Vai al commento



Pokemon leggendari


Themis

Post raccomandati

2 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

In teoria si anche se dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui apparirà...ma si fino alle 00.00 del 1 ottobre dovrebbe comparire.

Grazie. Speriamo, mi manca e ho tempo solo sabato pomeriggio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Non penso verranno mai rilasciati leggendari al di fuori dei raid, e sinceramente fanno bene a mantenerli solo lì :)

a logica il "leggendario" è tale perchè difficilissimo da trovare.... mentre così il leggendario lo prendi se hai almeno 10 amici che giocano o se ti organizzi con sconosciuti o se becchi a caso altra gente che sta giocando là. molto carino, socialità, amicizia, eccetera, però essere costretta a cercare gente in giro per poter giocare mi scoccia parecchio, incentiva l'uso del flygps, e fa diventare i "leggendari" dei pokemon normali.

 

questo solo per riflessione.... non è una lamentela, solo una considerazione. io gioco da sola e solo quando mi va, non ho preso neanche un leggendario (e se è per questo mi mancano anche alcuni rari che avete tutti, tipo snorlax o lapras) e mi va bene lo stesso, gioco perchè mi diverto, se devo faticare diventa un lavoro, non un gioco!! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, annarella ha scritto:

Ma secondo voi torneranno prima o poi tutti i leggendari con altre modalità di cattura? Giocando da soli è impossibile prenderli con i raid... 

Direi che ormai i leggendari passati (gli uccelli e lugia) non li troveremo piu' in circolazione..... Puo' darsi neanche nei raid.... a meno che di un evento speciale solo leggendari!!!!

Anche perché adesso ci sono i cani con mewtwo.... all'appello mancano ancora mew celebi e hooh.....

Poi se introdurranno anche la terza generazione ti saluto.... ci sono 10 o 11 leggendari......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, annarella ha scritto:

a logica il "leggendario" è tale perchè difficilissimo da trovare.... mentre così il leggendario lo prendi se hai almeno 10 amici che giocano o se ti organizzi con sconosciuti o se becchi a caso altra gente che sta giocando là. molto carino, socialità, amicizia, eccetera, però essere costretta a cercare gente in giro per poter giocare mi scoccia parecchio, incentiva l'uso del flygps, e fa diventare i "leggendari" dei pokemon normali.

 

questo solo per riflessione.... non è una lamentela, solo una considerazione. io gioco da sola e solo quando mi va, non ho preso neanche un leggendario (e se è per questo mi mancano anche alcuni rari che avete tutti, tipo snorlax o lapras) e mi va bene lo stesso, gioco perchè mi diverto, se devo faticare diventa un lavoro, non un gioco!! :)

 

 

Concordo pianamente con te, secondo me i RAID stanno veramente uccidendo lo spirito del gioco, non c'è più il gusto di andare in giro e catturare, ormai conta solo essere in tanti, il RAID è li, arrivi in 10 e lo prendi... ora con gli EX addirittura ti danno l'appuntamento... baaaa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci può stare il discorso della difficoltà della cattura del leggendario, ma nel momento in cui vengono messi in un raid questo non vale più.

Anzi, è più difficile fare un raid di un tyranitar piuttosto che uno di un entei..

Ma bisogna anche ricordare che hanno un certo tasso di cattura (io ho catturato articuno dopo 7 raid)

Ma non penso che ci sia un vero modo per renderli disponibili, trovandoli in giro mi sembra un po' troppo "facile" vista la natura di questi Pokemon. Tramite uova ne si perde la pecularietà

Potrebbero inventarsi qualcosa di più carino, tipo una sorta di lega dove devi sconfiggere un tot di Pokemon prima di affrontare e provare a conquistare il leggendario, affinché non venga preclusa proprio a tutti la possibilità di catturarli.

Ovviamente non per un periodo prolungato

Ma ne dubito, comunque è difficile accontentare proprio tutti

Ma penso che sicuramente ripresenteranno i leggendari già usciti, tipo per 1/2 settimane come hanno fatto quest'estate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Potrebbero inventarsi qualcosa di più carino, tipo una sorta di lega dove devi sconfiggere un tot di Pokemon prima di affrontare e provare a conquistare il leggendario, affinché non venga preclusa proprio a tutti la possibilità di catturarli.

Ovviamente non per un periodo prolungato

Ma ne dubito, comunque è difficile accontentare proprio tutti

Ma penso che sicuramente ripresenteranno i leggendari già usciti, tipo per 1/2 settimane come hanno fatto quest'estate 

Esatto! Certo che non è possibile accontentare tutti, ma in questo caso credo abbiano toppato proprio il principio, il “leggendario” è diventato “comune” tanto che la maggior parte di voi ne ha più di 3 di ogni specie...! 

