Vai al commento


Dragon Ball Xenoverse 2 - Qui, posapiano..


Post raccomandati

Salve ragazzi!

 

C'è qualcun* che ha sbloccato questo trofeo su DBX 2? 

 

Più nello specifico mi interesserebbe sapere a che punto sarà possibile sbloccare le abilità risvegliate dei vari personaggi (escluso sayan, già completato), in modo tale da farmi un'idea generale del tutto! 

 

Sono a pochissimi trofei dal platino e vorrei un attimo capire come organizzarmi al meglio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Putroppo sono ancora modalità storia non ancora notato il trofeo.

 

E' quello più lungo, praticamente..

 

Per ora sono impegnato su altri trofei di contorno, ma prima o poi toccherà anche a quello e volevo prepararmi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ma si svolge dopo storia?

 

Dipende.. 

 

Io ad esempio ho iniziato con la razza Sayan e ho dovuto portarlo oltre il 50 per essere chiamato da Vegeta, 2 volte.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok io sono livello ancora 38  almeno mi ai dato un chiarimento che non sapevo,in ultimo quando si gioca in doppio sono disponibili tutti personaggi? Esclusi quelli delle package.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ok io sono livello ancora 38  almeno mi ai dato un chiarimento che non sapevo,in ultimo quando si gioca in doppio sono disponibili tutti personaggi? Esclusi quelli delle package.

 

In che senso in doppio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Intendo se volessi giocare con altra persona modalità in due giocatori:)

 

Aaaah, okay!

 

I personaggi sono disponibili in base a quanti riesci a sbloccarne. Tieni presente che sbloccherai il 95% dei personaggi completando la storia e tutte le 100 missioni parallele (personaggi+vari costumi), mentre per l'altro 5% dovrai recuperare per ben 4 volte le sfere del drago e chiedere di avere più personaggi, sbloccando quindi Hit, Suu Shenron, San Shenron, Omega Shenron! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Grazie adesso specchio chiaro era esattamente quello volevo sapere sopratutto gli ultimi personaggi citati:)

 

Di nulla, figurati! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...