Vai al commento



Info Powersaves


Post raccomandati

8 minuti fa, TigerManX96 ha scritto:

Salve! Con il Powersaves è possibile modificare un Pokémon già esistente (evs,ivs,mosse ,natura ecc) ? intendo senza doverlo creare da zero con lo sbattimento di scartare oggetti per ottenere il suo numero nel pokédex? 

Grazie mille :) 

Certo che sì! ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TigerManX96 ha scritto:

Salve! Con il Powersaves è possibile modificare un Pokémon già esistente (evs,ivs,mosse ,natura ecc) ? intendo senza doverlo creare da zero con lo sbattimento di scartare oggetti per ottenere il suo numero nel pokédex? 

Grazie mille :) 

 

Si, ma ti consiglio di stare attento a non modificare troppo gli EV del Pokémon, altrimenti ti bannano dal Pokémon Global Link, o se cambi la lingua del gioco oppure cambiare il sesso o l'aspetto del personaggio. Gli IV, le mosse e la natura si possono modificare, ma con parsimonia, e non assegnarli mosse che NON possono imparare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mana ha scritto:

 

Si, ma ti consiglio di stare attento a non modificare troppo gli EV del Pokémon, altrimenti ti bannano dal Pokémon Global Link, o se cambi la lingua del gioco oppure cambiare il sesso o l'aspetto del personaggio. Gli IV, le mosse e la natura si possono modificare, ma con parsimonia, e non assegnarli mosse che NON possono imparare.

In realtà ho fatto tutto quello che hai detto e a distanza di quattro anni non mi hanno mai bannato. 

 

Tengo quindi a precisare che non vi è alcun rischio di essere bannati, in primis perché anche se metti troppi EVs e mosse che non possono imparare il sistema riconosce automaticamente il pokémon cheat e dà errore (quindi di conseguenza non si può essere bannati se il pokémon non può lottare). Inoltre si corre un rischio di ban maggiore solo nel caso di modifiche evidenti come il nome del giocatore (il tutto se si è registrati nel PGL). Per il resto, è tutto molto sicuro.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay grazie mille!! :) Ovviamente non creerò abomini con evs fuori dai normali "parametri" del gioco ,mi serve solo per velocizzare la distribuzione delle evs ecc con il tempo che ho a disposizione per ora ci impiego un sacco di tempo per finire un team in modo "normale" :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

In realtà ho fatto tutto quello che hai detto e a distanza di quattro anni non mi hanno mai bannato. 

 

Tengo quindi a precisare che non vi è alcun rischio di essere bannati, in primis perché anche se metti troppi EVs e mosse che non possono imparare il sistema riconosce automaticamente il pokémon cheat e dà errore (quindi di conseguenza non si può essere bannati se il pokémon non può lottare). Inoltre si corre un rischio di ban maggiore solo nel caso di modifiche evidenti come il nome del giocatore (il tutto se si è registrati nel PGL). Per il resto, è tutto molto sicuro.

 

Capito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TigerManX96 ha scritto:

Okay grazie mille!! :) Ovviamente non creerò abomini con evs fuori dai normali "parametri" del gioco ,mi serve solo per velocizzare la distribuzione delle evs ecc con il tempo che ho a disposizione per ora ci impiego un sacco di tempo per finire un team in modo "normale" :dead:

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono ottenere in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Post-game. Tornadus in Rubino e Thundurus in Zaffiro, mentre Landorus, si ottiene se hai entrambi i Pokémon (ovvero Thundurus e Tornadus) in squadra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Mana ha scritto:

Si possono ottenere in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Post-game. Tornadus in Rubino e Thundurus in Zaffiro, mentre Landorus, si ottiene se hai entrambi i Pokémon (ovvero Thundurus e Tornadus) in squadra.

Intendevo dire tramite il powersaves ,non ho la banca pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TigerManX96 ha scritto:

Intendevo dire tramite il powersaves ,non ho la banca pokemon..

Eh o li generi tramite il trucchetto degli strumenti o te li fai scambiare... :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TigerManX96 ha scritto:

Ma creandoli con il trucco degli strumenti non me lo riconosce come cheat sul battlespot? 

Nope, creandoli bene dovrebbero tranquillamente passare. Quindi statistiche, mosse, abilità e tutto il resto dovrà essere fatto con cura e precisione, non aggiungere fiocchi e robe varie e dai una semplice pokè ball. Fammi sapere se ci riesci! :)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TigerManX96 ha scritto:

Intendevo dire tramite il powersaves ,non ho la banca pokemon..

 

Mi spiace. Ma se non hai Rubino Omega, Zaffiro Alpha e la Banca Pokémon, non si può ottenere in modo "legale" con il Powersaves.

Con il Powersaves si, si possono ottenere tutti i Pokémon fino alla 6° gen, ma non sono legali per l'online.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TigerManX96 ha scritto:

Ho provato a creare Thundurus rispettando le abilità,mosse ecc ma arrivato al test sul battlespot mi dava problemi..l'ho dovuto cercare tramite gts 

Manderesti le foto del Thundurus con ogni info del pokémon?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TigerManX96 ha scritto:

L'ho liberato subito dopo aver visto che non andava :sweat: proverò a rifarlo

Può essere che lo segnalava perché era stato ottenuto come uovo? (Trucco egg wondercard ) 

Eh può darsi :o

Se non erro c'è anche il trucco della fake wondercard, quella senza far schiudere l'uovo. Con quella credo che funzioni, non ne sono sicuro però. :confused:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Miffy ha scritto:

Avrei una domanda... ho creato un dratini con abilità nascosta ma nell'evolverlo mi ha tolto l'abilità e mi ha rimesso la prima... sapete dirmi come mai?

Non creo mai pokémon con le fake wondercard perché spesso e volentieri vengono riconosciuti per un errore al quale non faccio caso, ma se dovessi dirti un motivo plausibile: il dratini creato con la wondercard proviene dalla quinta generazione (o almeno, il gioco lo riconosce come pokémon di quinta), detto ció se ha l’abilità nascosta e non vi sono dati che indicano che questo proviene dal Dream World, perde l’abilità che per certi versi viene automaticamente corretta dal gioco perché riconosciuta come cheat (visto che il dratini non è del Dream World). Non so se sono abbastanza chiaro, in breve se dai l’abilità nascosta ai pokémon dalla prima alla quinta generazione questa viene resettata perché non provengono dal Dream World/Meandri Nascosti. Per il resto, non avendo le prove certe, potrebbe non essere questo il motivo, prova a creare un pokémon di sesta con l’abilita nascosta e fallo evolvere, in modo da capire se ho detto bene o no. :confused:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...