Vai al commento



Massacro a Las Vegas : 50 morti e 400 feriti


Blazengard

Post raccomandati

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

A noi non ci tocca e mai lo farà perche noi gli vendiamo le armi. Lo fanno anche gli USA, Russia e Francia, ma siamo gli unici che non abbiamo mandato droni. In questi ultimi tempi, hanno sempre attaccato chi gli bombardava.

Si perché siamo un Paese di poaretti,basta vedere che gente abbiamo che ci governa...non faremmo del male a una mosca...ma credo che se l'ISIS lo voglia...per loro è facile,furgone sulla folla e via...non so se sia quello il motivo

 

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Noi abbiamo la Chiesa. Si sa che l'islam odia la Chiesa, il cristianesimo e i cristiani. Credo, se memoria non mi inganna,  che siano 800 anni che non compiono stragi in Italia. L'ultima volta ci furono 800 vittime, o martiri che dir si voglia, a Otranto.

Proprio per quello,è strano che non ci abbiano attentati.Finchè  serviamo  loro come autostrada, la scampiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
52 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Si perché siamo un Paese di poaretti,basta vedere che gente abbiamo che ci governa...non faremmo del male a una mosca...ma credo che se l'ISIS lo voglia...per loro è facile,furgone sulla folla e via...non so se sia quello il motivo

 

Proprio per quello,è strano che non ci abbiano attentati.Finchè  serviamo  loro come autostrada, la scampiamo 

Noi siamo l'ultima tappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Noi stiamo parlando di attualità però... 800 anni fa erano normalissimi sti attacchi 

Anche oggi, seppur altrove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2017 at 21:39, NicoRobin ha scritto:

Noi siamo l'ultima tappa.

Se volessimo noi (l'Occidente) avremmo già disintegrato il Nordafrica e l'ISIS.

Semplicemente ci sono troppi affari loschi tra le nazioni e gli Stati africani/l'ISIS...ma questo lo sa pure un bambino di cinque anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...