Vai al commento



Pokemon leggendari


Themis

Post raccomandati

1 ora fa, rivailleACKRMN ha scritto:

0/3.. sono allibito, entei lo catturavo con una facilità incredibile, non ho la medaglia dorata per i Pokemon di tipo fuoco ed usavo lampon normali e tiri ottimi

Mentre suicune si, medaglia oro per Pokemon di tipo acqua, lampon dorata e tiri eccellenti... MAH

Io ne ho presi 3 su 4 tirando sempre curvo con bene oppure ottimo. Baccalampon dorata solo per il primo che era un 89%, poi gli altri sempre bacche normali perché più scarsi di IV. Il più alto l'ho catturato a 1595, 15/15 in attacco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2017 at 14:34, TizioCaio ha scritto:

Aggiorno...4 sconfitti e tutti scappati. Ma anche voi avete questa media? Che nervoso...

Al quinto oggi per fortuna è entrato, pure con cattura critica alla terza palla.

IV bassi, 78%, mosse indecenti ma almeno la pratica Suicune è chiusa.

Se ne riparla il 1 novembre con Raikou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Anch'io, dopo aver preso il primo per il pokedex lo cerco solo per i punti e gli oggetti. Se mi scappa amen.

Io invece una volta preso il primo basta...... non ne ho fatti altri.....

Tutti i raid giornalieri li uso per quelli di livello 1 o 2 perché visto che la niantic, per il rilascio del raid pass vuole che il Pokemon sia stato catturato oltre che sconfitto, è piu' facile per quelli di basso livello....

Dell'esperienza non mi interessa anche perché adesso punto a finire il pokedex piu' che arrivare al livello 40....

Per quanto riguarda gli strumenti sono gia' a posto con quelli che ho!!!!!

Scelta mia.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, matti ha scritto:

Scusa ma questa informazione da dove salta fuori?

Quando usci' la notizia dei raid pass si parlava di raid conclusi con successo..... Pensavo che parlasse anche della cattura in senso positivo!!!!

Pensate che basta solo battere il raid boss????

Allora se è cosi', è una gran bazza battere il boss dai.....!!!!! pensavo che i raid pass li dessero solo con la cattura del raid boss!!!!!

Comunque vi posso dire con certezza che quando hanno fatto un raid di mew two a Imola (BO) circa una settimana fa.... il pass EX l'avevano ottenuto solo i ragazzi che due settimane prima avevano battuto e catturato Tyranitar (era il raid boss da sfidare) !!!!! chi non l'aveva catturato non è arrivato niente!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Quando usci' la notizia dei raid pass si parlava di raid conclusi con successo..... Pensavo che parlasse anche della cattura in senso positivo!!!!

Pensate che basta solo battere il raid boss????

Allora se è cosi', è una gran bazza battere il boss dai.....!!!!! pensavo che i raid pass li dessero solo con la cattura del raid boss!!!!!

Comunque vi posso dire con certezza che quando hanno fatto un raid di mew two a Imola (BO) circa una settimana fa.... il pass EX l'avevano ottenuto solo i ragazzi che due settimane prima avevano battuto e catturato Tyranitar (era il raid boss da sfidare) !!!!! chi non l'aveva catturato non è arrivato niente!!!!

Non penso sia vero che serva catturarlo perché 1 non è mai stato specificato e 2 della gente che conosco in molti non avevano catturato il boss (leggendario o meno) quindi diciamo che con il tuo esempio è stata solo una casualità.

 

Poi non penso siano così "crudeli" da rilasciare sto benedetto pass se anche la cattura è deve andare a buon fine...

Con la difficoltà dei leggendari (Suicune davvero tosto) allora meno gente riceverà il biglietto, questo implica ancora meno raid ex... Qualcosa non torna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Io invece una volta preso il primo basta...... non ne ho fatti altri.....

Tutti i raid giornalieri li uso per quelli di livello 1 o 2 perché visto che la niantic, per il rilascio del raid pass vuole che il Pokemon sia stato catturato oltre che sconfitto, è piu' facile per quelli di basso livello....

Dell'esperienza non mi interessa anche perché adesso punto a finire il pokedex piu' che arrivare al livello 40....

Per quanto riguarda gli strumenti sono gia' a posto con quelli che ho!!!!!

Scelta mia.....

interessante questa cosa! quindi se ho fatto raid in una palestra e non ho catturato il pkmn se in quella palestra ci sarà il raid di mew2 il ticket non mi arriva di sicuro? Adesso io mi ricordo le palestre dove ho fatto raid ma se poi ho catturato anche il pkmn proprio no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gimli ha scritto:

interessante questa cosa! quindi se ho fatto raid in una palestra e non ho catturato il pkmn se in quella palestra ci sarà il raid di mew2 il ticket non mi arriva di sicuro? Adesso io mi ricordo le palestre dove ho fatto raid ma se poi ho catturato anche il pkmn proprio no!

Guarda che non hanno mai detto che il Pokémon deve essere catturato XD devi solo batterlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che la cosa della cattura del boss per ricevere il pass ex sia una trollata :-)

 

Per ora suicune ho una media alta (7 su 9), peccato sia inutile come pokemon e che, per la legge dei grandi numeri, nei prossimi raid me ne dovrebbero scappare di più (spero sempre su suicune così da 'riportare' le probabilità in linea media per raikou e mewtwo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Sono l unico che non riesce a prendere sto cane sono a 2/9 mentre Entei ero 8/8

E' un pò più difficile di Entei. Si muove di più. Ma c'è anche chi sta a 10/10 ...

Devi trovare il modo di fare sempre tiro ottimo/curvo e non sbagliare mai palla. Io con questo tiro mentre sta atterrando quando salta, in modo che non abbia il tempo di fare un secondo salto. Mi hanno fatto vedere un metodo per fare sempre tiro ottimo sicuro ma troppo difficile da spiegare e comunque faccio un pò fatica ad eseguirlo. Quello che me lo ha spiegato è lo stesso del 10/10 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono ancora mezzo sconvolta.... ho un Suicune!!! Ero al parco dietro casa, ho cliccato sulla palestra e ho visto che il contatore giocatori era a 4...! Non ho visto nessuno sinceramente intorno a me però sono entrata e intanto siamo diventati 9.. le cose incredibili sono due: la prima che adesso ho Suicune ma

non ho ancora ne Snorlax ne Lapras :D

la seconda che sia riuscita a prenderlo alla penultima palla....!!!! Leggendovi ero sicura che mi sarebbe sfuggito e invece ora ce l’ho!!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12 ottobre 2017 at 14:56, Gimli ha scritto:

E' un pò più difficile di Entei. Si muove di più. Ma c'è anche chi sta a 10/10 ...

Devi trovare il modo di fare sempre tiro ottimo/curvo e non sbagliare mai palla. Io con questo tiro mentre sta atterrando quando salta, in modo che non abbia il tempo di fare un secondo salto. Mi hanno fatto vedere un metodo per fare sempre tiro ottimo sicuro ma troppo difficile da spiegare e comunque faccio un pò fatica ad eseguirlo. Quello che me lo ha spiegato è lo stesso del 10/10 ...

Faccio sempre ottimo con tiro curvo ovviamente se è scarso di pl uso baccalampon e non oro cm sto a 3/12 suicune 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Suicune attualmente è troppo scarso per essere un leggendario ....e visto che in ottica 3 gen ci sarà un probabile nuovo Balance credo che verra potenziato come è accaduto in passato con alcuni......quindi direi di non schifarlo tanto (come merita ora) ma di cercarne con alti IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...