Vai al commento



[Risolto] Problemi con la chat


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Ho un  problema con la chat del forum, ogni volta che entro e provo a scrivere dice errore di connessione, a cosa è dovuto il problema??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto..

Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare.

 

Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
4 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto..

Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare.

 

Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x).

Non posso cancellare i cookie, perchè mi disconnette tutto... google e altri account importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano..
Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Harasuke ha scritto:

Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano..
Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/

Tranquillo :) anzi ti ringrazio per avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Dragonite92 Il problema persiste? :)

Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona  :D si può chiudere  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona  :D si può chiudere  :) 

Chiudo! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...