Vai al commento


[BAR] Oro/Argento VC - Domande/Risposte/Ritrovo


Post raccomandati

6 ore fa, Matrix ha scritto:

@Lautréamont ti rispondo qui per non intasare il topic delle squadre :)

1) L'unico modo è monitorarli sul pokédex e andargli incontro a piedi, senza volare ecc. Ogni volta che cambi percorso studia lo spostamento che hanno fatto, per capire se si stanno allontanando o avvicinando, così ti regoli se continuare ad andar loro incontro oppure provare a tornare indietro.

2) No, la Lega qui è fissa e non si potenzia successivamente.

Ti ringrazio per le risposte e mi scuso per l'OT di là. Purtroppo questo topic me lo ero proprio perso! :sweat:

EDIT - Una domanda per tutti: poco fa ho avuto un casuale incontro col rivale all'interno del centro Pokémon dell'Altopiano Blu. La sfida è cominciata precisamente quando ho iniziato ad incamminarmi verso le scale che portano alla prima stanza dei Superquattro. Tale incontro si verifica in condizioni specifiche? Se sì, quali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Lautréamont ha scritto:

EDIT - Una domanda per tutti: poco fa ho avuto un casuale incontro col rivale all'interno del centro Pokémon dell'Altopiano Blu. La sfida è cominciata precisamente quando ho iniziato ad incamminarmi verso le scale che portano alla prima stanza dei Superquattro. Tale incontro si verifica in condizioni specifiche? Se sì, quali?

 

Una volta a settimana, per il giorno boh penso che venga stabilito quando sconfiggi tutti i capipalestra di Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 15:55, Lautréamont ha scritto:

EDIT - Una domanda per tutti: poco fa ho avuto un casuale incontro col rivale all'interno del centro Pokémon dell'Altopiano Blu. La sfida è cominciata precisamente quando ho iniziato ad incamminarmi verso le scale che portano alla prima stanza dei Superquattro. Tale incontro si verifica in condizioni specifiche? Se sì, quali?

 

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Una volta a settimana, per il giorno boh penso che venga stabilito quando sconfiggi tutti i capipalestra di Kanto

Il rivale potrà essere sfidato ogni lunedì e mercoledì alla Lega Pokémon di Altopiano Blu. Non credo ci siano requisiti per la sua sfida, se non l’incontro con esso al Monte Luna :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Gold099 ha scritto:

Ragazzi volevo sapere se questo cyndaquil è forte (liv. 5)

Ps: 19

Atk: 11

Def: 10

Atk sp: 12

SpD: 11

Spe: 13

 

 

Immagine.png

20 ore fa, MatBig ha scritto:

 

Il rivale potrà essere sfidato ogni lunedì e mercoledì alla Lega Pokémon di Altopiano Blu. Non credo ci siano requisiti per la sua sfida, se non l’incontro con esso al Monte Luna :) 

Confermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, subire un Boato dai cani leggendari può mandare gli effetti del mio Malosguardo a farsi benedire? :sweat:

Clona la Master Ball ed eviti esaurimenti nervosi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, datemi un po' di supporto morale: vorrei disperatamente andare avanti in Argento (devo ancora sfidare la palestra di Mogania), ma sono bloccato (per scelta/ostinazione) nel tentativo di breddare uno shiny che, dopo tutte queste settimane, ancora non si degna di spuntare. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ragazzi, datemi un po' di supporto morale: vorrei disperatamente andare avanti in Argento (devo ancora sfidare la palestra di Mogania), ma sono bloccato (per scelta/ostinazione) nel tentativo di breddare uno shiny che, dopo tutte queste settimane, ancora non si degna di spuntare. :cry:

Non ci credo ahahahah CLICK!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2017 at 11:33, HJR ha scritto:

Esatto anche perché una volta trasferiti su SL o USUL avranno una normalissima pokeball 

Siamo sicuri che non ci siano in futuro dei blocchi per questi "glitch"? Io ora sono alla ricerca dei cani (tra l'altro... avete dei metodi più o meno funzionanti per ALMENO incontrarli?), e non volevo clonare la masterball perchè non vorrei che, una volta abilitata la banca, vi possano essere dei controlli che non te li fanno trasferire (vedi per il glitch di Mew su BRG). Voi cosa ne pensate? E potete aiutarmi con il mio quesito? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Garro88 ha scritto:

Siamo sicuri che non ci siano in futuro dei blocchi per questi "glitch"? Io ora sono alla ricerca dei cani (tra l'altro... avete dei metodi più o meno funzionanti per ALMENO incontrarli?), e non volevo clonare la masterball perchè non vorrei che, una volta abilitata la banca, vi possano essere dei controlli che non te li fanno trasferire (vedi per il glitch di Mew su BRG). Voi cosa ne pensate? E potete aiutarmi con il mio quesito? XD

Non sono “glitch” semplicemente i sistemi di gioco dell’epoca non tenevano conto della pokeball utilizzata quindi non posso risalir a qualcosa di cui non conosco l’esistenza o no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Non sono “glitch” semplicemente i sistemi di gioco dell’epoca non tenevano conto della pokeball utilizzata quindi non posso risalir a qualcosa di cui non conosco l’esistenza o no? :)

Aggiungo che la clonazione non è mai stata considerata un glitch "corrosivo", la banca o il poketrasferitore non bloccano nulla. I Pokémon e strumenti clonati sono perfettamente identici agli originali, indistinguibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ormai abbiamo tutti ampiamente finito la storia: state continuando a giocare? :)

Personalmente mi sto dedicando a completare il pokédex, poi proverò a soft-resettare anche Ho-Oh shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Matrix ha scritto:

Penso che ormai abbiamo tutti ampiamente finito la storia: state continuando a giocare? :)

Personalmente mi sto dedicando a completare il pokédex, poi proverò a soft-resettare anche Ho-Oh shiny.

Al tuo stesso punto,ora sto per dedicarmi a trovare Shiny Ho-Oh (speriamo giunga prima di Lugia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà, siccome sto impazzendo per cercare Heracross - come da prassi - mi è venuto un dubbio: bisogna insistere con Bottintesta sugli alberi dove appaiono difficilmente i Pokémon selvatici o su quelli dove cadono a valanga?

 

EDIT: Trovato dopo ore, anche se non ho ancora capito le differenze tra gli alberi "normali" dagli "special". :look: Ora pensiamo a Pineco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...