazione contro Gyarados, catturarlo. Un volta trasferito Ditto in Oro/Argentino/Crystal diventa shiny. E penso HJR si chieda se questo procedimento si possa fare anche con il glitch di Mew per ottenerlo shiny. Ma lo ignoro (anche se in teoria potrebbe funzionare).

Esatto il problema è che Mew del Ponte Pepita è al livello 7,bisognerebbe vedere se esistono glitch dove puoi trovare Mew con Trasformazione.

Oppure avere come AO GF e ID 22796 catturando il Mew e passandolo è shiny ed è l’unico modo per passare il Mew del Ponte Pepita a SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HJR ha scritto:

Esatto il problema è che Mew del Ponte Pepita è al livello 7,bisognerebbe vedere se esistono glitch dove puoi trovare Mew con Trasformazione.

Oppure avere come AO GF e ID 22796 catturando il Mew e passandolo è shiny ed è l’unico modo per passare il Mew del Ponte Pepita a SL

Sì, ho fatto qualche ricerca e a quanto pare funzioni! Nei prossimi giorni ricomincio Giallo e ci provo. :D

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Sì, ho fatto qualche ricerca e a quanto pare funzioni! Nei prossimi giorni ricomincio Giallo e ci provo. :D

 

  Nascondi contenuto

 

 

In teoria è un evento vecchissimo quindi non dovresti averlo in SL anche se passa lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, HJR ha scritto:

In teoria è un evento vecchissimo quindi non dovresti averlo in SL anche se passa lo stesso!

Ufff... quando si decideranno a fare una distribuzione di Mew/Celebi shiny sarà sempre troppo tardi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Pixel ha scritto:

Cioé, spiegatemi, io dovrei resettare RBY finché non mi esce l'AO id 22796? Quante probabilità ci sono? Ci metterei una vita.

No, infatti. Avevo capito che chiamandoti GF l'id sarebbe stato quello per merito di un glitch. Se invece è casuale stiamo freschi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...