Vai al commento



EVs Pikachu Berretto?


ArcheoPokéfan

Post raccomandati

Ho appena acquisito Pikachu Berretto Hoenn grazie all'evento, e volevo sapere secondo voi quale distribuzione delle EVs sia migliore per lui.

Normalmente le sue statistiche richiamerebbero 252 SpA e 252 Spe nonostante di base abbia un attacco fisico maggiore di quello speciale, però in questo caso avendo codacciaio, e potendo insegnare locomovolt la distribuzione potrebbe cambiare?

 

A parte questo bisogna considerare anche l'Ashpikachium Z, legato alla mossa fulmine. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, i 252 EVs in Velocità sono sicuramente obbligatori, i 4HP in PS sono abbastanza scontati non sapendo dove metterli, mentre beh, per la scelta tra Attacco e Attacco Speciale bisogna valutare diversi fattori: come lo vuoi usare? Vuoi sfruttare la Z peculiare o fare più danni con Locomovolt che oltre ad essere fisica provoca un contraccolpo non indifferente? Io direi di optare per il set speciale, sia perché Codacciaio ha una precisione relativamente bassa e il miss è all'ordine del giorno, sia perché come ho già detto, Locomovolt ha anche i suoi difetti. Al massimo provi entrambi ma ti consiglio quello speciale :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, KingDom ha scritto:

Uhm, i 252 EVs in Velocità sono sicuramente obbligatori, i 4HP in PS sono abbastanza scontati non sapendo dove metterli, mentre beh, per la scelta tra Attacco e Attacco Speciale bisogna valutare diversi fattori: come lo vuoi usare? Vuoi sfruttare la Z peculiare o fare più danni con Locomovolt che oltre ad essere fisica provoca un contraccolpo non indifferente? Io direi di optare per il set speciale, sia perché Codacciaio ha una precisione relativamente bassa e il miss è all'ordine del giorno, sia perché come ho già detto, Locomovolt ha anche i suoi difetti. Al massimo provi entrambi ma ti consiglio quello speciale :o

Ma sì dai, vada per il set speciale, se non altro sembra più divertente!

Pensavo di utilizzare fulmine-codacciaio-invertivolt-laccioerboso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ArcheoPokéfan ha scritto:

Ma sì dai, vada per il set speciale, se non altro sembra più divertente!

Pensavo di utilizzare fulmine-codacciaio-invertivolt-laccioerboso

Io Laccioerboso e Codacciaio le scarterei, dove vorresti usare Pikachu? In che Tier? Se non altro Laccioerboso potrebbe rivelarsi "utile", ma Codacciaio proprio no o:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...