E’ stato più “leggendario” l’evento di unown e kangaskhan...!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, annarella ha scritto:

Esatto! Certo che non è possibile accontentare tutti, ma in questo caso credo abbiano toppato proprio il principio, il “leggendario” è diventato “comune” tanto che la maggior parte di voi ne ha più di 3 di ogni specie...! 

E’ stato più “leggendario” l’evento di unown e kangaskhan...!!

Concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Primo raid fine suicine, 1596 pl (probabilmente un 93%)

11 ball, 11 tiri ECCELLENTI e sfugge

Ma io con eccellente,i leggendari uscivano sempre alla prima o alla seconda. Tutti i leggendari li ho catturati cn Bene o tiro normale. Ormai mi impegno solo a non sprecare balls . Al massimo a fare tiri curvi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Primo raid fine suicine, 1596 pl (probabilmente un 93%)

11 ball, 11 tiri ECCELLENTI e sfugge

Il mio al 1601 scappato facendo sempre ottimo ecc... Comunque ho riprovato a usare banana alternato a lampon oro, questo al secondo turno si muove quindi la prossima volta gli lancio sempre le lampon normali (ho solo 31 bacche oro, e sono almeno 4 raid leggendari che mi rifilano solo pozioni e revitalizzanti). Tanto uno l'ho preso e non ce neanche gusto a catturarne uno alto di iv, non lo potenzierei mai e i vaporeon sono più forti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Minias ha scritto:

Il mio al 1601 scappato facendo sempre ottimo ecc... Comunque ho riprovato a usare banana alternato a lampon oro, questo al secondo turno si muove quindi la prossima volta gli lancio sempre le lampon normali (ho solo 31 bacche oro, e sono almeno 4 raid leggendari che mi rifilano solo pozioni e revitalizzanti). Tanto uno l'ho preso e non ce neanche gusto a catturarne uno alto di iv, non lo potenzierei mai e i vaporeon sono più forti...

Anche io con questo solo dorate (per ora) .Si muove molto, lo prendo mentre salta, lancio poco prima che atterri, così non ha il tempo di fare un eventuale doppio salto. Siamo ad 1 su 2 raid. Appena ne trovò uno buono passo alla banana/ananas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Gimli ha scritto:

Anche io con questo solo dorate (per ora) .Si muove molto, lo prendo mentre salta, lancio poco prima che atterri, così non ha il tempo di fare un eventuale doppio salto. Siamo ad 1 su 2 raid. Appena ne trovò uno buono passo alla banana/ananas.

Io ho sempre fatto così quando attaccavano, poco prima di finire l'attacco, lanciavo, sempre colpiti. Ma bisogna studiare un poco quanto tempo ci mette ad arrivare il cerchio, perché i magikarp dopo l'attacco ci impiega più di altri pkmn. 

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Io ho sempre fatto così quando attaccavano, poco prima di finire l'attacco, lanciavo, sempre colpiti. Ma bisogna studiare un poco quanto tempo ci mette ad arrivare il cerchio, perché i magikarp dopo l'attacco ci impiega più di altri pkmn. 

Una volta c'era un Tyrannitar, che ha attaccato 7 volte si fila senza pause facendomi sprecare 3 ball. 8 perché l'ottavo ha aspettato quel nanosecondo fra il settimo e l'ottavo giusto per farmi perdere l'ultima ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, TizioCaio ha scritto:

2 suicune sconfitti e scappati entrambi, 14 e 11 balls. Speravo di chiudere la pratica oggi. Mi toccherà riprovare.

Aggiorno...4 sconfitti e tutti scappati. Ma anche voi avete questa media? Che nervoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Aggiorno...4 sconfitti e tutti scappati. Ma anche voi avete questa media? Che nervoso...

0/3.. sono allibito, entei lo catturavo con una facilità incredibile, non ho la medaglia dorata per i Pokemon di tipo fuoco ed usavo lampon normali e tiri ottimi

Mentre suicune si, medaglia oro per Pokemon di tipo acqua, lampon dorata e tiri eccellenti... MAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 3 su 4

Fa molti più attacchi ripetuti e spreco qualche ball, con entei le usavo sempre tutte perché il secondo turno di bacca banana a me rimaneva fermo... Con questo ho provato al primo raid ma continuava a muoversi quindo ora uso solo le lampon dorate o normali (ne ho preso uno comunque senza tirargli le oro). Io son più perplessa dal fatto che negli ultimi cinque raid non mi abbiano ancora dato bacche dorate, mah. Oggi ho preso un suicune al 91% (1593)... Ai prossimi raid inizio a usare solo bacche lampon normali che tanto di sicuro ne troverò di più bassi di questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...