Vai al commento



[Risolto] Feedback delle persone seguite


Delta_

Post raccomandati

Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)"

Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)"

Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3

 

Arriva anche a me, a ‘sto punto penso sia normale! Magari i mod più anziani ti sapranno dire di più :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Con l'aggiornamento di Pokemon Millennium mi sono già capitate diverse volte delle notifiche con una dicitura del tipo:"UtenteA ha lasciato un feedback a UtenteB(che a quanto ho potuto constatare é una persona che seguo)"

Vorrei capire se é normale e se si può risolvere. Grazie :3

Succede pure a me,speriamo risolvano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9577202Immagine.png
Per risolvere cliccate sull'icona delle notifiche, poi imposta notifiche, e scendete fino a trovare la parte dello screen qua sopra. Cliccate quindi per far si che sia disattivato come nell'immagine, e salvate. Problema risolto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

9577202Immagine.png
Per risolvere cliccate sull'icona delle notifiche, poi imposta notifiche, e scendete fino a trovare la parte dello screen qua sopra. Cliccate quindi per far si che sia disattivato come nell'immagine, e salvate. Problema risolto ^^ 

Grazie mille Chaos :3

A questo punto si può anche chiudere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...