Vai al commento



Scambi tra Giallo digitale e Oro digitale


Post raccomandati

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile scambiare da pokemon giallo versione digitale a pokemon oro versione digitale, ho eventualmente 2 ds a disposizione se non è possibile farlo dallo stesso. (mi serve un Horsea e non ho voglia di aspettare di essere a Kanto per il super amo .-.)

 

EDIT: Ho visto che ho sbagliato completamente categoria..qualcuno può spostare? chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sire ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile scambiare da pokemon giallo versione digitale a pokemon oro versione digitale, ho eventualmente 2 ds a disposizione se non è possibile farlo dallo stesso. (mi serve un Horsea e non ho voglia di aspettare di essere a Kanto per il super amo .-.)

 

EDIT: Ho visto che ho sbagliato completamente categoria..qualcuno può spostare? chiedo scusa

 

Spostato nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 ore fa, Sire ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile scambiare da pokemon giallo versione digitale a pokemon oro versione digitale, ho eventualmente 2 ds a disposizione se non è possibile farlo dallo stesso. (mi serve un Horsea e non ho voglia di aspettare di essere a Kanto per il super amo .-.)

 

EDIT: Ho visto che ho sbagliato completamente categoria..qualcuno può spostare? chiedo scusa

Si puoi scambiare da oro a giallo per ottenere dai giochi di prima gen Horsea  :) e puoi anche sempre tramite la tempocapsula ottenere Alakazam,Gengar,Golem usando le loro pre-evo catturate nei giochi di seconda gen a patto che non hanno mosse che non apprendono nella prima gen  :)   quindi puoi passarli su giallo e poi ripassarteli da evoluti di nuovo su Oro  ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sire ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è possibile scambiare da pokemon giallo versione digitale a pokemon oro versione digitale, ho eventualmente 2 ds a disposizione se non è possibile farlo dallo stesso. (mi serve un Horsea e non ho voglia di aspettare di essere a Kanto per il super amo .-.)

 

EDIT: Ho visto che ho sbagliato completamente categoria..qualcuno può spostare? chiedo scusa

Ciao! È possibile scambiare da Giallo ad Oro anche in versione digitale. Hai bisogno della Tempocapsula, ottenibile parlando con Bill nel Centro Pokémon di Amarantopoli. Dopodiché dovrai aspettare un giorno, ma potrai liberamente scambiare Pokémon appartenenti alla Prima Generazione, senza oggetti e mosse introdotte nella Seconda (ad esempio non hai possibilità di scambiare un Graveler che ha Magnitudo, mossa di Seconda Generazione oppure un Pidgey che possiede una Ghicocca come strumento)! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...